Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta dal cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caduta dal cavalletto

    ed ho stroncato cupolino e plexy

    avevo fatto una giratina ieri, appena mi son fermato probabilmente ho messo male il cavalletto e la moto senza che io mi accorgessi di nulla ? finita in terra picchiando il cupolino sullo scarico di uno zrx 1200 (il quale non ha riportato danni) la mia invece si ? schiantato il plexy ed il cupolino altri danni non mi sembra che ci siano, spero solo che si possa riparare, mi sono saltati i 2 pezzi finali del cupolino, spero che il carrozziere riasca a rimetterli, senno' ci vuole un cupolino nuovo



    ho fatto anche un po' di foto nella giornata, in + ho fotografato il mio danno, appena le ho uppate le posto

  • Font Size
    #2
    ma noooo che sfiga....comunque ? un classico....non conosco un motociclista a cui non sia casuta la moto da ferma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz ...mi dispiace!

      Quello che ti posso dire è che il cavalletto della ZX-10R 2006/2007 è troppo "dritto"!!!...più di una volta l'ho presa al volo che stava andando in terra ANCHE SU STRADA DRITTA...da quelle volte ci sto attentissimo e per sicurezza se non la vedo perfettamente dritta la metto in marcia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco il fattaccio, oltre agli spacchi in zona specchietti, sono saltati i 2 pezzetti finali del cupolino(quelli in alto) spero appunto che il carrozziere riesca a riattaccarli il problema che uno dei 2 pezzetti ? piccolino, mahh speriamo





        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          ed ho stroncato cupolino e plexy

          avevo fatto una giratina ieri, appena mi son fermato probabilmente ho messo male il cavalletto e la moto senza che io mi accorgessi di nulla ? finita in terra picchiando il cupolino sullo scarico di uno zrx 1200 (il quale non ha riportato danni) la mia invece si ? schiantato il plexy ed il cupolino altri danni non mi sembra che ci siano, spero solo che si possa riparare, mi sono saltati i 2 pezzi finali del cupolino, spero che il carrozziere riasca a rimetterli, senno' ci vuole un cupolino nuovo



          ho fatto anche un po' di foto nella giornata, in + ho fotografato il mio danno, appena le ho uppate le posto
          ma no! e che caxxo....l'altra settimana quello di Leot....ora la tua...c'? un fantasmino che ve le buta in terra

          ps: il cupolino era l'originale o il vtr?

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazz che sfiga!!! mi spiace lore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              ecco il fattaccio, oltre agli spacchi in zona specchietti, sono saltati i 2 pezzetti finali del cupolino(quelli in alto) spero appunto che il carrozziere riesca a riattaccarli il problema che uno dei 2 pezzetti ? piccolino, mahh speriamo








              lo ripeto , quest' anno e' un anno di MERDA.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nooooooooo Loreeeeeeeeeeeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il cupolino ? l'originale purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi dispiace... sarà una cazzata, ma secondo me delle carene in vtr ben verniciate, sono la manna del cielo per un motociclista... troppo prezioso il vestito originale...

                    Dai danni che vedo, rincollare i pezzi non è impossibile ma credo ci sia il rischio che il lavoro non possa venire perfetto (le saldature plastiche in quel punto le vedo parecchio visibili)... che dire, forse la cosa migliore e dargli una sistemata e con calma, cercare un cupolino nel mercato dell'usato da tenere rigorosamente in garage!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porca t....a. ... anche il muso si è spaccato ... mi dispiace gold

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azzo.....mega bestemmione!!!!!!!!!!!!!!!

                        mi spiace lor?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ecco il fattaccio, oltre agli spacchi in zona specchietti, sono saltati i 2 pezzetti finali del cupolino(quelli in alto) spero appunto che il carrozziere riesca a riattaccarli il problema che uno dei 2 pezzetti ? piccolino, mahh speriamo







                          Posso darti in idea ?

                          Io quando ce l avevo , tagliai il cupolino come la 2004 05 , cos? sciancrata la linea ne guadagna .
                          Togli quei due pezzettini .

                          Prova!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Posso darti in idea ?

                            Io quando ce l avevo , tagliai il cupolino come la 2004 05 , cos? sciancrata la linea ne guadagna .
                            Togli quei due pezzettini .

                            Prova!
                            intanto domani sentiro' se si puo' riparare.............senno' mi cerco un cupolino da qualche parte, quello mio in vtr fa schifo, e lo uso solo pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e che danni!!!
                              ma principalmente ? stato per lo scarico della moto vicina?
                              perch? cadendo normalmente in terra il cupolino non dovrebbe rompersi in quel modo.si sfrisano le pance e basta se non si hanno i tamponi..

                              chiss? la rabbia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X