Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caduta dal cavalletto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che sfiga gold!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti sono vicino in questo momento di sofferenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ti sono vicino in questo momento di sofferenza.
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rottura carene

          Ciao gold..........mi dispiace per l'accaduto.......oltre tutto una caduta banale.......quando accadde a me con il 636.........cadde da ferma e si ruppe specchietto carena laterale plexi .......pedale freno e copri frizione........fu colpa mia leggera pendenza.ricordavo di avere lasciato la prima........invece come da fantozzi mi girai e la mia moto cammino sola per un pezzetto e poi crash!!!!!furono pianti..........comunque dalla mia esperienza e avendo visto un mio amico mago della resina........sono certo che non si vedr? nulla vai da uno bravo.........e vedrai che nemmeno tu ti renderai conto che era rotta

          Comment


          • Font Size
            #20
            e che *****!!!! basta sfiga!!!!!!!!!!

            purtroppo so bene come ci sente ... un pacca virile sulla spalla e come hanno detto a me meglio da fermo che in movimento

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma nooooooooooooo cazzus! ma che sfiga quest'anno uffa mi dispiace Gold....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maxeshark View Post
                Ciao gold..........mi dispiace per l'accaduto.......oltre tutto una caduta banale.......quando accadde a me con il 636.........cadde da ferma e si ruppe specchietto carena laterale plexi .......pedale freno e copri frizione........fu colpa mia leggera pendenza.ricordavo di avere lasciato la prima........invece come da fantozzi mi girai e la mia moto cammino sola per un pezzetto e poi crash!!!!!furono pianti..........comunque dalla mia esperienza e avendo visto un mio amico mago della resina........sono certo che non si vedr? nulla vai da uno bravo.........e vedrai che nemmeno tu ti renderai conto che era rotta
                infatti spero che il carrozziere del mio amico mecca sia bravo, ? quello che per altro mi riparo' la finacata
                Originally posted by leot_21 View Post
                e che *****!!!! basta sfiga!!!!!!!!!!

                purtroppo so bene come ci sente ... un pacca virile sulla spalla e come hanno detto a me meglio da fermo che in movimento
                infatti, in movimento spero che non mi tocchi mai
                Originally posted by pierry View Post
                ma nooooooooooooo cazzus! ma che sfiga quest'anno uffa mi dispiace Gold....
                annata di cacca quest'anno, per diversi di noi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  caduta

                  Gold stai tranquillo............se il tizio ha le palle.........non si vedr? nulla....ho visto fare cose al mio amico con la resina da restare strabiliati........persino ricostruire pezzi irreparabili.........se spruzza bene non si vede nemmeno la riverniciatura.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    ti sono vicino in questo momento di sofferenza.
                    oh b? dai....non esageriamo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Minkia che danno.. azz...

                      Dai che ? successo a tutti! tranqui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        Gold stai tranquillo............se il tizio ha le palle.........non si vedr? nulla....ho visto fare cose al mio amico con la resina da restare strabiliati........persino ricostruire pezzi irreparabili.........se spruzza bene non si vede nemmeno la riverniciatura.........
                        questi sono i 2 pezzetti saltati, tornerebbero perfetti ad appogiarli, ma uno ? davvero piccolo.....che dite si potr? fare la riparazione?



                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          questi sono i 2 pezzetti saltati, tornerebbero perfetti ad appogiarli, ma uno ? davvero piccolo.....che dite si potr? fare la riparazione?



                          Fa due portachiavi e via.. cerca un cupolino usato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Fa due portachiavi e via.. cerca un cupolino usato.
                            dici che non ce la fa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io dico che avederli cosi si possono tranquillamente riattaccare senza problemi se il carrozziere ? bravo con la vetroresina i pezzettini si sono piccoli ma non piccolissimi io penso che si possa fare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                caduta

                                Gold..........ma stai scherzando? certo che li puoi sistemare..............pensa che a me era saltato un pezzo cosi dalla carena in un punto centrale diciamo un buco..........non so come abbia fatto............ma l'ha rimesso diciamo volgarmente saldato il mio amico sistema anche le barche..........tu devi cercare non un carrozziere comune.........ma uno che lavora la resina.............vedo oltre tutto che la rottura del pezzo ? lineare...............si puo' sistemare.............fidati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X