Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non accetto pi? domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    già pubblicare mail senza l'altrui consenso è un errore in partenza... va che è violazione della privacy
    Hai ragione a Metà!
    E' una violazione se non informi l' interlocutore ke hai postato il testo della sua mail.
    In quanto mettendo "in Pubblica Piazza" la tua vicenda (e la tua versione dei fatti) lui deve avere diritto di poter replicare!
    Questo x dire ke non serve il suo Consenso...
    ovvero anke se lui non è d' accordo, tu la puoi pubblicare ugualmente, ma x essere a posto nei termini di legge dovresti farle pervenire copia del tuo intervento.

Prendi però ad esempio le lamentele dei possessori di Auto nella Rubrica di Quattroruote...
    Non penso ke sia necessario, in quanto la lamentela viene inserita in una Rubrica dedicata alle segnalazioni, istituita apposta!
    Dove cioè le Case dovrebbero loro andarsi a leggere le lamentele dei clienti
    Last edited by lupaster; 13-02-09, 09:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Hai ragione a Met?!
      E' una violazione se non informi l' interlocutore ke hai postato il testo della sua mail.
      In quanto mettendo "in Pubblica Piazza" la tua vicenda (e la tua versione dei fatti) lui deve avere diritto di poter replicare!
      Questo x dire ke non serve il suo Consenso...
      ovvero anke se lui non ? d' accordo, tu la puoi pubblicare ugualmente, ma x essere a posto nei termini di legge dovresti farle pervenire copia del tuo intervento.

Prendi per? ad esempio le lamentele dei possessori di Auto nella Rubrica di Quattroruote...
      Non penso ke sia necessario, in quanto la lamentela viene inserita in una Rubrica dedicata alle segnalazioni, istituita apposta!
      Dove cio? le Case dovrebbero loro andarsi a leggere le lamentele dei clienti
      A parte che per risolvere un contenzioso non c? bisogno di pubblicare nulla su di un forum....questo non ? un ufficio legale....ma un forum di dominio pubblico....
      quindi nel momento che posti mail private (ricevute) e non inviate e dai un tuo giudizio ed una tua versione dei fatti....si chiama diffamazione....
      Se questi se ne accorgono ed hanno le palle girate si possono permettere senza tanti giri di parole di farti una denuncia.....
      magari potresti concludere questa incomprenzione e poi ci spieghi il tutto

Comment

• Font Size
        occhio che spesso alla fine delle mail compare questa dicitura, nel caso , occhio

NOTA DI RISERVATEZZA

Questo messaggio (incluso qualunque allegato trasmesso con esso) contiene informazioni confidenziali ed ? rivolto unicamente ai destinatari in esso indicati i quali sono gli unici legittimati ad usarlo copiarlo e, se autorizzati, sotto la propria responsabilit?, diffonderlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          A parte che per risolvere un contenzioso non cè bisogno di pubblicare nulla su di un forum....questo non è un ufficio legale....ma un forum di dominio pubblico....
          quindi nel momento che posti mail private (ricevute) e non inviate e dai un tuo giudizio ed una tua versione dei fatti....si chiama diffamazione....
          Se questi se ne accorgono ed hanno le palle girate si possono permettere senza tanti giri di parole di farti una denuncia.....

Io non ho mai detto ke x risolverlo Sparpy doveva pubblicarlo su un Forum...
          ma non è nemmeno vietato farlo o segnalarlo...

E proprio xkè questo forum è pubblico e si trattano temi a 360° e NON E' un UFFICIO REclami, Doveva mandarne x conoscenza copia all' altro interlocutore!
          In modo ke il produttore/venditore sapesse dove poter Ribattere e pubblicamente prendere in mano la situazione, mostrando ke si muove verso la risoluz. del problema!
          ma se non si trova bene con un Prodotto e lo vuole rendere pubblico visto ke si tratta di un bene materiale Pagato e non si stà diffamando una persona sul Personale è libero di farlo!
          SE invece avesse scritto in una rUbrica fatta x le lamentele del consumatore Come avviene su Quatroruote, poteva farlo senza reticenza alcuna, senza quindi avvisare la casa della sua azione.
          Allora secondo te, tutti coloro ke sono incazz e lamentano qualke magagna, prima di scriverlo su Quattroruote kiedono info al proprio legale??
          Mandano lettera all' Ufficio Commerciale della casa??
          Credi forse ke ki segnala lamentele e inosservanze di una concessionaria d' Auto o su una difettosità prima di scrivere informa la casa madre???
          A me ke lavoro in una Concessionaria Audi VW non succede cosi...
          e noi come concessionaria azioni legali non n eabbiamo mai impugnate!
          Last edited by lupaster; 13-02-09, 11:09.

Comment

• Font Size
            Questa invece proprio non l' ho capita...
            ma ? riferita a me??

Comment

• Font Size
              Io non ho mai detto ke x risolverlo Sparpy doveva pubblicare una mail...

E proprio xk? questo forum ? pubblico e si trattano temi a 360? e NON E' un UFFICIO REclami, Doveva mandarne x conoscenza copia all' altro interlocutore!
              In modo ke sapesse dove poter Ribattere e pubblicamente prendere in mano la situazione, mostrando ke si muove verso la risoluz. del problema!
              ma se non si trova bene con un Prodotto e lo vuole rendere pubblico visto ke si tratta di un bene materiale Pagato e non si st? diffamando una persona sul Personale ? libero di farlo!
              SE invece avesse scritto in una rUbrica fatta x le lamentele del consumatore Come avviene su Quatroruote, poteva farlo senza reticenza alcuna, senza quindi avvisare la casa della sua azione.
              Credi forse ke ki segnala lamentele e inosservanze di una concessionaria d' Auto o su una difettosit? prima di scrivere la informa???
              A me ke lavoro in una Concessionaria Audi VW non soccede cosi...
              Che sia libero di farlo non c? dubbio....ma poi i diretti interessati sono liberi di prendere gli adeguati provvedimenti...
              Comunque io non sono un avvocato e non conosco la disciplina che regola queste situazione....fatto resta che anchio poco tempo fa ho avuto un contenzioso con un conce ho anche aperto un thread....ma non ho mai scritto il nome del conce....non tanto per la legge che non conosco ma per correttezza....
              se c? stata una incomprenzione con me non ? detto che la ditta in causa sia solita usare determinate politiche nei confronti di tutti i clienti....vale a dire...? successo con me e magari ? un caso.
              Chi legge determinati giudizi o fatti su di una persona una ditta un marchio o un colosso automobilistico automaticamente avr? un pregiudizio nei confronti di questo....e non mi sembra corretto.

Comment

• Font Size
                Questa invece proprio non l' ho capita...
                ma ? riferita a me??
                no lupaster

intendevo....che potrebbe risolvere la cosa....e quando avr? finito ci spiega tutto per bene nei particolari.

Comment

• Font Size
                  Ma di che cosa si dovrebbe preoccupare una ditta nel vedere pubblicata una email che intenzionalmente e in buona fede ha inviato a me?
                  Se ritiene giusto rispondermi in quel modo non ha nulla da preoccuparsi,giusto?
                  Ha commesso un reato rispondermi cos??No e allora?
                  Da parte mia,rendo noto quelle che sono le procedure aziendali per l'assistenza e informo altri utenti che ne avessero bisogno.
                  Poi vi ricordo che le email sono prove legali e pertanto possono essere impugnate in un contenzioso.Infatti io conservo sempre le email e li sms ricevuti specialmente quando qualcuno mi dice di essermi presentato senza invito.
                  Come al solito si parte dal titolo e si arriva ad un'altro argomento.
                  Il mio unico scopo era quello di illustrarvi il problema per avere magari un consiglio da qualcuno per risolverlo,rendere nota la procedura d'intervento e arrivare alla conclusione del problema con una stretta di mano tra me e l'azienda.
                  Invece sono stato offeso da pi? fronti.
                  Spero soltanto che questa cosa domani si risolva e mettiamo tutti a tacere.
                  Grazie per il tempo dedicatomi.

Comment

• Font Size
                    Poi ho deciso di mettere questo titolo perch? risentito dell'accaduto non volevo pi? dare informzioni riguardante i nuovi prodotti presentati il giorno in cui hanno svolto il corso qui gi?.
                    Dopo tante centraline montate,riscontro dei problemi proprio sulla mia moto e mi ritrovo ad affrontare problemi di stato?!
                    Non ? giusto!
                    Nemmeno un briciolo di riconoscenza.
                    E.......poi....ma va...

Comment

• Font Size
                      sarpi scusa ma non ho seguito bene la vicenda.... ma non puoi tramite conce provare una nuova centralina? sarebbe la prova del nove... alla fine chi risponde della garanzia e' chi ti ha venduto il materiale, il negozio a sua volta se la vede con il fornitore

Comment

• Font Size
                        Che sia libero di farlo non cè dubbio....ma poi i diretti interessati sono liberi di prendere gli adeguati provvedimenti...
                        Comunque io non sono un avvocato e non conosco la disciplina che regola queste situazione....fatto resta che anchio poco tempo fa ho avuto un contenzioso con un conce ho anche aperto un thread....ma non ho mai scritto il nome del conce....non tanto per la legge che non conosco ma per correttezza....
                        Mi sa ke io e te non ci capiamo!
                        Quando ho 2 min. mi spego meglio!
                        Last edited by lupaster; 14-02-09, 15:20. Reason: cazzata

Comment

• Font Size
                          Che sia libero di farlo non cè dubbio....ma poi i diretti interessati sono liberi di prendere gli adeguati provvedimenti...
                          se cè stata una incomprenzione con me non è detto che la ditta in causa sia solita usare determinate politiche nei confronti di tutti i clienti....vale a dire...è successo con me e magari è un caso.
                          Chi legge determinati giudizi o fatti su di una persona una ditta un marchio o un colosso automobilistico automaticamente avrà un pregiudizio nei confronti di questo....e non mi sembra corretto.
                          Dai x certo ke Sparpi o kiunque altro è LIBERO di scrivere il C.a.z.z.o. ke gli pare e dove gli pare se ha riscontrato il problema. citando Nome Cognome indirizzo e Ragione sociale della persona ke gli ha venduto il prodotto e tipo di anomalia!
                          Deve però far pervenire copia x conoscenza al venditore, citando anke il mezzo ke ha utilizz. x segnalare la cosa!
                          Il venditore può replicare dando la sua versione, spesso interviene direttamente e fà sapere ke ha preso provvedimenti sost. il particolare, oppure dikiara ke secondo lui è stato fatto un uso improprio del prodotto.
                          Proprio xkè il contezioso non verte sul personale, ma sul prodotto!
                          REalizzi ke questa legge mica l' ho fatta io...prendine atto!
                          LUi sarebbe un Diffamatore se dikiara ke la moglie del venditore andasse con lui+ il suo vicino (xkè si entra nel personale)!
                          Ma trattandosi di un prodotto, addirittura esiste l' associazione consumatori ke tutela l' acquirente addirittura su beni a scadenza (alimentari...) figurati su particolari in garanzia ecc,
                          Ora, ke questo non voglia riconoscergliela, può avere le sue ragioni
                          (noi stessi non riconosciamo in garanzia parti di consumo come frizioni, freni, plastike est. fari luci e alcune parti elettrike....) e i clienti quando non si sentono trattati bene scrivono su riviste il loro disappunto citando pure il colore del vestito del Commerciale ke gli ha venduto l' auto!
                          Se apri riviste di qlnq tipo, si legge di persone ke segnalano la loro vicenda, spesso con risvolti negativi.
                          Ma nessuna casa o concessionario ha i mezzi x citare il cliente ke segnala un' anomalia!
                          Last edited by lupaster; 14-02-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                            Vi aggiorno!
                            Stamattina ho superato me stesso e la sorte.Per questo ringrazio *** che mi accompagnato in questo viaggio senza conseguenze.
                            Parto alle 8:00am da Bari in direzione Taranto.Prendo l'autostrada e dopo 10 km trovo ghiaccio per terra.Circa 60 km a 70 km/h.Ritorno e faccio 70 km sotto una bufera di neve.Vivo per miracolo
                            Porto la moto dal concessionario 6 Stelle di Taranto che immediatamente incomincia a smontare la moto.Prima si accerta che in configurazione originale la moto parta perfettamente(ma era scontato perch? venivo da Bari).Controlla che non ci siano anomalie all'impianto elettrico(la moto ha attualmente 400 km)f? la diagnosi e nulla da segnalare.
                            Mi conferma anche che il cavo di massa della pwc3 non ? sufficientemente lungo da arrivare alla batteria(quindi non conforme alle istruzioni di montaggio allegate).Monta pwc3 e modulo d'anticipo ma la moto presenta l'anomalia da me lamentata.Nel frattempo un tecnico della Ferracci chiama ogni ora per tenersi aggiornato.Quindi passa a fare le diverse prove:
                            aggiornamento del firmware della pwc3
                            aggiornamento del firmware del modulo
                            invio nella pwc3 della mappa zero
                            ma ogni tentativo ? vano.
                            Il rappresentante quindi decide di trattenere la pwc3 e il modulo d'anticipo per inviare su a Bologna.E decido di consegnarli anche copia del dvd fatto da me nel box che f? vedere le mie procedure di montaggio e la stessa anomalia riscontrata dal loro centro autorizzato.
                            Quelli s? non contenti li riferiscono che avrebbero dovuto fare loro delle verifiche e poi nel caso mandarmi gi? quelle nuove.
                            Tutto da copione,e regolarmente in linea con le loro procedure aziendali.
                            Io le procedure le ho rispettate,ora vediamo cosa succede
                            Per finire dico soltanto una cosa:non era meglio ritirarle subito e controllarle su in azienda?Ho messo a repentaglio la mia vita,ho sostenuto delle spese,ma un briciolo di compassione l'avete?
                            Settimana prossima vi aggiorno.Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              Allora il centro autorizzato dynojet di Taranto ha interpellato la Kawasaki per sapere se hanno apportato delle modifiche all'immobilizer tra il primo e il secondo semestre del 2008 sulla ninja 10r.
                              Questo perch? la Ferracci pensa che ci sia un'interferenza sull'immobilizer che ne impedisce il buon funzionamento del modulo d'anticipo.
                              Ma non risulta.
                              Quindi nessuno s? cosa bisogna fare.Devono interpellare powercommander america e sapere se esiste un software per aggiornare il tutto.
                              Una cosa ? certa,se esiste un aggiornamento sulla moto e la powercommander che deve aggiornare i suoi prodotti alla moto e no il contrario.Ho perso la voglia di guardare la mia moto.
                              E' come se fossi stato tradito!
                              E nonostante sia stato l'artefice a scoprire questo problema,dandogli la possibilit? di verificare i loro prodotti,non mi sento preso in considerazione.
                              Bastava solo che mi mandassero gi? un'altro modulo per farne un riscontro..
                              invece no!

Comment

• Font Size
                                Non c'? pi? nessuno interessato all'articolo?
                                Domande,consigli........nulla.Strano!

Comment

X
                                Working...
                                X