Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Centralina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zangra
    Cmq a parere mio fare paragoni cos? ad occhio ? un p? assurdo....

Dovremmo allora prendere in considerazione che ad Adria con Evil io montavo delle Diablo Corsa (che al 9 di agosto facevano effetto SM) mentre lui delle Rennsport in mescola
    Zangra quando eri davanti e io ti ero dietro attaccato...prima di aprire il gas aspettavo che lo aprissi tu...nonostante ci? non prendevi metri.

Poi credo anch'io che fare paragoni cosi ? assurdo...xo ? da dire

Comment

• Font Size
      Ma come hai fatto a finire senza restare a piedi Zangra?

Ioa Siracusa (circuito molto veloce) appena ? entrata la riserva ho fatto si e no 4 giri ad andatura nn esasperata e sono rimasto a PIEDI!!! Ke figura di merd!!! Con moto completamente originale!

Cmq ragazzi mi ha risoposto l'amico Adrezx ke mi ha venduto la PC3, ? stato molto disponibile, dice ke lui nel suo zx6r 2004 l'ha montata...ma come ? possibile?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pred
        Ma come hai fatto a finire senza restare a piedi Zangra?

Ioa Siracusa (circuito molto veloce) appena ? entrata la riserva ho fatto si e no 4 giri ad andatura nn esasperata e sono rimasto a PIEDI!!! Ke figura di merd!!! Con moto completamente originale!

Cmq ragazzi mi ha risoposto l'amico Adrezx ke mi ha venduto la PC3, ? stato molto disponibile, dice ke lui nel suo zx6r 2004 l'ha montata...ma come ? possibile?
        fatti spiegare come ha fatto...

Comment

• Font Size
          Mah....

Domani la rimando indietro...

Comment

• Font Size
            La riserva mi ? durata 9 giri...uno di wurmup lap e 8 di gara....ogni giro a Rijeka sono 4,2 km

Cmq o la mia con la PC3USB non consuma molto...o quella dell'Evil beve troppo....qualcosa ci sar?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zangra
              La riserva mi ? durata 9 giri...uno di wurmup lap e 8 di gara....ogni giro a Rijeka sono 4,2 km

Cmq o la mia con la PC3USB non consuma molto...o quella dell'Evil beve troppo....qualcosa ci sar?...

C'hai la moto diesel

Comment

• Font Size
                comunque:

silenziatore arrow, filtro KN, pcIII danno qualcosa come 6 cv alla ruota

se trovo il grafico e mi insegnate a postarlo ve lo mostro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by migliocri
                  comunque:

silenziatore arrow, filtro KN, pcIII danno qualcosa come 6 cv alla ruota

se trovo il grafico e mi insegnate a postarlo ve lo mostro
                  azz..pero'..niente male..e io che ho il completo

Comment

• Font Size
                    6cv con solo il terminale mi sembrano un po' tantini.....
                    ....io e te Two avevamo i stessi componenti.....sul banco a me risultavano 8cv alla ruota ma con scarico arrow completo!
                    sono SOLO 8cv ma si sentono e come,...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI
                      SOLO 8cv ma si sentono e come,...
                      hai detto poco... ..cosi' per curiosita'...ora solo con filtro e completo arrow quanti ne avro'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        SOLO 8cv ma si sentono e come,...
                        hai detto poco... ..cosi' per curiosita'...ora solo con filtro e completo arrow quanti ne avro'??
                        pi? o meno gli stessi, la centralina migliora l'erogazione e basta, ti dar? si e no un cv

per curiosit?, quanti cv fa la tua mahOri??

Comment

• Font Size
                          Esatto migliocri, si e no te ne da 1/2 in piu' ma l'erogazione ? un punto forte....
                          ...se non erro originale di banco ne tirava fuori115 alla ruota, e in seguito al montaggio con mappatura appositamente fatta toccava il picco di 123....
                          ....solo che non mi ricordo perche' l'ho fatto 1 annetto fa il lavoro...se ritrovo i grafici ti faccio sapere con chiarezza!

Comment

• Font Size
                            ...oppure erano 107cv e erano diventati 115 alla ruota....non ricordo ....cmq il 115 c'era!!!

Comment

• Font Size
                              123???

Sinceramente mi sembrano molto ottimistici... ma davvero molto!!!

io la prova l'ho fatta sul banco ferracci a bologna, ti posso dire che la mia ne ha segnati 113 e il 600 che pi? le si avvicinava che era un r6 molto bombardato ne segnava 111

tanto per dirti, mediamente quelle del trofeo arrivavano al centinaio...

Comment

• Font Size
                                ...oppure erano 107cv e erano diventati 115 alla ruota....non ricordo ....cmq il 115 c'era!!!
                                questa gia' e' piu' realistica...

Comment

X
                                Working...
                                X