Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su zx10r 2004 cambio pinze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    beh futuristicamente sì

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by lukke2 View Post
      beh futuristicamente s?
      Bene futuri piloti

      Comment


      • Font Size
        #63
        esatto!!chissà mai..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ottima info
          Però per reperire tali pinze non è tanto facile visto che la 08 appunto è una 08..............


          si trovano

          prova su ebay e le trovi, io le ho trovate li' parecchi mesi fa ed era ancora 08 ora siamo gia 09
          Last edited by Oengus; 01-02-09, 23:37.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by EMI R1 View Post
            No sono pi? piccoli!,mm308 mi pare,ti dico mi pare perch? ? da mo che sono stati cambiati,cmq da 320mm sono quelli della R1 04,05,06,la 07 e 08,09 sono pi? piccoli anche questi,anche se non centra una mazza........
            ciao emi, scusa ma non ho capito sto passaggio.
            i dischi originali della '04 sono da 300mm, io ho su i disca light da 320 con i distanziali e pinze originali, se metto quelle dell'r1 04\05\06 vanno bene o devo togliere\mettere distanziali?


            PS, a me i freni con pompa e tubi non hanno mai dato problemi di spugnosit?, solo che ogni tanto mi accorgo quando lavo i cerchio davanti che ? un filo frenata, perci? magari mi far? sto tentativo di cambio pinze....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Anche Mr.Molla ha cambiato pinze sul suo '04. Gsx-r 1000 K3 o 750 K4 mi pare...Lui ? uno dei tanti che ci ? impazzito dietro a 'sti freni.

              Comment


              • Font Size
                #67
                BOOO!!!che dire?Sulla mia ho cambiato i dischi originali perche' dopo 2 anni di pistate li avevo finiti,altrimenti la moto frenava tutto sommato bene e mai avuto problemi.
                Ora ho su discacciati ligth da 320 e ,secondo me, frena troppo....dovro' abituarmi ,ma gia' frena , e tanto anche!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fede31 View Post
                  BOOO!!!che dire?Sulla mia ho cambiato i dischi originali perche' dopo 2 anni di pistate li avevo finiti,altrimenti la moto frenava tutto sommato bene e mai avuto problemi.
                  Ora ho su discacciati ligth da 320 e ,secondo me, frena troppo....dovro' abituarmi ,ma gia' frena , e tanto anche!
                  Hola Fede!
                  Considara ke la mia di serie ha una potenza Frenante ke ? lontana parente di quella Dell' Honda 954 ke tuttora posseggo in vers. Naked
                  Anke se devo ammettere ke con questa arrivo in curva a velocit? maggiori...
                  ora ho da provare delle pastiglie ke monta di serie il Suzy K6/7
                  Poi mi sa ke mi organizzo x i diski da 320!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ciao emi, scusa ma non ho capito sto passaggio.
                    i dischi originali della '04 sono da 300mm, io ho su i disca light da 320 con i distanziali e pinze originali, se metto quelle dell'r1 04\05\06 vanno bene o devo togliere\mettere distanziali?


                    PS, a me i freni con pompa e tubi non hanno mai dato problemi di spugnosit?, solo che ogni tanto mi accorgo quando lavo i cerchio davanti che ? un filo frenata, perci? magari mi far? sto tentativo di cambio pinze....
                    lasci i distanziali che hai gi?

                    comunque premettendo che sulle Tokiko non ho questo grande parere
                    il problema della zx10r 04 deriva tutto dal perno
                    infatti le pinze sembrano quelle del 600 ma sono state modificate in funzione della moto
                    infatti hanno delle modifiche (leggi su ninjia....)
                    io non sono molto per la Kawasaki comunque mi sembrava strano che avessero fatto delle c.....te cosi
                    allora mi sono informato (anche non possedendola pi?)
                    sembra che abbiano fatto il perno cosi per via della nervosit? della moto
                    in questo modo avrebbe attenuato il problema
                    ...? che col passare del del tempo i giochi aumentano
                    quindi si passa anche al consumo anomalo delle boccole delle sospensioni
                    e via dicendo
                    comunque ritornando a noi
                    le pinze sono state modificate in funzione a tutto questo


                    infatti il perno della zx10r 04 ? pi? piccolo del 600
                    incredibile che sulla versione di punta e sorella maggiore abbiano fatto questo
                    poi sulla zx10r 06 sono tornati a montare il perno pi? grosso
                    per? il 06 ha l'ammortizzatore di sterzo cosa che di serie il 04 non ha

                    questa ? l'analisi un po sintetizzata ma comunque capibile

                    se cambiate perno > pinze (forse anche boccole) si avr? un enorme passo in avanti sulla frenata

                    ciao
                    Last edited by andy_s; 02-02-09, 08:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      quindi se monto pinze del gixxer devo per forza montare gli spessori vero?anche perche il gixxer ha i dischi piu grandi mi sembra 310?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Per certo posso dire che se si montano gi? dischi da 320mm i distanziali occorrono montando le pinze dell'R1,su queste vanno sfilate le due boccole che troverete ,2 su ogni pinza,e poi il giuco ? fatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          qui potete trovare varie informazioni al riguardo postate sia per la ciclistica che oer altro ancora http://www.ninja-italia.it/forum/

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Per certo posso dire che se si montano gi? dischi da 320mm i distanziali occorrono montando le pinze dell'R1,su queste vanno sfilate le due boccole che troverete ,2 su ogni pinza,e poi il giuco ? fatto!
                            Hai ragione avevo letto velocemente la cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Per certo posso dire che se si montano gi? dischi da 320mm i distanziali occorrono montando le pinze dell'R1,su queste vanno sfilate le due boccole che troverete ,2 su ogni pinza,e poi il giuco ? fatto!
                              dal tuo post non capisco una cosa.
                              mettendo i dischi da 320, ho messo i distanziali da 10mm alle pinze originali.
                              se metto le pinze dell'r1 quindi devo mettere altri distanziali?
                              ci siamo capiti o non sono stato spiegato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                prese pinze r1 2005

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X