Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di Kawasaki ne ho avute parecchie... facendo due conti una 10R 04, una 6RR 05 e una 6R 07... Credo quindi, di poter parlare da Kawasakista quindi... o ex...
Per l'uso che ne faccio io, cio? solo pista, rimane una moto da scartare... verde o non verde, sono le moto che danno pi? problemi di guida a parit? di pilota... non che vadano male, ma certo sapere di partire con una moto che team blasonati e che possono "scegliere", scartano perch? meno performante, la dice lunga... insomma, alla fine si guida lo stesso, ma si ? sempre con qualcosa in meno... ed a un certo punto, mi sono chiesto: ma chi me lo fa fare??!!!??
Quando in kawa, faranno moto che andranno forte davvero anche in pista (e non ora che vincono solo le comparative sui giornali), le riprender? in considerazione... ma con l'esperienza fatta (credo non poca), ciao, ciao verdone!!
cazz... un argomento di discussione serio
La 10 (cos? come il Ducatone, anche se meno) hanno bisogno di trovare un setting ottimale per farle esprimere al meglio, pi? di Suzuki, Honda e Yamaha...
luci?....vabb? a me la 10 non piace, anzi piace fino al muso, poi quella protuberanza stile tapiro rovina tutto....ma comunque gran moto complessivamente....ma se posso passare sopra ad un difetto estetico della verdona posso farlo anche con le altre e quindi dovessi essere io a scegliere andrei dritto sulla r1/09, chiudendo un'occhio sull'aspetto, ma acquisterei l'unica vera moto con novit? tecniche di rilievo....insomma qualcosa di finalmente diverso nel panorama 4 cilindri
luci?....vabb? a me la 10 non piace, anzi piace fino al muso, poi quella protuberanza stile tapiro rovina tutto....ma comunque gran moto complessivamente....ma se posso passare sopra ad un difetto estetico della verdona posso farlo anche con le altre e quindi dovessi essere io a scegliere andrei dritto sulla r1/09, chiudendo un'occhio sull'aspetto, ma acquisterei l'unica vera moto con novit? tecniche di rilievo....insomma qualcosa di finalmente diverso nel panorama 4 cilindri
Leon?... mi f? cos? tanta voglia di provarla che non s? spiegare!!!! giuro!!!!
Comment