Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
segaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! ancora qui state?? ahhhhhh io ho finito di stantuf....... muahahahahahahhahaha
ma guarda ke caxxo di Spalling Partner Gigliato ke mi ritrovo
no, dico, ero qua a insultare il Desmo Gobbo Infiltrato e tu alle 20,30 er? gi? alla ricerca delle Magike Pillole Prestazionali x la trombata ke avevi in programma nelle ore successive???
6 pi? deludente tu ke gli arbitri ke hanno penalizzato quest' anno il mio povero Toro
un bel modello di kawa............quando kawa faceva gia moto serie e le altre cascettoni ihihihihihihihhi..........ehm...ehm...credo non basti nemmeno 848 contro un 636............scusate sbaglio con i numeri comunque fa lo stesso........avanti 999 stock
Comment