Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
queste se mi impermalosisco come hai fatto tu son tutte offensive.
tue risp:134-239-257-251(se ci offendiamo facile un mabaff,mi suona come mavaffancul.o)-265(? una minaccia).
poi
la 281 con"mi frega un cazz.o" ,non mi pare un modo educato di rivolgersi a chi non hai mai visto e non conosci o no?
la 301 non tua,la posso ritenera offensiva sempre se andiamo tutti sul personale...in ogni caso non ? stato moderato ne ripreso,anzi ci hai riso,ed essendo un mod superpartes come credi di essere....(yoko non mi sto offendendo,lo sai...? per far capire bene le cose )
il fatto poi di scrivere"non sei ***" ed anche "In pi? ogni volta ci aggiungi aggettivi coloriti, cosa che io non mi permetto di fare perch? non Ti conosco "
quando tu da vero ***,scrivi per ultimo dove non ti si pu? rispondere....e come hai visto qualcosa in pi? re la sei autopermessa....
in ultimo il mio "poveracci" al plurale,senza un quote a te...non capisco come ti abbia offeso.
si a voi ragazzi, chiedo perdono per aver scelto una kawasaki, ma prometto che saro' buono e non vi disturbero' mai, vi prego di perdonare anche il mio cesso di moto
SUKATE!!!!
Mi sembra di vedere Pirelli Diablo supercorsa????? SC2 ovviamente?
Comment