Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pilota che sono.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che pilota che sono.

ebbene si oggi il tempo si era rimesso un po' apposto ed era uscito il sole, tanto che ho detto: vado a farmi un giretto, quindi opto per il mio solito passo: croci-montecarelli-futa-raticosa, arrivato in cima alle croci di calenzano mi fermo per un coffe faccio 2 chiacchiere con alcuni amici motociclisti e poi risalgo in moto e proseguo, mi faccio un bel montecarelli ardito dove ti becco anche un tipo con un gs1200 che andava come un matto per la moto che aveva, quindi decido di non passarlo per non rischiare, dato che montecarelli è un passo stretto tutto curve e lo si fa(almeno io) tutto in prima e seconda, alla fine il bmwista ha un po' esagerato e ha allargato troppo una curva(menomale sulla dx) allora lo passo e mi rimetto al mio passo.........continuo verso la futa ed a un certo punto nelle curve sento la moto sul post e anche un po' all'ant che mi scivolava sia in entrata che in uscita dalle curve....cavolo lo sentivo in modo imbrazzante tantochè mi sono anche fermato pensando che avevo bucato il posteriore, ma non era cosi' continuo ancora un po' e poi la strada cominciava ad essere bagnata, allora torno indietro con sta moto che mi scivolava di continuo su asfalto asciutto, man mano che scendevo il grip torna perfetto e mi dirigo nuovamente alle croci, arrivato mi fermo e comincio a chicchierare con gli altri che mi dicono: o che sei belle tornato e gli spiego come mai, tutti mi dicono, come faceva a scivolarti, a me non mi è successo, insomma praticamente ero l'unico che ha sentito la differenza di temperatura dell'asfalto e in quel caso avrei dovuto usare delle gomme con mescola diversa.

son proprio un pilotone che spettacolo
    Last edited by Goldrake; 20-06-09, 19:06.

• Font Size

si le sc2 quando sei arrivato lassu evidentemente non erano a temp di esercizio ottimale o per via della temp esterna oppure x un asfalto scivoloso che non permetteva atriti rilevanti ....

dovevi fare pit stop e buttare su 2 gomme + stradali

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

si le sc2 quando sei arrivato lassu evidentemente non erano a temp di esercizio ottimale o per via della temp esterna oppure x un asfalto scivoloso che non permetteva atriti rilevanti ....

eheheh infatti

ed io ho sentito tutto cio'

Comment

• Font Size
        piazza qlx a metà strada pronto x il cambio gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          eheheh infatti

ed io ho sentito tutto cio'
          potresti prendei il posto del melandri infortunato alla prox

tornando in topic il guaio delle mescole è proprio quello nelle giornate che assomigliano di + a quelle delle 1/2 stagioni sono di difficile interpretazione e non si scaldano bene oltre che a strapparsi e usurarsi a guardarle

dall'altra parte in pieno caldo allucinante e dove c è poco grippe puoi avere andature davvero severe e godere come un riccio
          Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 19:30.

Comment

• Font Size
            speriamo per domani, abbiamo il raduno coi diavolacci

Comment

• Font Size
              Vuol dire che sei fermo... non scaldi manco le gomme!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post

fai fatica a tirare x davvero quando non senti di base nemmeno un po di feeling sotto i piedi....bisognerebbe insistere a tirare e provare a scaldare di + le gomme ma pochi hanno le palle sentendo scivolare la moto tanto, di fare il ritmo da superpole per + km ...

molto meglio lasciare stare e aspettare giorni estivi migliori
                  Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 19:43.

Comment

• Font Size

fai fatica a tirare x davvero quando non senti di base nemmeno un po di feeling sotto i piedi....bisognerebbe insistere a tirare e provare a scaldare di + le gomme ma pochi hanno le palle sentendo scivolare la moto tanto, di fare il ritmo da superpole per + km ...

molto meglio lasciare stare e aspettare giorni estivi migliori
                    vero, arrivato in prossimit? della futa come ho sentito scivolare la moto ho chiuso subito il gas, mica sono in pista a fare una gara, si parla di tornare a casa

Comment

• Font Size
                      vero, arrivato in prossimit? della futa come ho sentito scivolare la moto ho chiuso subito il gas, mica sono in pista a fare una gara, si parla di tornare a casa
                      grande gold
                      anchio lo ripeto sempre ,in strada ? bello farsi un giro ma ? molto molto piu bello tornarsi a casa

Comment

• Font Size
                        grande gold
                        anchio lo ripeto sempre ,in strada ? bello farsi un giro ma ? molto molto piu bello tornarsi a casa
                        Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! Che io gi? faccio fatica a nn farla cadere dal cavalletto ogni volta che smonto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

avresti bisogno ke un mezzo ti facesse assistenza a met? della Raticosa
                          cambiandoti le gomme
                          Se proprio vuoi esagerare ti faresti modificare pure il setting
                          riguardo ai rapporti tutto ok??
                          No, xk? se ti sembra il caso...si interviene anke su quelli...
                          Last edited by lupaster; 21-06-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                            bè dai non ci vuole chissà chi per sentire le gomme che si raffreddano e scivolano

Comment

• Font Size
                              Presa oggi,si all'inizio un po' pattiava,la temperatura era molto pi? bassa dei giorni scorsi e per la stagione che ?,cmq con un bel passo costante ,tutto Ok
                              Ps ho pure le gomme da cambiare..........

Comment

X
                              Working...
                              X