Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pilota che sono.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Presa oggi,si all'inizio un po' pattiava,la temperatura era molto pi? bassa dei giorni scorsi e per la stagione che ?,cmq con un bel passo costante ,tutto Ok
    Ps ho pure le gomme da cambiare..........
    le gomme da cambiare? siamo in 2

Comment

• Font Size
      Vinco io! ho l'assicurazione che mi scade a fine mese
      250 euro l'anno

L'olio l'ho cambiato a fine Maggio,Bardal XTC 60 10W 50W ne ho presi 24 lt
      12lt per me e mio fratello e 12 lt per un mio amico che ha due moto R1 08 e 1098S tricolore
      Last edited by EMI R1; 21-06-09, 20:17.

Comment

• Font Size
        Che super manico!!!! :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Vinco io! ho l'assicurazione che mi scade a fine mese
          250 euro l'anno

L'olio l'ho cambiato a fine Maggio,Bardal XTC 60 10W 50W ne ho presi 24 lt
          12lt per me e mio fratello e 12 lt per un mio amico che ha due moto R1 08 e 1098S tricolore
          no vinco io, a fine mese mi scade ass moto e auto

Comment

• Font Size
            Quella auto il mese scorso...........cmq ho risparmiato,500 euro l'anno per 20 cv fiscali,contro gli 800 che mi ciucciavano prima ,adesso a fine mese li ho già avvisati che se non mi calano quella della moto,la faccio dove ho rifatto quella della macchina,addirittura per quest'ultima ho più garanzie di copertura rispetto alla precedente,cmq vedremo chi farà il prezzo migliore
            Last edited by EMI R1; 21-06-09, 20:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              ebbene si oggi il tempo si era rimesso un po' apposto ed era uscito il sole, tanto che ho detto: vado a farmi un giretto, quindi opto per il mio solito passo: croci-montecarelli-futa-raticosa, arrivato in cima alle croci di calenzano mi fermo per un coffe faccio 2 chiacchiere con alcuni amici motociclisti e poi risalgo in moto e proseguo, mi faccio un bel montecarelli ardito dove ti becco anche un tipo con un gs1200 che andava come un matto per la moto che aveva, quindi decido di non passarlo per non rischiare, dato che montecarelli ? un passo stretto tutto curve e lo si fa(almeno io) tutto in prima e seconda, alla fine il bmwista ha un po' esagerato e ha allargato troppo una curva(menomale sulla dx) allora lo passo e mi rimetto al mio passo.........continuo verso la futa ed a un certo punto nelle curve sento la moto sul post e anche un po' all'ant che mi scivolava sia in entrata che in uscita dalle curve....cavolo lo sentivo in modo imbrazzante tantoch? mi sono anche fermato pensando che avevo bucato il posteriore, ma non era cosi' continuo ancora un po' e poi la strada cominciava ad essere bagnata, allora torno indietro con sta moto che mi scivolava di continuo su asfalto asciutto, man mano che scendevo il grip torna perfetto e mi dirigo nuovamente alle croci, arrivato mi fermo e comincio a chicchierare con gli altri che mi dicono: o che sei belle tornato e gli spiego come mai, tutti mi dicono, come faceva a scivolarti, a me non mi ? successo, insomma praticamente ero l'unico che ha sentito la differenza di temperatura dell'asfalto e in quel caso avrei dovuto usare delle gomme con mescola diversa.

son proprio un pilotone che spettacolo

Ma una possibile interpretazione potrebbe essere anche che andavi talmente piano, che anzich? scaldarle, ste gomme le hai raffreddate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ma una possibile interpretazione potrebbe essere anche che andavi talmente piano, che anzich? scaldarle, ste gomme le hai raffreddate?
                io vado sempre piano...........di secondo nome faccio paletto

Comment

• Font Size
                  io vado sempre piano...........di secondo nome faccio paletto

e fai bene! Per strada vince chi arriva pi? lontanto non chi arriva prima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    e fai bene! Per strada vince chi arriva pi? lontanto non chi arriva prima!
                    bravo, ma il fatto ? che io son proprio negato, devo cambiare passione

Comment

• Font Size
                      bravo, ma il fatto è che io son proprio negato, devo cambiare passione

macché negato!
                      E' che quando sento avventure fatte "di corsa" per strada, mi prende sempre una certa ansia... e basta un attimo che mi scatta la predica protettiva!
                      Last edited by xsandrox; 22-06-09, 12:54.

Comment

• Font Size
                        Che differenza di temperatura hai trovato su al futa ?

O meglio quanti gradi c erano secondo te in basso e poi in alto al passo?

Penso che hai trovato intorno ai 14 gradi centigradi ....

Comment

X
                        Working...
                        X