Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

120\65 per il 636??? un c'? ne pi? in giro??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io spero che presto le case di gomme tolgano dal mercato sto c..zo di /65 cosi poi le case daranno il nullaosta per montare altre misure

    Comment


    • Font Size
      #17
      va ke se vai da un gommista non è detto ke ti monti x forza delle DOT 09 ... (siamo solo ad aprile) ....è facile ke abbia da metterti delle 08 e su una gomam nuova sta differenza non la senti proprio!

      cmq x farti un'idea di quel ke c'è in giro in /65 puoi vedere www.gommadiretto.it

      ci sono le Diablo Corsa III, Metzeler M1 ed M3, Dunlop Qualifier (e credo a breve il Qualifier 2) , i Pilot Power, il Bridgestone BT-014 ke montavan di serie....e anke le Avon!


      Ciao!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by megatiker75 View Post
        Io spero che presto le case di gomme tolgano dal mercato sto c..zo di /65 cosi poi le case daranno il nullaosta per montare altre misure


        e invece in quel caso la casa se ne sbatter? le balle di dare il nulla osta per moto ormai vecchie e destinate a selezione naturale..... e si far? come tanti ke hanno moto d'epoca di poca diffusione con misure strane ke impazziscono a cercare nei fondi di garage la misura per la propria moto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Credo sia normale nn riuscire a trovare le 09: nn essendo una gomma molto venduta ci saranno in magazzino ancora le scorte "vecchie"...

          Comment

          X
          Working...
          X