Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cambio non ? pi? lo stesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio cambio non ? pi? lo stesso

? diventato pi? duro del solito (niente battutacce grazie ) e soprattutto in scalata sembra quasi fare attrito...
    PERCH????????????????

• Font Size
    Quando ho ripreso la moto dopo le ferie anche a me sembrava pi? duro del solito, poi ieri ho fatto un giro e mi ? sembrato perfetto.
    Alle volte basta solo avere le scarpe da ginnastica piuttosto che gli stivali e cambia la sensazione che si ha al piede...
    Prova a vedere se la frizione ? registrata bene e a tirarla completamente quando cambi; se hai la mano sx stanca forse non tiri a fondo e ti sembra pi? dura la cambiata.
    Comunque ho notato che pi? vai forte, meglio funziona il cambio; questa non ? una moto da passeggio! :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Breeze
      Comunque ho notato che pi? vai forte, meglio funziona il cambio; questa non ? una moto da passeggio! :mrgreen:

E' vero...pi? cambi su di giri pi? il cambio ? preciso negli innesti...

Comment

• Font Size
        Anche il mio Ninjetto se si viaggia ad andature basse ha il cambio che a volte fa scalino...a manetta invece funziona bene

Comment

• Font Size
          tutto giusto quanto detto fino ad ora, solo una cosina, ke olio usi, quando l'hai cambiato l'ultima volta e quanti Km hai da allora... sono sicuro ke hai pochi km e ke l'oilo ? apposto, ma giusto per curiosit? vorrei sapere ke olio ti hanno messo ..

Comment

• Font Size
            credo sia da sempre una caratteristica delle kawa il cambio duro ai bassi...lo fa anche il mio gpz600 del lontano 1985...e non ho mai letto un test di una kawa che non mettesse tra i difetti il funzionamento del cambio..

Comment

• Font Size
              Beh, ho circa 3'000 km e l'olio ? stato cambiato ai mille, quindi sotto quel punto di vista dovrei essere in ordine...
              In ogni caso, se mi dite che per le Kawasaki ? normale, non sto pi? a preoccuparmi...
              Grazie

Comment

• Font Size
                azzz speravo che passando dal r1 03 (che secondo me ha un cambio che fa schifo...sopratutto dalla prima alla seconda e' duro e fa di quelli schiocchi...) allo zx10 almeno il problema del cambio fosse risolto..dite che e' piu' morbido del mio..??

Comment

• Font Size
                  cmq voglio fare i comlpimenti ai possessori dello zx10 per il bellissimo avantreno della moto..tanto efficace quanto bello..??

Comment

• Font Size
                    Vai Tranquillo,
                    il passaggio prima seconda ? cosi' morbido e cosi' "corto" ke all'inizio pensi sempre di aver messo la folle, i cambi Kawasaki da sempre richiedono una certa malizia nelle cambiate.
                    Come molti hanno notato il cambio sembra trasformarsi con l'aumento dei giri a cui si cambia ed in effetti ? buona norma imparare a cambiare con una certa rapidit? e senza chiudere completamente la manetta... guido Kawa da 15 anni e vi assicuro ke in questo modo non ci sono problemi...
                    Per di pi? sull'Zx10 ho visto come basta davvero accarezzarla la frizione per cambiare marcia, almeno sulla mia ? cosi'...

Per Anna:

si credo ke tu sia apposto.

Comment

• Font Size
                      l'olio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikawa
                        l'olio
                        Una Donna di poche parole.... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Breeze
                          l'olio
                          Una Donna di poche parole.... :mrgreen:
                          ghghgh ma almeno spese bene o cos? sperem

Comment

• Font Size
                            Monltisssimi meccanici dicono di farti il tagliando , ma in realta' non cambiano nulla , segnatevi le viti e filtro olio o melglio ancora fatevelo da voi .

Comment

• Font Size
                              l'olio
                              quello ? a posto.
                              stop.

Comment

X
                              Working...
                              X