Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R e D211!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10R e D211!

Ciao ragazzi, ho deciso di provare queste dunlop per la nuova stagione; ne ho sentito parlare bene e ho voluto tentare.
    So che ci sar? da adattare un p? la moto e proprio per questo volevo sapere se qualcuno di voi le ha usate in pista e che cambiaenti ha fatto all'assetto in modo da trovarmi pronto.

• Font Size
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Ciao ragazzi, ho deciso di provare queste dunlop per la nuova stagione; ne ho sentito parlare bene e ho voluto tentare.
    So che ci sar? da adattare un p? la moto e proprio per questo volevo sapere se qualcuno di voi le ha usate in pista e che cambiaenti ha fatto all'assetto in modo da trovarmi pronto.
    Prova Race attack della continental mescola medium

Omologati

Comment

• Font Size
      pure io le devo provare e con la solita moto... ma non le ho ancora prese.... mi fai tu da cavia??? heheheheheehe

hai le sospensioni originali?

Comment

• Font Size
        Facio volentieri da cavia ma non so ancora quand riuscir? ad andare a girare.

No io ho molle e pompanti e mono ohlins!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Prova Race attack della continental mescola medium

Omologati
          Ma lo sai ke il rappresentante della Continental mi ha fatto 2 C.o.g.l.i.o.n.i come 2 uova di Pasqua su queste gomme???
          Lavorando in un Service VW e Continental Rappresentano il Primo equipaggiam. x noi e x Audi!
          ma ho pensato ke ? come kiedere all' Oste se ha del Vino Buono
          Io poi avrei un forte sconto....
          Il Discorso ke ho sempre meno tempo x andare in moto e godermi qlk giro allegro...e non mi v? di dovermi "Genare" a fare il collaudatore e sperare ke vadano bene
          Last edited by lupaster; 16-03-09, 18:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Ma lo sai ke il rappresentante della Continental mi ha fatto 2 C.o.g.l.i.o.n.i come 2 uova di Pasqua su queste gomme???
            Lavorando in un Service VW e Continental Rappresentano il Primo equipaggiam. x noi e x Audi!
            ma ho pensato ke ? come kiedere all' Oste se ha del Vino Buono
            Io poi avrei un forte sconto....
            Il Discorso ke ho sempre meno tempo x andare in moto e godermi qlk giro allegro...e non mi v? di dovermi "Genare" a fare il collaudatore e sperare ke vadano bene
            Sono svelte e tengono

Medium

Vai tranquillo

Comment

• Font Size
              Mi piacerebbe provarle le D211, ma immagino siano raccomandate per la pista, o mi sbaglio?
              Io su strada mi sono trovato DIVINAMENTE con le Qualifier RR, anche sul bagnato e persino in pista, sia sull'umido che sull'asciutto, ovviamente a ritmi solo decenti...
              Per? veramente ottime e facili!!!

Comment

• Font Size
                Ovviamente le uso in pista!

Mi piaceva sapere le modifiche sull'assetto che vanno fatte, soprattutto con le quote.

Comment

• Font Size
                  Ovviamente le uso in pista!

Mi piaceva sapere le modifiche sull'assetto che vanno fatte, soprattutto con le quote.
                  Beh, ma immagino che ognuno se le dovr? sentire a modo suo sulla moto...

Comment

• Font Size
                    Pi? che altro intendevo quanto abbassare il post in funzione del fatto che ? un 200/55 e quindi ha un diametro maggiore perci? va adeguata l'altezza.

Ho sentito parlare che non amano essere caricate troppo sull'anteriore.

Vorrei avere delle idee generali e non un set up preciso.

Comment

• Font Size
                      Pi? che altro intendevo quanto abbassare il post in dunzione del fatto che ? un 200/55 e quindi ha un diametro maggiore perci? va adeguata l'altezza.

Ho sentito parlare che non amano essere caricate troppo sull'anteriore.

Vorrei avere delle idee generali e non un set up preciso.
                      Una 200-55 su una 06 !!alla faccia della manegevolezza ....
                      Last edited by DAXENOX; 16-03-09, 19:17.

Comment

• Font Size
                        Le dunlop d211 montano il 200/55 e non 50 che per? equivale al 190/55 come misura!
                        Infatti le 600 montano il 190/55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Una 200-55 su una 06 !!alla faccia della manegevolezza ....
                          200/55

so che le usano a pressioni tipo 1.3/1.4 a caldo al posteriore proprio per una discorso di carcassa rigidissima!

Comment

• Font Size
                            Lavorano a pressioni pi? basse del normale!

Comment

• Font Size
                              Queste nuove non le ho mai provate ma ho usato piu volte le vecche d 209 gp.
                              Che dire... WOWWWWW!!!!!
                              Capirai anche tu cosa vuol dire spalancare il gass a moto piegata ed avere la moto li ferma che non si muove!!
                              Sono gomme per piloti veri che permettono tanto, ma veramente tanto! Però devi adattare la tua moto alle gomme

Comment

X
                              Working...
                              X