Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120\65 per il 636??? un c'? ne pi? in giro??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    120\65 per il 636??? un c'? ne pi? in giro??

    Qualcuno ha notizie su pneumatici 120\65 per il nostro 636 con DOT 09??? mi sa che gli unici possibili ormai son diablo corsa 3 oppure i metzeller sportec m3.....

  • Font Size
    #2
    io sto montando i michelin power

    Comment


    • Font Size
      #3
      li trovi con DOT 09???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmm no,le mie sono 08

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manuel_jps View Post
          Qualcuno ha notizie su pneumatici 120\65 per il nostro 636 con DOT 09??? mi sa che gli unici possibili ormai son diablo corsa 3 oppure i metzeller sportec m3.....
          quelle hce hai nominato sono le pi? racing!

          Poi ci sono le qualifier normali, le avon sport (mi pare si chiamino cos?), ma penso siano pi? turistiche...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho sempre messo le pi? racing....diablo corsa 3, solo che temo non ci siano pi? dot 09

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che ti importa se sono DOT 08???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma che ti importa se sono DOT 08???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che è dot 09?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovrebbe essere l'anno di produzione

                    che poi dovrebbe essere un numero a 4 cifre con le prime 2 indicanti la settimana di produzione le ultime l'anno
                    Last edited by dingo125; 07-04-09, 22:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      dovrebbe essere l'anno di produzione

                      che poi dovrebbe essere un numero a 4 cifre con le prime 2 indicanti la settimana di produzione le ultime l'anno
                      Infatti.....preferisco averle fresche, prodotte durante l' anno, cos? con il km e l' uso che faccio con qualche capatina (sempre pi? rara ) in pista mi durano fino a settembre\ottobre
                      Poi se trovo le ultime settimane 08, grossi problemi non ne dovrei avere.... pi? che altro sapere se sono ancora in produzione con sto benedetto 120\65

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        Infatti.....preferisco averle fresche, prodotte durante l' anno, cos? con il km e l' uso che faccio con qualche capatina (sempre pi? rara ) in pista mi durano fino a settembre\ottobre
                        Poi se trovo le ultime settimane 08, grossi problemi non ne dovrei avere.... pi? che altro sapere se sono ancora in produzione con sto benedetto 120\65

                        certo che sono ancora in produzione!

                        Ma non capisco la tua preoccupazione sulla data delle gomme...non sono certo 2 o 3 mesi in pi? o meno che cambiano la situazione!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          certo che sono ancora in produzione!

                          Ma non capisco la tua preoccupazione sulla data delle gomme...non sono certo 2 o 3 mesi in pi? o meno che cambiano la situazione!!
                          Io mi riferisco al fatto che fatico a vederne di dot 09 adesso ( finora non ne ho trovati....per questo mi preoccupo sul fatto che siano fuori produzione) e la mia preoccupazione si riferisce anche al 2010-2011.....non ho intenzione di vendere la moto e ci tengo a girare per strada ancora per un paio d' anni.... ( poi la metto solo pista e me ne frego del \65)
                          Chiaro che il dot un paio di mesi non mi cambia...ma se il prossimo anno lo trovo di un paio d' anni allora si che mi cambia prospettiva!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manuel_jps View Post
                            .....non ho intenzione di vendere la moto e ci tengo a girare per strada ancora per un paio d' anni.... ( poi la metto solo pista e me ne frego del \65)

                            ma dai Manuel... tanto sei sempre in giro e quando vai per strada ti fai anche fermare dalla polizia! Rinuncia e trasferisci la moto in una rimessa vicino al Ring!

                            Scherzi a parte, mi sembra strano che la casa smetta di produrre la gomma di quella misura, magari stanno aspettando di smaltire le giacenze 08...


                            Ciao vecio stammi bene!


                            Daniele (Gixxer sul forum ringers.it)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              ma dai Manuel... tanto sei sempre in giro e quando vai per strada ti fai anche fermare dalla polizia! Rinuncia e trasferisci la moto in una rimessa vicino al Ring!

                              Scherzi a parte, mi sembra strano che la casa smetta di produrre la gomma di quella misura, magari stanno aspettando di smaltire le giacenze 08...


                              Ciao vecio stammi bene!


                              Daniele (Gixxer sul forum ringers.it)


                              U? ciao!!!! appunto dopo 3 mesi in giro per il mondo arrivo ora che si apre la stagione.....io porto il sole
                              E come al solito devo procurare in fretta le gomme per il ring!!!! Quel che mi spiace e che il \65 lo producevano solo per il zx6r....fino al 2006 poi dal modello 2007 si sono uniformati al \70......e il nulla osta non lo danno per mettere al libretto il \70

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X