Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto incidente x Nemexy...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
non ti conosco, ma da motociclista sono sicuramente tuo amico perch? so che se ci incontrassimo per strada o in pista sicuramente ci divertiremo insieme!! quindi un grandissimo in bocca al lupo e torna presto fra noi!
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 45
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
-
non lo conosco bene, ma comuqnue spero che si possa rimettere presto e che possa uscire velocemente dall ospedale .
Comment
-
mi fan sempre paura le fratture alle vertebre... a settembre quando sono caduto ne ho rotte 2, senza che toccassero il midollo..... anche io avevo tutte le protezioni ed anche gli stivali ...... sinceramente pensavo che il paraschiena fosse un p? pi? efficaceOriginally posted by /\|</\$|-|| View Postcasco, giubbino, paraskiena e guanti....
sulle gambe purtroppo solo jeans...
Comment
-
ma porca puttttttt leggo solo ora....Riccardo minchiazza........................................ .....................................doma ti smarono per bene !
Comment
-
eccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata
Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e torner? a portare del sano fastidio al forum 
purtroppo temo proprio che salvo miracoli la stagione per me e' finita, quindi divertitevi e macinate chilometri e cordoli anche per me ragazzi
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Comment
-
Azzzzzz che spirito positivo!!!Originally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata
Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e torner? a portare del sano fastidio al forum 
purtroppo temo proprio che salvo miracoli la stagione per me e' finita, quindi divertitevi e macinate chilometri e cordoli anche per me ragazzi
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Vale pi? di un milione di parole!
Grande.
A presto campione
Comment
-
Grande Nemexi cosi si reagisce a queste sfighe..!!!Originally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata
Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e tornerò a portare del sano fastidio al forum 
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
guarisci presto!!!!
Last edited by SPINORR; 14-05-09, 13:23.
Comment
-
tieni botta! E ricordati che si pu? fare un giro anche in settembre-ottobreOriginally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Comment
X

Comment