Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr in versione stradale 10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piccio79 View Post
    e gia da quello che dice si ..... ma non sarebbe malvagia come idea .....vai in pista e metti il codone e per strada giri con l'originale ..... son 4 viti !!!!!
    Si che poi tanto una parte del codone lo smonto sempre per togliere il portatarga. Anche se mi sarebbe piaciuto di pi? se si poteva avere la copia dell'originale.

    Comment


    • Font Size
      #47
      sinceramente io sono molto soddisfatto dalla risposta ..... è stato esaustivo e simpatico ..... io sono sempre intenzionato ad acquistarle ma aspettavo che qualcuno si unisse a me !!!!

      per il codone comunque mi sembra di aver capito che si stanno attrezzando ... se decidiamo di andare avanti mi informo meglio
      Last edited by piccio79; 22-04-09, 13:27.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Sinceramente sono interessato anch'io, ma tra quanto avrà la disponibilità ??

        Comment


        • Font Size
          #49
          provo con un'altra mail

          Comment


          • Font Size
            #50
            questa è la successiva e mail di risposta !!!


            ----- Original Message -----
            From: Riccardo Lavoro
            To: marketing@fibermedcarene.it
            Sent: Wednesday, April 22, 2009 3:39 PM
            Subject: Re: Carene Zx 10-R


            Ciao Riccardo..ben risentito!!
            Ci sarà disponibilità delle carene stradali tra 2/3 settimane.
            La coda in versione biposto stradale la produrremo non prima di giugno...e sempre salvo complicazioni.
            Al momento disponiamo SOLO della coda monoposto per sella in neoprene (quella della foto di Roberto)
            I componenti descritti sono rigorosamente "5 STELLE"

            Da quando fabbrichiamo le 5 STELLE non produciamo più le STANDARD nonostante si tratti comunque di ottimi prodotti.
            Se ci fai caso infatti, una buona percetuale delle "OFFERTISSIME" che vedi sul nostro sito internet, sono relative alle versioni STANDARD!!! ( comunque ottime rimanenze di magazzino).

            Data l'evoluzione del mercato abbiamo sempre più che fare con esperti motociclisti che, conoscendo quali sono i requisiti di una buona carena ed i relativi costi, si rivolgono a noi per non perdere nè tempo e nè soldi.
            Se ci venisse richiesto di produrle in versione STANDARD saremmo comunque sicuri di garantire un buon prodotto e le costruiremmo pure, ma non effettueremmo su di esse la minima percentuale di sconto, proprio perchè la nostra intenzione è di non fabbricarle più.
            Cerchiamo solo i migliori clienti....come la Mercedes!!!

            In poche parole stiamo offrendo a titolo promozionale le carene 5 STELLE a prezzo delle STANDARD...

            Nel vostro caso le 5 STELLE sono anche a meno del prezzo delle STANDARD se guardi bene!!!!

            Ti Invito sempre ad un contatto telefonico allo 085/4682333
            Salutissimi
            FIBERMED CARENE
            Romeo Medori.
            Last edited by piccio79; 22-04-09, 15:16.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Eh se a Giugno fanno anche il codone stradale quasi che si può aspettare.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Megatiker mi devi dire assolutamente dove posso acquistare la rete copri-radiatore che hai installato sulla tua moto.
                Si monta facilmente?Quale ? il suo costo?
                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il costo non lo ricordo ma non troppi euro (appena ho un secondo ti cerco il link del negozio) io l'ho presi su ebay spediti dalla thailandia. l annuncio diceva che si montavano con le carene ma io ho preferito farlo quando le ho smontate per non rischiare di rigarle. cmq si è veramente facile basta agganciarlo al di sopra del radiatore e mettere la vite sotto. un lavoro da 3 minuti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Me lo dai per favore!
                    Per il pagamento come hai fatto?
                    Quanto tempo hai aspettato x averle?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ne avevamo gi? parlato qui :


                      Le mie motoflash vanno benissimo e costano meno!
                      in pi? sono disponibili subito!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Scusa first ma io le motoflash le ho viste bene dal vivo e secondo me sono di ben altra qualita' ... intendo inferiore ovviamente.
                        Le hanno montate parecchi amici perche costano poco ma oltre ad avere avuto grattacapi mica da ridere fanno anche un po schifino a vedersi.
                        Questa è la mia opinione ovviamente pero' sono proprio 2 prodotti diversi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sparpi il venditore è questo, contattalo domandando se ha ancora delle protezioni per il 10R , come spedizione ci ha messo pochissimo poco piu di una settimana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            alla fine avete deciso qualcosa?
                            Sparpi hai guardato per la protezione radiatore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho visto la protezione e mi interessa.
                              Nn s? come fare per il pagamento all'estero.
                              Se la trovassi usata o da qualcuno che mi f? la cortesia di fare l'operazione nn ci penserei 2 volte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io sono in meditazione e mi sa che aspetterò giugno per prendere anche il codone in versione stradale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X