Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr in versione stradale 10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lo so è l'ho detto ma informandomi un po' in giro non avrei risparmiato poi cosi tanto sullo stesso tipo di verniciatura quindi ho deciso cosi.
    Cmq le carene lui le vende bianche praticamente pronte per essere verniciate quindi il discorso della verniciatura è una cosa in piu

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il dubbio che ho sulle VTR è che dopo un pò iniziano a creparsi, queste come sono ? lo spessore è buono ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        minchia perugia è un po lontanina per me .....
        come possiamo fare ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          provo a mandargli una mail ....aspettate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma che Perugia, ? in provincia di Pescara Pescara ? PE, Perugia e PG

            Comment


            • Font Size
              #36
              In effetti anche io perderei i pezzi in carbonio...
              Porca pupazza...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by LoTaR View Post
                Ma che Perugia, ? in provincia di Pescara Pescara ? PE, Perugia e PG
                la geografia non ? mai stato il mio forte !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mail inviata attendiamo risposta ..... vi aggiorno appena possibile !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ripeto fate una telefonata invece che un email e chiedete di Romeo , a parole vi mettete meglio d accordo e vedrete con che persona spettacolare avete a che fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Se Non Mi Risponde .....chiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        allora il discorso è che per email ti risponde magari un dipendente o una qualsiasi persona x.... se chiami lui per telefono direttamente (parlo di Romeo il titolare) secondo me hai un trattamento diverso. Cmq ... fate come volete era solo un consiglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          QUESTA E' LA RISPOSTA ALLA E-MAIL DI STAMANI .......

                          A VOI I COMMENTI !!!!!!!


                          ----- Original Message -----
                          From: Riccardo Lavoro
                          To: marketing@fibermedcarene.it
                          Sent: Wednesday, April 22, 2009 11:23 AM
                          Subject: Carene Zx 10-R


                          Buongiorno Riccardo sono Romeo Medori
                          Avremo a breve la possibilità di fabbricare la carena stradale, ma non il codone stradale che sarà disponibile solo in versione monoposto per sella in neoprene.
                          Il prezzo per la sola carena stradale che è composta da due pezzi, costa di listino euro 498 iva compresa.
                          Gli utenti dei forum hanno lo sconto del 10-12 % ma se si forma un gruppo di acquisto di almeno 3 persone lo sconto diventa del 15 %
                          per cui se siete 4/5 persone il prezzo della carena stradale sarà di euro 419 iva compresa cadauna anzichè 498.
                          Trattandosi di prodotti altamente professionali (vedi foto delle carena di Roberto) tutti i componenti sono,per questioni tecniche, progettati e realizzati con spessori differenziati che hanno il compito di conferire leggerezza e resistenza.
                          Le superfici hanno una elevatissima finitura estetica che garantiscono una base per ottime verniciature ed inoltre sono già forate per il montaggio e con tutti gli attacchi rinforzati con fibra di carbonio.......un prodottino interessante...
                          Ovviamente non si tratta nè di schifezze cinesi e nè di schifezze che i "famosi ragazzi furbi e super esperti del settore" trovano a 250 euro su internet....magari già verniciate...
                          Scusami per l'esempio che ti sto per portare....
                          Se compri una Mercedes CLK sicuramente non chiedi alla concessionaria se quella che stai aquistando è una buona macchina....già lo sai!!!
                          Se qualcuno ti propone una CLK al prezzo di una Scoda....probabilmente non hai fatto l'affare.....
                          Ovviamente se acquisti 4/5 CLK anche la Mercedes ti fa più sconto!!!!
                          Disponibilissimo per qualsiasi ulteriore chiarimento saluto molto cordialmente te, Roberto Rapallo e tutti i ragazzi dei forum Dai de gas e Ninja-italia.
                          Se hai bisogno non esitare a chiamarmi allo 085/4682333 che mi farà molto piacere conoscerti telefonicamente e scambiare due chiacchiere con te!!!
                          FIBERMED CARENE
                          Romeo Medori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cavolo, quindi sarebbe una racing con il pi? il posto per i fari

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e gia da quello che dice si ..... ma non sarebbe malvagia come idea .....vai in pista e metti il codone e per strada giri con l'originale ..... son 4 viti !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                piccio che dire io che ci ho parlato spesso con Romeo leggendo questa lettera mi sono fatto del ridere perchè conoscendolo so il tono e come interpretare alcune sue affermazioni.
                                Non conoscendolo corri il rischio invece di fraintendere e valutarlo male come persona. Il mio consiglio continua ad essere quello di farci 2 chiacchiere. Piu' che un venditore di carene è un appassionato fa' sempre piacere parlare con gente cosi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X