Esteticamente secondo me la migliore è il 10R '04-'05, me se ne dovessi ricomprare una per usarla e non guardarla, prenderei la '06-'07.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi zx10 05 o 06 o 08??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
quale modello?
emi............sono perfettamente concorde con cio che dici............il banco ? dyno.........ma segna in effetti qualche cosa in meno.............e tutti i banchi cambiano.................ma cio' che conta ? la differenza che ha dato sulle due moto...............sicuramente entrambe hanno piu cavalli...............ma la differenza ? reale........................capisci cio' che voglio dire?
Comment
-
straquoto alla grande!!!Originally posted by Oengus View Postla 04 e' sicuramente molto bella in configurazione pista come la 08
ma la 06 oltre ad essere la piu' ignorante esteticamente (ed e' sicuramente un pregio
) e' bella sia in config. pista che strada, gruppo ottico piu' bello mai prodotto
Comment
-
Intendi dire che la differenza di cv da modello 04,05 a modello 08 ? cmq accentuata?Originally posted by maxeshark View Postemi............sono perfettamente concorde con cio che dici............il banco ? dyno.........ma segna in effetti qualche cosa in meno.............e tutti i banchi cambiano.................ma cio' che conta ? la differenza che ha dato sulle due moto...............sicuramente entrambe hanno piu cavalli...............ma la differenza ? reale........................capisci cio' che voglio dire?
Cmq non penso che la 08 abbia 15 cv in pi? della 04,05
Comment
-
se non sono 15 cv poco ci mancano. cavoli ragazzi io esco con un mio amico che ha il 05, che vi devo dire sui bassi se la gioca dico se la gioca perch? non va avanti il 05 ma sta vicino, ragazzi ma quando il 08 incomincia a mettere marcie cavoli ? un missile va davvero tanto e il 05 st? proprio dietro ma dietro pesantemente specialmente dalla fine della quarta in poi li vedi i cv che spingon acora tanto per lo 08, poi ognuno dice la propria . comunque il 05 se la gioca con tutte e penso che prima che uscisse la 08 dettava legge .Originally posted by EMI R1 View PostIntendi dire che la differenza di cv da modello 04,05 a modello 08 ? cmq accentuata?
Comment
-
ne ha 15/16 cv di differenza.Originally posted by EMI R1 View PostIntendi dire che la differenza di cv da modello 04,05 a modello 08 ? cmq accentuata?
mi pare l'utente freud ha portato la sua a mappare da burani a monza, stesso banco ove ho fatto la mia. con completo, filtro e centralina su entrambe le moto c'? stata una differenza di quasi 16 cv alla ruota.
Comment
-
Pensi male!Originally posted by maury74 View Postse non sono 15 cv poco ci mancano. cavoli ragazzi io esco con un mio amico che ha il 05, che vi devo dire sui bassi se la gioca dico se la gioca perch? non va avanti il 05 ma sta vicino, ragazzi ma quando il 08 incomincia a mettere marcie cavoli ? un missile va davvero tanto e il 05 st? proprio dietro ma dietro pesantemente specialmente dalla fine della quarta in poi li vedi i cv che spingon acora tanto per lo 08, poi ognuno dice la propria . comunque il 05 se la gioca con tutte e penso che prima che uscisse la 08 dettava legge .
Provato la mia vs 10r 05 di Tzunami 10r.. Aprendo a qualsiasi regime gli andavo via da subito,e gi? in 2a/3a prendevo metri..
Entrambe le moto:teminali-bmc-/55-pignone -1
Prova rifatta con 10r con ancora +1 di corona...stesso risultato..
con cbr 08 e r1 07 invece andavano pari..
Ora ha un k7!
Comment
-
sono di parte ma per me 04-05....e la 08 che ? stupenda....
la 06 ? un camion...o comunque esteticamente da un idea pesante di poca agilit?...poi magari provandola ? migliore dell'intera gamma....ma esteticamente non la digerisco proprio
Comment
-
differenze 04 08
salve rag?................penso che accettare i meno cavalli non sia un offesa.........qui si parla obbiettivamente.........dico pure che la 04 ? una moto fantastica in tutto..........lo avuta fra le mani per molto tempo..........ma affermo con certezza..........naturalmente per quello che ho vist io............che la differenza sia netta............la 04..........del mio amico..........completo akra............power.comm.piu modulo..............la mia stock..........allora non avevo nemmeno lo scarico..............la 04.........esuberante.........brusca cattiva.........divertente un cavallo pazzo............ma dopo un certo numero di giri.la 08..........la passa spolverandosi il codone................io non lo so..............la 08 ha una erogazione iniziale talmente dolce e progressiva..........che non pare un mille..........ma f? molta piu strada............dopo i 9000.........? un apocalisse.........una moto prettamente da pista....specialmente piste veloci..........in montagna invece devo dire(etna) la 04.........ha un leggero vantaggio..........anche se ci vuole tanto polso........in staccata e uscita.......ma nel globale.............non ho dubbi............."""""zx10r 08""""
Comment
-
io non ho mai provato con la 08 a fare il classico sparo in dritta, ma ho provato dopo il lavoretto sull'spirazione con una r1 2008 con akrapovic, partendo lanciati di seconda marcia l'ho passato agevolmente e prendevo metri su metri via via che si mettevano le marce (apparte il lavoretto sull'aspirazione la mia 06 ha solo i terminali)
prima di fare invece il lavoro sull'aspirazione provai con un cbr1000rr del 2007 con completo arrow e power comm, la differenza fu abissale
lo vedevo scomparire dagli specchietti
Comment
-
differenze 04 08
Emi.............le prove fatte ................sono sullo stesso banco dino............nello stesso giorno a distanza di 30 minuti............ribadisco..........il finale dei cavalli ? nettamente piu basso per entrambe.........le moto............ma la differenza fra le due ? netta...........la prova ? stata fatta per ben 4 volte per moto.........in modo di avere risultati piu attendibili ..........l'ultima prova infatti ha dato circa 5 cavalli in piu..........perch? le moto si erano liberate avendo camminato per strada .............quindi un p? sporche ...............ma fidati la differenza l'ho vista.............se poi mi dici..............che questi cavalli in piu influiscono magari nell'alto posso darti ragione.............fino ai 7 8000............la 04 ? una vera bestia...............poi vorrie domandarti una cosa..........secondo te............fa piu strada una moto.........che sin da subito fai fatica a tenere con la ruota davanti giu.............o una che apre progressivamente......e poi esplode di brutto dopo?datti una risposta............la mia la so gi?
Comment
-
goldr
ciao.................ma senti le r1 non guardarle nemmeno.............hai una bestia fra le mani...............l'r1 gia l'uccidi a moto stock...............continua con kawa..............ho visto dal vivo r1........a scoppi irregolari............ma devo dire che non mi piace............pur considerando.............che nelle prove bike ha vinto.............ma li entrano in gioco i team.........investimenti.............e altro..............ma di moto commerciali parlando............noi abbiamo le regine che siano 04 06 08
Comment
X

Comment