Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E venne il verde.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E venne il verde.

    ...eccomi qua, credo per la prima volta o quasi nella sezione verde!

    Dopo due sportive, un cross e un motard la naturale evoluzione umano-motociclistica mi ha fatto intrippare per le nude , in particolare per la linea aggressiva della Z...(anche perchè la Brutale costa troppo )

    Mi ri-presento come neo-kawasakista quindi, e accetto con gratitudine tutti i vostri pareri, critiche e consigli sulla Z 750 in arrivo...usata, credo anno 2005 visto che i dindi a disposizione non son tanti...
    Ringrazio tutti e soprattutto Fanfiz che con gentilezza e disponibilità mi ha già dato delle dritte molto interessanti!

    Ade
    Last edited by ade_84; 23-03-09, 15:34.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto in sezione!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto!

          Il motore ? uno spettacolo per la coppia che ha...manca un p? di allungo, ma chissenefrega, ? una naked, divertimento puro, curve contro curve!

          inutile dire....che su quella moto kit forcelle e mono sarebbero la priorit? assoluta! Se ti riesce con i dindini...fallo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ade_84 View Post
              ...eccomi qua, credo per la prima volta o quasi nella sezione verde!

              Dopo due sportive, un cross e un motard la naturale evoluzione umano-motociclistica mi ha fatto intrippare per le nude , in particolare per la linea aggressiva della Z...(anche perch? la Brutale costa troppo )

              Mi ri-presento come neo-kawasakista quindi, e accetto con gratitudine tutti i vostri pareri, critiche e consigli sulla Z 750 in arrivo...usata, credo 2004-2005 visto che i dindi a disposizione non son tanti...
              Ringrazio tutti e soprattutto Fanfiz che con gentilezza e disponibilit? mi ha gi? dato delle dritte molto interessanti!

              Ade
              Benvenuto
              Bh? diciamo come prima modifica potresti mettere tubi in treccia,e se poi vuoi veramente risolvere qualcosa a livello di sospensioni,mettere l'avantreno completo della 636 con pinze radiali,con pochi soldi ti levi il pensiero,se non sbaglio nella sez mercatino Kawasaki c'era qualcuno che vendeva i pezzi in questione,dicimo penso 4,500 euro lo cambi
              PS non per ultime due gomme ad Hoc tipo Dunlop Qualifer rr che trovi da givo qui sul forum a prezzi imbattibili come anche per altre marche tipo Pirelli e Metzler
              Diciamo che ti ho dato il benvenuto come si deve con delle migliorie da apportare alla tua bestiola,forse sono stato un po' troppo violento..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran bella moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Benvenuto
                  Bhè diciamo come prima modifica potresti mettere tubi in treccia,e se poi vuoi veramente risolvere qualcosa a livello di sospensioni,mettere l'avantreno completo della 636 con pinze radiali,con pochi soldi ti levi il pensiero,se non sbaglio nella sez mercatino Kawasaki c'era qualcuno che vendeva i pezzi in questione,dicimo penso 4,500 euro lo cambi
                  PS non per ultime due gomme ad Hoc tipo Dunlop Qualifer rr che trovi da givo qui sul forum a prezzi imbattibili come anche per altre marche tipo Pirelli e Metzler
                  Diciamo che ti ho dato il benvenuto come si deve con delle migliorie da apportare alla tua bestiola,forse sono stato un po' troppo violento..........
                  No no, fidurati, li ho chiesti io i consigli, grazie!
                  Vedrò...per le sospensioni la provo e vedo, io son 64 kg e finchè la uso a ritmo "andare al lavoro" dovrebbero bastare...se poi ci prendo manetta e ci faccio dei bei giri tornerò a seguire la bibbia qui dentro
                  Grazie a tutti
                  Last edited by ade_84; 21-03-09, 09:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottima moto......

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X