Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non accetto pi? domande

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao sparpi....
    dalle mie parti si dice che se non hai + fiducia con una fxga ,inutile provare a tenere duro e passare del nervoso....fatti un altra fxga

magari insisti e resisti..ma se non ne vieni a capo....vendi e prova Rapidbike !!
    è quello che farei io

Comment

• Font Size
      Stasera anche il rivenditore mi ha fatto la stessa proposta.
      Ma io gli ho risposto che non voglio avere i soldi indietro.
      Se sono andato con la neve fino a taranto,ho speso dei soldi per arrivarci,voglio che si risolva il problema.
      E' una questione di principio.Sarebbe come lanciare la spugna.
      Io invece voglio quelle centraline!A tutti i costi.
      Aumenter? le dosi di gocce EN per dormire,ma andr? fino alla fine.
      Poi scusami con rapidbike ho avuto tanti di quei problemi che non voglio pi? sentirli nominare.
      Acquisto la rb3 per il suzuki,e mi mandano una mappa per uno scarico diverso.
      Mi hanno sostituito 6 sensori del cambio elettronico,e alla fine per avere quello che ho acquistato,mi hanno mandato a Montesarchio(BN)per rimappare la centralina.Ma siamo impazziti!

Comment

• Font Size
        non so cosa dirti....te hai ragione a pretendere la perfezione...ti capisco...
        a volte però le cose sono davvero impossibili e irrealizzabili x circostanze e casistica he non dipende da noi
        è difficile da accettare,no scusa,è impossibile da accettare ma bisogna mandare giu il boccone anchio ne so qualcosa(ho venduto una moto di solo 2 anni x impossibilità di risolvere ogni piccolo guaio....è diverso dal tuo caso ma non è del tutto fuori luogo )

resisti ancora un po.....incazzati civilmente e pretendi il massimo....ma se vedrai OBBIETTIVAMENTE che non ne vieni a capo....almeno nella zona dove stai tu,non perdere altro tempo....cambia strategia,e prendi decisioni diverse!

Comment

• Font Size
          Ti spiego tutto dall'inizio.
          Alla ninja verde avevo installato l'akra completo,la pwc3 e la centralina dqs per la gestione del cambio elettronico.Dopo sette mesi dall'acquisto della moto ? arrivato finalmente il modulo d'anticipo.Per cui non era pi? necessario utilizzare il DQS perch? il sensore del cambio veniva collegato al modulo d'anticipo.Nel primo step tutto funzionava,ma ne secondo non mi funzionava pi? il cambio elettronico.Poi l'incidente e ho abbandonato il tutto.
          Poi ho colto l'occasione per portare il tutto a Binetto per far aggiornare i firmware dalla ferracci.Da quel momento il cambio ha funzionato ma ? uscita quest'altra anomalia.
          Quindi l'abbinamento pwc3+modulo anticipo+cambio elettronico non l'ho mai potuto sfruttare bene.Sempre per problemi diversi.
          Ecco come si spiega la mia caparbiet?.

Comment

• Font Size
            ho seguito il post...avevo capito abbastanza la questione.
            sembra che qualcosa non vada sul modulo di anticipo....perchè il cambio elettr. collegato alla p.c o al modulo funziona sempre adesso..giusto?

ti direi di venire su a cesena al banco dynojet che abbiamo qua

Comment

• Font Size
              ti capisco,sto passando le pene dell'inferno con un palmare HTC e l'assistenza...
              però devo dirti che in alcuni punti sei piuttosto esageratoinnanzitutto nessuno ti ha costretto a fare 200km sotto laneve o sul ghiaccio in moto,potevi noleggiare un furgone o attacare il carrello,rischiare la vita è un po' tragico no?? infondo non ti hanno minacciato che se non ti presentavi in moto non ti facevano il lavoro...
              poi io capisco tutto, ma a sto punto mi farei dare indietro i soldi e valuterei le alternative...

Comment

• Font Size
                Mi dispiace dirlo e non me ne vanto,ma non ho bisogno di riavere i soldi.
                Voglio che funzioni tutto regolarmente.
                X Bosco se mi garantisci che mi fanno una mappatura personalizzata,vengo non appena risolvo il problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Mi dispiace dirlo e non me ne vanto,ma non ho bisogno di riavere i soldi.
                  Voglio che funzioni tutto regolarmente.
                  X Bosco se mi garantisci che mi fanno una mappatura personalizzata,vengo non appena risolvo il problema.
                  mappatura powercommander a regola d'arte!!!!!! ad hoc e su misura

OFFICINA MAXIMOTO VITALI MAURIZIO
                  Via Pintor, 62
                  Cesena (Zona Artigianale di Macerone)
                  Tel 0547/311415 Fax 0547/ 311031
                  email: maximoto@vitalimaximoto.com

Comment

• Font Size
                    Ci conto.Non appena mi risolvono il problema,ti contatto in pm e mi fai la gentilezza di fissarmi un appuntamento prima di venire.
                    Grazie ancora!

Comment

• Font Size
                      il mio parere e' che hai fatto un errore sarpi... prima dovevi provare un altro modulo a spese del rivenditore poi contattare ferracci ... difronte alla certezza del problema la ferracci non puo' essere diffidente, per altro mi son sembrati abbastanza disponibili.

Comment

• Font Size
                        sparpi,ho seguito con attenzione la controversia,spero che tutto si risolva...

eventualmente perchè non prendi con conguaglio a tuo carico l'ultima versione della PC,la V??????

magari con quella sarà tutto ok ......

ciao ciao
                        Last edited by Marocchino; 17-02-09, 08:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          mappatura powercommander a regola d'arte!!!!!! ad hoc e su misura

OFFICINA MAXIMOTO VITALI MAURIZIO
                          Via Pintor, 62
                          Cesena (Zona Artigianale di Macerone)
                          Tel 0547/311415 Fax 0547/ 311031
                          email: maximoto@vitalimaximoto.com
                          ehm senza nulla togliere allora forse ? sicuramente meglio

Maurizio Perlini

Comment

• Font Size
                            senza entrare nel merito della faccenda........

devo dire che mai titolo di una discussione ? stato meno adeguato........

non accetti pi? domande poi fai 3 pagine di discussione, video, pubblichi e-mail..............insomma cambia titolo alla discussione almeno c'? pi? coerenza

Comment

• Font Size
                              Ma non mi ? stato concesso di verificare la funzionalit? con un'altro modulo d'anticipo.Sono troppo orgogliosi per fare questo.
                              Facendo due calcoli,sto valutando la possibilit? di farmi riavere i soldi dal concessionario.Su questo ? stato sempre disponibile.
                              Presi i soldi sai che pubblicit? negativa li faccio?
                              E sappino che il concessionario(amico) sta valutando la mia situazione per non ordinare pi? i loro prodotti.
                              Io non ho nulla da perdere,anzi........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Ma non mi ? stato concesso di verificare la funzionalit? con un'altro modulo d'anticipo.Sono troppo orgogliosi per fare questo.
                                Facendo due calcoli,sto valutando la possibilit? di farmi riavere i soldi dal concessionario.Su questo ? stato sempre disponibile.
                                Presi i soldi sai che pubblicit? negativa li faccio?
                                E sappino che il concessionario(amico) sta valutando la mia situazione per non ordinare pi? i loro prodotti.
                                Io non ho nulla da perdere,anzi........

vedi com' ? strano il mondo...
                                io ad esempio non cambierei mai la P.Commander con altra centralina!
                                ne ho acquistate 3 x 3 diverse moto e sono sempre state ok!
                                E' anke vero ke non ho mai provato le altre....
                                quindi vere comparative non n? ho mai fatte...

Comment

X
                                Working...
                                X