me lo vedo con calma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono bagnata....
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
non spendere soldi in mille cazzate....metti da parte e compra un paio di cerchi leggeri, t'assicuro che è la migliore spesa che puoi fare su qualunque moto.....
Comment
-
quelli del kawa sono gi? molto leggeri , la differenza sarebbe poca e non giustificherebbe la spesa. Carene in VTR ne hai ?Originally posted by jack View Postnon spendere soldi in mille cazzate....metti da parte e compra un paio di cerchi leggeri, t'assicuro che ? la migliore spesa che puoi fare su qualunque moto.....
Comment
-
mi stai dicendo che montando dei magnesio non avverti la differenza?....minchia su un gixxer 750 provata prima e dopo la cura sembrava di guidare un'altra moto, un'agilit? infinita e forse anche troppoOriginally posted by Oengus View Postquelli del kawa sono gi? molto leggeri , la differenza sarebbe poca e non giustificherebbe la spesa. Carene in VTR ne hai ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
....
.... non so piu come spedirle... ho provato email classica e maximail con allegato... non so! cmq le puoi guardare direttamente sul forum ora che le gho montate sulla mia
Comment
X

Comment