Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh, quello per forza... ma non stavo confrontandole alla mia
pero' questo come sai non vuol significare che le ducaxxi devon piacere per forza
guarda ti dico questo, che detto da me poi ? paradossale, il 999 mi fa schifo prorpio, ma il 1098 esteticamente mi piace, il frontale ? bellissimo, e pure il codone mi piace( dato che nella zona fine sella ? largotto.... e non poco )
peccato solo per quel telaio a traliccio, il quale non mi ? mai andato giu', e poi i 2 cilindri
pero' questo come sai non vuol significare che le ducaxxi devon piacere per forza
guarda ti dico questo, che detto da me poi ? paradossale, il 999 mi fa schifo prorpio, ma il 1098 esteticamente mi piace, il frontale ? bellissimo, e pure il codone mi piace( dato che nella zona fine sella ? largotto.... e non poco )
peccato solo per quel telaio a traliccio, il quale non mi ? mai andato giu', e poi i 2 cilindri
a me praticamente di ducati piace solo il 1098 e l'848, come ciclistica ed estetica.. per il resto
ossu via, il tipo col kawa ti rispose pure sul forum
guarda sto video, non so chi siano..... cmq nel rettilineo la 06 si vede ke se ne va al ducatone (il 1098 è quello bianco, l'on board è una rsv) è un po' lunghetto, ma non ho trovato nulla di meglio, poi a settembre lo faccio io il video al mugello.......
Comment