Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ho bisogno d'aiuto...oggi ho tolto un pezzo di asfalto dal raccordo perch? mi son sbagliato e ho aperto troppo bruscamente...devo far depotenziare la moto
vi sto solo mettendo alla luce di tutti, che siete faziosi e basta..... ? quello che sto cercando di ottenere e lo sto ottenendo, la gente gi? lo sa che vedete solo ducati, questo post ? una prova in +, uno mette la foto di un kawa, o suzu, o cbr, o yamaha e quello che sapete dire ? che schifo , che rutto ecc.... succede anche nelle altre sezioni ? vero, ma io la vedo + come autodifesa nostra, voi siete proprio convinti invece che la ducati ? la moto, le altre no
vi sto solo mettendo alla luce di tutti, che siete faziosi e basta..... ? quello che sto cercando di ottenere e lo sto ottenendo, la gente gi? lo sa che vedete solo ducati, questo post ? una prova in +, uno mette la foto di un kawa, o suzu, o cbr, o yamaha e quello che sapete dire ? che schifo , che rutto ecc.... succede anche nelle altre sezioni ? vero, ma io la vedo + come autodifesa nostra, voi siete proprio convinti invece che la ducati ? la moto, le altre no
convinti voi sereni nell'animo
Ma questa ? la rosicata pi? grossa mai vista...da quando L'UOMO INVENTO' IL CAVALLO...
convinti voi sereni nell'animo
e certo Lor? ... Ci si comporta tutti allo stesso modo ma:
peri i Ducatari ? talebanismo
per i non Ducatari ? legittima difesa...
serbatoio maggiorato
Ohlins e che Hollinz
alleggeritacio?,senza benza?
antizompo mmmmaaaaa non era quasi dannoso su bicilindrici con grosse cubature
carene in carbonio wowowowoowwoowowwo proprio RRRRRRacing
frizia in rame speravo oro o platino data la eRRReit?
scarico ecco alla fine scarica va
che altro???
Le Tue RRRR costan poco perch? Ti han dato:
Fari maggiorati non aerodinamici
Impianto frenante pi? o meno
sospensioni assa st?
Comment