Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da niubbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777 View Post
    Visto che l'unica mio limite apparente che mi porta a non poter cavalcare la mia piccolina ? l'equilibrioche ancora non l'ho ritrovato appieno... oggi mi sono venuti in mente i Quad... mi hanno sempre affascinato, ma finche avevo la mia kawasakella, non li ho cahati molto... ma ora, potrebbero essere una buona alternativa alle 2 ruote... no?
    L'unico quad/atv che ha la kawasaki, fa ribrezzo... mammamia com'? brutto, per? ho visto che yamaha fa dei bei mezzi... per? il top 750cc a 9mila n?uri... AZZ

Che mi dite?

Se hai a portata di mano i terreni giusti.....perch? no! La sensazione della manetta penso sia simile...e poi l'off road mi ha sempre affascinato

Comment

• Font Size
      devi aver avuto davvero un brutto incidente cmq vedo che la voglia di provare a tornare in pista non ti manca..... tieni il mezzo spettacolare che hai rimettilo in sesto e poi se ti rimetti in sesto del tutto vai di gass in pista
      Last edited by Goldrake; 01-06-09, 12:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        devi aver avuto davvero un brutto incidente cmq vedo che la voglia di provare a tornare in pista non ti manca..... tieni il mezzo spettacolare che hai rimettilo in sesto e poi se ti rimetti in sesto del tutto vai di gass in pista
        E' si proprio oggi, ho provato a vedere com'è l'equilibrio su 2 ruote, ma attualmente non ci siamo per niente, ho provato su uno di quei cosetti, scooterini elettrici da 2 soldi a casa di un amico, ma non c'è stato verso di farci più di 2 metri, a velocità minima, senza che non dovessi essere agguantato per non frullre in terra...

Il prossimo passo sarà di mettere dei ruotini rinforsati (eheh sono 75 e passa kg per 186cm di altezza e dubito che i ruotini per bici da bambini mi tengano me.. ) alla muontain bike e ritrovare l'equilibrio li, ci vorrà, 2-3-4 anni?... non interessa, prima dei 70-80 ce la farò...

Cmq devo sempre rioperarmi il braccio/mano mano sx (ha già subito 2 operazioni di 7 ore l'una) e anche le caviglie... poi dopo mi ci rimetterò seriamente d'impegno a ritrovare l'equilibrio... per ora proverò con una mano sola e inizio così.

Cmq la piccola la faccio riparare sicuro, a giorni chiamerò dove l'ho acquistata e vedo che mi dice, ovviamente prima della riparazione chiedo un preventivo certo, in modo da non ritrovarmi con brutte sorprese sulla fattura di riparazione...
        Però vi dico che ho già iniziato a smontare le parti danneggiate da solo, e vi dico che il tampone dx mi ha completamente salvato la carena dx e freccia (non hanno un graffio ), il tampone sx, carena sx, vasca, carter sx, e alternatore al suo interno, carena anteriore, fanaliera, specchi, poi ci sono un pò di grattatine e graffietti sull'unghia e carena posteriore...

Vabbè dopo l'ennesimo poema vi saluto và

Ciauz
        Last edited by RePSoL777; 08-06-09, 00:57.

Comment

• Font Size
          P.S. ... se non dovessi ritrovare più l'equilibrio per la ninja... (toccatina... toccatona ) ... la ninja la tengo li riparata e me la guardo, e ogni tanto la faccio sfocare un pò da amici

Ciauz
          Last edited by RePSoL777; 08-06-09, 00:59.

Comment

• Font Size
            Quindi vado tranquillo a ripararla? Devo stare attento a qualcosa in particolare (a parte al prezzo ) di quello che mi dir? il meccanico dopo un eventuale preventivo?

Intanto in questi giorni ho gi? iniziato a smontare le parti danneggiate da solo.

Se ho tempo e siee curiosi faccio foto.

Ciauz

Comment

• Font Size
              certo che siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!

Facci ved?!!!

Comment

• Font Size
                Ma repsol del *****!

Cos'hai fatto? Cosa ti è successo? Già eri frocio prima, figuriamoci dopo una botta!!!

Mi racconti? Abbiamo perso contatto di botto, racconta perdio!

Comment

• Font Size
                  ti racconto poi io in mail linciaminne.
                  reppa vecchia sludraccia!!!!

fai demolozione per esportazione della targa ed e' fatta.

come va la riabilitazione? e' una vita che non ti sento e ultimamente avevo notizie tue solo dal dan...
                  Magari piu' tardi ti do' un colpo sul cell cosi' facciamo due parole!

fatti sentire per ***!!!!

Comment

• Font Size
                    LINCE AHAHAHAHAHAHAH (rido e basta va )

Grimma già è vero è una vita... non mi son fatto più sentire... sono un pò uno s******
                    Riabilitazione, è sempre li... va benone, ora cammino senza bastone (rispetto al dr. house mi sono evoluto, paro un pokemon ), ma ho sempre una caviglia e una mano, entrambe a sinistra, che non vanno.

Con la caviglia sx ho risolto abb. con un tutore... mentre per la mano stò aspettando di rioperarmi, ma quella è dura... ho paura che non sarà più abile per una frizione
                    Gomito + spalla + mano ha già subito 2 interventi durati 6,5 ore l'uno e ne devo fare ancora uno (spero più corto) ma cmq non definitivo
                    Cmq mal di poco, si cambia anche senza

Tanto per ora non c'ho ancora l'equilibrio per una bici, figuriamoci una ninjotta violenta

Vabbè vi PiVvuTtizzo, che altrimenti inzozzo tutto il thread (a parte che ha postato Lince quindi il thread è gi andato a p****** )

Ciauz
                    Last edited by RePSoL777; 17-06-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                      Ecco quel Linciaccio ridiholo non accetta PVT, quindi inzozzo con due parole qua:

1 Ottobre 2006... uno s****** con un branzino (suzuki) enduro ha avuto la brillante idea di fare un sorpasso in curva quando arrivavo io... e giustamente lui dopo aver preso me e la macchina, è finito nel campo, io nel muro. Da li ho scoperto che il muro è un filino più duro della terra...
                      Lui da persona gentilissima, incurante di come stessi io, si alza da terra e sposta la moto per non prendersi colpe (con un eventuale ritiro patente).
                      Punto di impatto invisibile, quello della macchina non mi ha visto arrivare (nemmeno non avessi una kawa vende lime c**** ), e non ha visto nemmeno quello che lo superava (però dai rilievi dei caramba dice ci ha battuto lui.
                      Cmq tra avvocati razzoni, razzi e mazzi, alla fine ho dato tutto in mano a gente seria (non faccio il nome ma sono di belluno), purtroppo in ritardo e mi hanno dato un ENTUSIASMANTE 50% di ragione
                      Ovviamente considerando che la legge e la giustizia italiana, si muovono con una velocità tale da poter essere paragonata al progresso tecnologico del Ruanda ... per ora ho (dopo quasi 3 anni) ho preso solo un acconto... (e v@@@@@@)

Ah per quel che riguarda il mio danno (sintetizzo perchè mi stò svangando a digitare tutta stà roba con una mano sola ) quasi 2 mesi di coma, 9 operazioni (con anestesia totale) e tutto li... ah già mi dimenticavo il più e il meglio... durante il risveglio mi si sono retratti gran parte dei tendini del corpo (caviglie, polso, dita, braccio sx e anca)...
                      Operazione dopo operazione mi sono ripreso, ma come ho detto prima la mano sx sarà dura che ritorni discr. utile (effettivamente essendo per fortuna dx il mio unico obiettivo con la mano sx è quello di avere una mano da poter usare per tenerci il volante di un'auto).

A grimmA... per l'esportazione me ne avevano già parlato, cmq mi avevano detto che può dare noie pure per andare in vista (non so se ritornerò a guidare una moto, io la speranza la tengo sempre accesa)
                      Eventualmente dove posso andare per informarmi? Motorizzazione? PRA?
                      _L'unica certezza è che la moto non la rottamerò mai... la tengo li e me la guardo (la mia non è mica brutta come la tua grim, ne come quel branzino di Lince ).

P.S. dopo foto... ora che è presto pranzo

Ciauz (sorry for poema )
                      Last edited by RePSoL777; 17-06-09, 11:54.

Comment

• Font Size
                        ***** repsolle mica la sapevo tutta la storia.
                        ricordavo solo dell'enduro guidato da un pezzo di merda e poco altro.

ascolta, ora che hai una mano sana per pippe e tastiera, usala per sfogliare le
                        pagine gialle e andare da un'agenzia di pratiche auto in zona da te.
                        Chiedi consiglio a loro e spiegagli la magagna. Tanto la demolizione per esportazione
                        la farebbero loro... quindi tutto a loro vantaggio esserti d'aiuto.

Piacevole risentirti dopo tutto sto tempo sludraccia... passa in ts ognittanto!!!

p.s.: dan convive da 2 mesi con una trentenne!!!! vedi te!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X