Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiedo umilmente perdono
Collapse
X
-
ONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Originally posted by ONY View Post
poveracci Originally posted by ONY View Postsono solo le 11 e un quarto...
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aOriginally posted by ONY View Postma che piet? che mi fate...
Originally posted by ONY View Postquesta frase dimostra la tua coerenza mentale....
secondo me con un buon avvocato e portando sto topic,accettano il fatto che non eri sano di mente quando hai firmato
Capisci bene che non sei DlO, pertanto: meno spocchia quando parli con chi non conosciOriginally posted by ONY View Postseeee vabb? dai...che tempo fa da te?
ci sono ancora le mezze stagioni?
? meglio un culo callo in panza o una panza calla in culo??
buonanotte sei stanco
Comment
-
Mi hai chiesto si uppare e l'ho fatto..Originally posted by ONY View Postmenomale ma non volevo farlo notare....... ma rispondere a una persona in un topic chiuso con il favore di essere mod non ? un po squallido??
chiedo eh
Pensavo, anzi SPERAVO che l'argomento fosse gi? morto e sepolto ...
Non ? cos????
Comment
-
senza quote che mi ? lunnnngo:Originally posted by Toledo View PostMi hai chiesto si uppare e l'ho fatto..
Pensavo, anzi SPERAVO che l'argomento fosse gi? morto e sepolto ...
Non ? cos????
queste se mi impermalosisco come hai fatto tu son tutte offensive.
tue risp:134-239-257-251(se ci offendiamo facile un mabaff,mi suona come mavaffancul.o)-265(? una minaccia).
poi
la 281 con"mi frega un cazz.o" ,non mi pare un modo educato di rivolgersi a chi non hai mai visto e non conosci o no?
la 301 non tua,la posso ritenera offensiva sempre se andiamo tutti sul personale...in ogni caso non ? stato moderato ne ripreso,anzi ci hai riso,ed essendo un mod superpartes come credi di essere....(yoko non mi sto offendendo,lo sai...? per far capire bene le cose
)
il fatto poi di scrivere"non sei ***" ed anche "In pi? ogni volta ci aggiungi aggettivi coloriti, cosa che io non mi permetto di fare perch? non Ti conosco "
quando tu da vero ***,scrivi per ultimo dove non ti si pu? rispondere....e come hai visto qualcosa in pi? re la sei autopermessa....
in ultimo il mio "poveracci" al plurale,senza un quote a te...non capisco come ti abbia offeso.
ciao.
Comment
X

Comment