Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

70!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AnnaR6
    Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69
    forse addirittura 68... anzi, toglierei il forse visto che i miei dopo l' ultima caduta miracolata mi hanno messo con le spalle al muro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok allora ufficiale ..sono il numero 70...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pipod
        Originally posted by AnnaR6
        Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69
        forse addirittura 68... anzi, toglierei il forse visto che i miei dopo l' ultima caduta miracolata mi hanno messo con le spalle al muro.
        Eccone un altro....era colpa tua ? La prossima volta impari !!! E' stata colpa d'un altro ? Pu? capitare(e io ne so qualcosa....) ed i tuoi dovevano saperlo ! Su su se ci tieni alla moto, non lasciarti andare cos? e dai modo ai tuoi di poter cambiare idea !

        Anniiiiinaaaa come hanno gi? detto gli altri ? questione di abbassare le leve e fare un po' di esercizio e tutto si risolve !

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma dai pipod....non farti piegare..e tieni la moto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            se il millone ha le leve come nel mio sono assolutamente da abbassare...io feci 10 km poi tornai dal meccanico per farle abbassare perche' era troppo doloroso....poi ovvio che un po di allenamento male non fa'...
            ecco xche mi vien male dappertuttoooooo...ma sono proprio un pirla allora...ho ancora tutto originale, cosi come me l'hanno data l'ho lasciata io ...sar? meglio svegliarsi giusto un attimino e abbassare ste leve

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anna, oltre ad abbassare le leve, cosa che io ho fatto subito, prova a spingerle un poco verso l'interno dei semimanubri, cos? da avere un po' pi? di leva a disposizione e fare quindi men o sforzo.
              Inoltre prova a essere pi? rilassata a livello di avambraccio, non stringere le manopole. Molti lo fanno senza nemmeno rendersene conto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EvilJoker
                Originally posted by TWO*stroka!
                se il millone ha le leve come nel mio sono assolutamente da abbassare...io feci 10 km poi tornai dal meccanico per farle abbassare perche' era troppo doloroso....poi ovvio che un po di allenamento male non fa'...
                ecco xche mi vien male dappertuttoooooo...ma sono proprio un pirla allora...ho ancora tutto originale, cosi come me l'hanno data l'ho lasciata io ...sar? meglio svegliarsi giusto un attimino e abbassare ste leve
                mamma mia se sei di fuori....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bangbang
                  Originally posted by pipod
                  Originally posted by AnnaR6
                  Io oggi sono talmente scoraggiata, che quasi quasi la vendo, cos? siete in 69
                  forse addirittura 68... anzi, toglierei il forse visto che i miei dopo l' ultima caduta miracolata mi hanno messo con le spalle al muro.
                  Eccone un altro....era colpa tua ? La prossima volta impari !!! E' stata colpa d'un altro ? Pu? capitare(e io ne so qualcosa....) ed i tuoi dovevano saperlo ! Su su se ci tieni alla moto, non lasciarti andare cos? e dai modo ai tuoi di poter cambiare idea !

                  Anniiiiinaaaa come hanno gi? detto gli altri ? questione di abbassare le leve e fare un po' di esercizio e tutto si risolve !

                  un' uscita di curva troppo larga che mi ha portato a finire sull' erba a bordo strada x proseguire la discesa in una scarpatina quella con i miei ? una storia troppo lunga e noiosa da raccontare, ma mi sa che questa volta fin che non esco di casa la vedo dura portare avanti questa mia-nostra passione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    brutta razza i genitori eh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by EvilJoker
                      ecco xche mi vien male dappertuttoooooo...ma sono proprio un pirla allora...ho ancora tutto originale, cosi come me l'hanno data l'ho lasciata io ...sar? meglio svegliarsi giusto un attimino e abbassare ste leve
                      E si che sei un pirlone....

                      Scommetto c'hai avuto 30 tendiniti da quando hai il 636

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cino636
                        Originally posted by EvilJoker
                        ecco xche mi vien male dappertuttoooooo...ma sono proprio un pirla allora...ho ancora tutto originale, cosi come me l'hanno data l'ho lasciata io ...sar? meglio svegliarsi giusto un attimino e abbassare ste leve
                        E si che sei un pirlone....

                        Scommetto c'hai avuto 30 tendiniti da quando hai il 636
                        Miiiii non ti dico dope le giornate in pista come stavo messo...

                        Cmq ho gi? abbassato tutto...gi? che cero mi son messo una pompa radiale e con la frizione cosi ? anche piu facile pinnare purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiegate sta cosa della leva da spostare ...sul r1 non ho dovuto spostare nulla , sullo zx consigliate di farlo..?? cosa e in che modo...grazie ale..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alex.r1
                            mi spiegate sta cosa della leva da spostare ...sul r1 non ho dovuto spostare nulla , sullo zx consigliate di farlo..?? cosa e in che modo...grazie ale..
                            ma nulla di che..basta allentare i collarini delle leve e abbasare le stesse...2 minuti di lavoro neanche...

                            p.s. stiamo andando un po' o.t.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X