Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su zx10r 2004 cambio pinze
Collapse
X
-
-
Dei mezzi che ho e ho avuto,mi sono sempre preoccupato di sapere il più possibile!Originally posted by lukke2 View Postma tu......quante ne sai

Cmq la passione in casa mia per le moto è da sempre,aggiungo io pure quella per le belle donne!
PS chiaro che poi ste moto van sapute anche guidare altrimenti che si fà i barristi.......eh ehLast edited by EMI R1; 02-02-09, 13:51.
Comment
-
Originally posted by SCROCCHIA View Postok.su strada mi vanno bene ma in pista per quel poco che ci vado i freni vanno in crisi la leva in staccata mi arriva quasi a toccare la manopola con surriscaldarsi,benche' ho pompa discacciati,tubi in treccia e olio buono e dischi braking sk,va b? quest ultimi non dice niente
in pista vanno piu' che bene
io uso le pinze del ninja 1000 08 e ci ho fatto pure due gare, non sono mai andate in crisi...
Comment
-
Ottima infoOriginally posted by Oengus View Postin pista vanno piu' che bene
io uso le pinze del ninja 1000 08 e ci ho fatto pure due gare, non sono mai andate in crisi...
Però per reperire tali pinze non è tanto facile visto che la 08 appunto è una 08..............Last edited by EMI R1; 01-02-09, 23:27.
Comment
-
Non volevo insinuare niente di che,ci mancherebbe, era solo una battuta.....Originally posted by lukke2 View Postsi in effetti io questa ce l'ho da 4 mesi..
Cmq vedrai che quando l'hai messa a puntino ti godrai questa autentica bestiola,consiglio pignone-1 dente e magari se cambi catena corona e pignone appunto,alla catena nuova lascia pure una o due maglie in più,non ricordo bene,dovrei ricontarle,cmq così l'interasse diventerà di mm1405,godrai di stabilità senza problemi in qualsiasi percorso,pista compresa!
Last edited by EMI R1; 01-02-09, 23:35.
Comment
-
Ferracci mi consigli? il mod di anticipo con lo scarico completo,la resa era max visto che si doveva spostare il limitatore di 500 giri pi? in alto appunto perch? la potenza max era a ridosso dei 13milaOriginally posted by lukke2 View Postho gi? pignone -1 filtro e terminale,a breve centralina e modulo anticipo ma se non frena....ahah
Comment
-
quello mi sa che lo vedr? l'anno prox visto che a giugno mi sposo..Originally posted by EMI R1 View PostFerracci mi consigli? il mod di anticipo con lo scarico completo,la resa era max visto che si doveva spostare il limitatore di 500 giri pi? in alto appunto perch? la potenza max era a ridosso dei 13mila
Comment
X

Comment