Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio cambio non ? pi? lo stesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me ? sicuramente l'olio. Il problema si ? verificato sulla mia dopo che a 5000 ho sostituito l'olio con un Motorex 10w/50 synt 4t che sulla honda era eccezzionale anche per la pista. A 10500 ho messo il Motul 15w/50 300v competition, che ha quasi eliminato il "problema". Il rendimendo ? uguale ora che no ho 14000, ma per il prossimo voglio provare qualcosa d'altro. Per Anna: con le tue belle scarpine da fighetta ? normale che diventa duro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piega 65
      Per Anna: con le tue belle scarpine da fighetta ? normale che diventa duro.
      Piega, se domenica andiamo a Livigno te la faccio provare, cos? vediamo se con le TUE di scarpine, si ammolla

Comment

• Font Size
        Originally posted by AnnaR6
        Originally posted by piega 65
        Per Anna: con le tue belle scarpine da fighetta ? normale che diventa duro.
        Piega, se domenica andiamo a Livigno te la faccio provare, cos? vediamo se con le TUE di scarpine, si ammolla
        Amore, se me LA fai provare...................ti giuro che pitturo la Kavona rosa!!!! Sbrigati a rispondere perch? ? pronta in cabina, solo da spruzzare!

Comment

X
        Working...
        X