Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

    Ragazzi ? arrivata l'ora di cambiare la motina...e sono indeciso tra le due...sono delle bellissime moto... per? non so se prendere la old o la nuova... qualkuno pu? darmi consigli??grazie

  • Font Size
    #2
    raga nessuno sa niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran motore ma telaio non è il massimo, per la strada vanno cmq più che ottimamente

      scegli solo l'estetica (l'unica cosa che io sappia è che la 04 non ha una gran frenata conosco uno che ha cambiato le pinze con delle brembo ducati apposta)
      Last edited by dingo125; 10-07-09, 21:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il motore ovviamente è molto più cattivo quello della old, mentre la nuova vanta di ciclistica migliore, freni più efficienti e vibrazioni diminuite..

        l'estetica è personale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza ombra di dubbio la 2007/09 troppo bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe allora facendo due calcoli perderei qualkosa in potenza ke potrei recuperare cmq con scarico filtro e centralina...ma almeno freni spospensioni e forcelle sono migliorate di tanto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              si lorè so già ke la mia scelta sarà per la nuova...però non verde
              total black ...e con SC PROJECT IN CARBONKIO!!!
              Last edited by Yamaha_r1; 10-07-09, 21:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dico che la potenza che ha già basta e avanza..e non credo che tu sia in grado di portare al limite la ciclistica così tanto da sentire la differenza tra i due modelli, secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda ke la differenza si sente da una moto ek frena e una ke non frena ...o una moto ke vibra da morire e una ke vibra poko...o da una moto con steli rovesciati..e una con steli normali....pensa ke la sentano tutti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    io dico che la potenza che ha gi? basta e avanza..e non credo che tu sia in grado di portare al limite la ciclistica cos? tanto da sentire la differenza tra i due modelli, secondo me
                    ovviamente la ciclistica ? comparata a livelli alti e soprattutto in pista.. per la potenza idem, i 4 cavalli di certo non si sentono.. ma come erogazione diciamo che la old ? un p? come confrontare la nostra alla 6r del 2006

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se lo dici tu..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo la differenza di cv non si sente...ma se una moto è superiore ciclisticamente anche senza sfruttarla in pista la senti cmq anche per strada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                          guarda ke la differenza si sente da una moto ek frena e una ke non frena ...o una moto ke vibra da morire e una ke vibra poko...o da una moto con steli rovesciati..e una con steli normali....pensa ke la sentano tutti...
                          ti posso dire che in strada io probabilmente se freno coi piedi o con la pompa non sento differenza.. quindi i dati sopra erano su confronti di piloti in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in pista il discorso cambia totalmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              ovviamente la ciclistica ? comparata a livelli alti e soprattutto in pista.. per la potenza idem, i 4 cavalli di certo non si sentono.. ma come erogazione diciamo che la old ? un p? come confrontare la nostra alla 6r del 2006
                              mah..qui a laveno abita un tizio (anzianotto) che gira in strada con una raptor 650..se lo vedi poi ti dai all'ippica

                              quindi steli rovesciati o meno, 4cv in pi? o no, freni che frenano, la maggior parte della gente dagli una dagli l'altra non cambia una cippa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X