Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza...non ci sono pi? le mezze misure:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    .. se vuoi farti qualche giratina allegra sui passi devi sempre tenerla dai 9.000 in su, altrimenti perdi il ritmo ..

Usti..

io non sono quasi mai andato oltre i 7-8000 su strada con un 600... eppure qualche Ciao e Bravo l'ho passato... in salita

PS La Kawa fa delle offertone sulla ZX-6 del 2008

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Usti..

io non sono quasi mai andato oltre i 7-8000 su strada con un 600...
      Magari era un 600 biGilindrico

Comment

• Font Size
        interessante discussione ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          interessante discussione ...
          Gli interventi dei pluriGampioni eGSPert apportano sempre quel pizzico in pi?

Comment

• Font Size
            Avete finito?

Comment

• Font Size
              Compratevi una SZR e imparate a guidare!

Comment

• Font Size
                secondo me come il mille non ce n'è..

Comment

• Font Size
                  ...secondo me il millone spopola perchè molti comprano le moto per fare i fighi...e non perchè ce l'hanno nel cuore...e davanti ad un bar o in un passo alpino...possono elegiore il fatto che la loro moto ha un rapporto peso potenza mostruoso!!!

Detto questo...sperando che nessuno si sia risentito...

io penso che il mille...specie per chi non fà un'uso intensivo in pista...è il compromesso migliore!!!

Nel senso che ti tira sempre fuori dalla curva....senza che stai a pensare oddio...sto al limite...con la moto che strilla e sembra che stai a fare un gran premio!!!

Alcune volte scambio la mia r1 con la r6 2007 di un mio amico...e se ti vuoi divertire...devi stare sempre tirato a bestia!!!

Altro fatto che secondo me ha dato contro a Kava...senza offesa per gli amanti...credo sia il fatto che fra le 600...la R6 è bellissima...e alla moda...e chi compra...vede molto quello!!!(cio non toglie che sia anche un'ottimo mezzo!!!)

Salut...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AdriR1 View Post
                    Altro fatto che secondo me ha dato contro a Kava...senza offesa per gli amanti...credo sia il fatto che fra le 600...la R6 ? bellissima...e alla moda...e chi compra...vede molto quello!!!(cio non toglie che sia anche un'ottimo mezzo!!!)Salut...
                    qui se nettamente di parte, ? vero che la r6 ? di moda, ma a chi piace di + honda,kawa,o suzu, non credo vadano dietro alla moda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      qui se nettamente di parte, ? vero che la r6 ? di moda, ma a chi piace di + honda,kawa,o suzu, non credo vadano dietro alla moda
                      Mi scuso se ho dato questa impressione...non era davvero mia intenzione...

Non sono di parte...anzi...aprezzo tutti i marchi...e ti dico di pi?...che per me...l'una vale l'altra!!!Specie fra i mille!!!

E solo che di solito...della r6...si sentono aprezzamenti da tutte le parti!!!

Non che le altre siano cesse...anzi...la nuova Kava...piace anche a me!!!

Comment

• Font Size
                        Io a 16 anni sono partito con un 125 che poi era un 154cc eh eh,tirava ben 190km/h era una Aprilia AF1 Sintesi anno 1988,andava da paura!poi con il 34 di carb e Arrow completo....del quale poi sfondò il finale ben due volte,allora misi un finale Sem diretto,faceva quasi le fiamme in accelerazione,aveva circa 40 cv al motore....non so se rendo l'idea
                        Cmq la mia prima moto di clindrata più alta è stata una Kawasaki ZX 7 R,poi Suzuki Srad 750 modello ie etc etc fino alla attuale R1.
                        A 16 anni ho avuto la fortuna di guidare una Yamaha OW 01,Kawa ZX 7 RR monoposto,Ducati 888 Yamaha 1000 EXUP modello 92 e tante altre,avevo un gruppo di amici più grandi che mi avevano accolto a braccia aperte ,visto che ero poi anche il fidanzato della cugina di uno dei matti del Gruppo,i 270 li ho visti che avevo 17 anni.........all'epoca quando scendevo di sella ero euforico,certo le moto non erano mie,però vuoi mettere guidare all'epoca quelle Belve,ancora oggi mi ricordo la ZX 7 RR con il Termignoni completo e i carbs da 39,faceva Spavento!
                        Scusate se sono andato OT,ma a volte i bei ricordi riaffiorano
                        Last edited by EMI R1; 04-02-09, 23:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          imho ormai i 600 sono troppo "estremi"

ottimi in pista per chi sa VERAMENTE guidare ma una merda su strada... un motore totalmente vuoto fino a 8-9k giri ? veramente senza senso in strada. (motivo x il quale vorrei vendere la mia).

se poi guardiamo moto come l'R6 il mio discorso penso sia + che sensato
                          penso che tu abbia centrato il problema!!

infatti vanno molto bene (crisi degli ultimi tempi a parte) le moto di media cilindrata un po' tuttofare o naked.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Io a 16 anni sono partito con un 125 che poi era un 154cc eh eh,tirava ben 190km/h era una Aprilia AF1 Sintesi anno 1988,andava da paura!poi con il 34 di carb e Arrow completo....del quale poi sfond? il finale ben due volte,allora misi un finale Sem diretto,faceva quasi le fiamme in accelerazione,aveva circa 40 cv al motore....non so se rendo l'idea
                            Cmq la mia prima moto di clindrata pi? alta ? stata una Kawasaki ZX 7 R,poi Suzuki Srad 750 modello ie etc etc fino alla attuale R1.
                            A 16 anni ho avuto la fortuna di guidare una Yamaha OW 01,Kawa ZX 7 RR monoposto,Ducati 888 Yamaha 1000 EXUP modello 92 e tante altre,avevo un gruppo di amici pi? grandi che mi avevano accolto a braccia aperte ,visto che ero poi anche il fidanzato della cugina di uno dei matti del Gruppo,i 270 li ho visti che avevo 17 anni.........all'epoca quando scendevo di sella ero euforico,certo le moto non erano mie,per? vuoi mettere guidare all'epoca quelle Belve,ancora oggi mi ricordo la ZX 7 RR con il Termignoni completo e i carbs da 39,faceva Spavento!
                            Scusate se sono andato OT,ma a volte i bei ricordi riaffiorano
                            mitici i keihin FCR da 39 della RR

Comment

• Font Size
                              le moto vanno guidate....

semplicemente il 1000 permette anche a chi nn sa guidare di andare grazie alla coppia....x? cmq sia...anche i mille nuovi hanno dei pesi e delle inerzie ben maggiori...che richiedono una guida molto ma molto diversa...che sinceramente a me nn fa impazzire....come diceva manu in un post i mille vanno guidati di traverso....io preferisco i 600 con la loro guida + rotonda e pulita come i vecchi 2tempi(nn a caso la moto da pista per eccellenza secondo me ? il 250gp..)...quello che molti vedono come un difetto(doverli tirare il collo)a me entusiasma...e infatti come avevo gi? detto la mia intenzione ora ? quella di passare al 600

per quanto riguarda il 750...personalmente quoto chi dice di nn capirne il senso oggi giorno...parlo sempre in termini assoluti....ma io lo vedo ne carne ne pesce...meno potente di un mille e meno agile di un 600....certo c'? sempre chi andando per strada nn ha bisogno una skeggia tra le S e di un missile tra i rettilinei....ma a qual punto mi prendere una naked...le sportive non sono mezzi da strada!!!(ripeto...in my personal opinion)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                le moto vanno guidate....

semplicemente il 1000 permette anche a chi nn sa guidare di andare grazie alla coppia....xò cmq sia...anche i mille nuovi hanno dei pesi e delle inerzie ben maggiori...che richiedono una guida molto ma molto diversa...che sinceramente a me nn fa impazzire....come diceva manu in un post i mille vanno guidati di traverso....io preferisco i 600 con la loro guida + rotonda e pulita come i vecchi 2tempi(nn a caso la moto da pista per eccellenza secondo me è il 250gp..)...quello che molti vedono come un difetto(doverli tirare il collo)a me entusiasma...e infatti come avevo già detto la mia intenzione ora è quella di passare al 600

per quanto riguarda il 750...personalmente quoto chi dice di nn capirne il senso oggi giorno...parlo sempre in termini assoluti....ma io lo vedo ne carne ne pesce...meno potente di un mille e meno agile di un 600....certo c'è sempre chi andando per strada nn ha bisogno una skeggia tra le S e di un missile tra i rettilinei....ma a qual punto mi prendere una naked...le sportive non sono mezzi da strada!!!(ripeto...in my personal opinion)
                                Arma ti quoto in tutto meno che in una cosa, il settemmezzo (dico "il" perchè purtroppo lo fa solo Suzuki) è praticamente identico al 600, non cambia nulla e il peso varia di quasi nulla. Gli ingombri sono quindi quelli di un 600 e la guida pure, è come avere un 600 ma con un motore tipo supersport, che poi gira più basso e quindi è meno estremo (questo per quanto riguarda l'utilizzo in pista). Per quanto riguarda la strada la penso anch'io come te, le sportive vanno usate in pista, ci sono cosi tante belle naked da usare in strada
                                Last edited by g2barbero; 05-02-09, 13:42. Reason: errore

Comment

X
                                Working...
                                X