Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq a parere mio fare paragoni cos? ad occhio ? un p? assurdo....
Dovremmo allora prendere in considerazione che ad Adria con Evil io montavo delle Diablo Corsa (che al 9 di agosto facevano effetto SM) mentre lui delle Rennsport in mescola
Zangra quando eri davanti e io ti ero dietro attaccato...prima di aprire il gas aspettavo che lo aprissi tu...nonostante ci? non prendevi metri.
Poi credo anch'io che fare paragoni cosi ? assurdo...xo ? da dire
Ma come hai fatto a finire senza restare a piedi Zangra?
Ioa Siracusa (circuito molto veloce) appena ? entrata la riserva ho fatto si e no 4 giri ad andatura nn esasperata e sono rimasto a PIEDI!!! Ke figura di merd!!! Con moto completamente originale!
Cmq ragazzi mi ha risoposto l'amico Adrezx ke mi ha venduto la PC3, ? stato molto disponibile, dice ke lui nel suo zx6r 2004 l'ha montata...ma come ? possibile?
Ma come hai fatto a finire senza restare a piedi Zangra?
Ioa Siracusa (circuito molto veloce) appena ? entrata la riserva ho fatto si e no 4 giri ad andatura nn esasperata e sono rimasto a PIEDI!!! Ke figura di merd!!! Con moto completamente originale!
Cmq ragazzi mi ha risoposto l'amico Adrezx ke mi ha venduto la PC3, ? stato molto disponibile, dice ke lui nel suo zx6r 2004 l'ha montata...ma come ? possibile?
6cv con solo il terminale mi sembrano un po' tantini.....
....io e te Two avevamo i stessi componenti.....sul banco a me risultavano 8cv alla ruota ma con scarico arrow completo!
sono SOLO 8cv ma si sentono e come,...
Esatto migliocri, si e no te ne da 1/2 in piu' ma l'erogazione ? un punto forte....
...se non erro originale di banco ne tirava fuori115 alla ruota, e in seguito al montaggio con mappatura appositamente fatta toccava il picco di 123....
....solo che non mi ricordo perche' l'ho fatto 1 annetto fa il lavoro...se ritrovo i grafici ti faccio sapere con chiarezza!
Sinceramente mi sembrano molto ottimistici... ma davvero molto!!!
io la prova l'ho fatta sul banco ferracci a bologna, ti posso dire che la mia ne ha segnati 113 e il 600 che pi? le si avvicinava che era un r6 molto bombardato ne segnava 111
tanto per dirti, mediamente quelle del trofeo arrivavano al centinaio...
Comment