Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KaWa Z750 07-09 VS KaWa Z750 04-06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    no la forcella della new e migliore...... forse ? migliore perche ha la regolazione del freno in compressione........solo su uno stelo, poi i freni della new sono migliori, forse perche hai i dischi a margherita...io non sono un pilota e non credo di esserlo per? sono convinto e sicuro, che se uno vuole una "super moto" i soldi li deve tirare fuori che "a gratis" nessuno ti d? niente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....
      Noooo non provare a toglierla, ho sentito che se la smonti rischi di spaccare il telaio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by speed01 View Post
        [B]Quando ci hai picchiato i denti, azzardati a lamentarti[/B] dentro questo forum della forcella e ti giuro fosse l'ultima cosa che faccio tu non ci posterai piu ( comportamento parallelo al tuo )


        La forcella ? L'unico difetto grosso della zeta.

        Ripeto, Voi che non l'avete mai provata OVVIAMENTE sapete la verit? assoluta.

        I Tester che l'hanno provata sono tutti degli imbecilli quindi?

        Noi non ci capiamo niente

        I Tester sono dementi

        Chi va forte con la Z ha rifatto le forcelle quindi ebete pure lui



        Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....


        Giocate a bocce va
        Allora sono ebete anch'io (che alla mia Z ho rifatto le sospensioni)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          [B]Quando ci hai picchiato i denti, azzardati a lamentarti[/B] dentro questo forum della forcella e ti giuro fosse l'ultima cosa che faccio tu non ci posterai piu ( comportamento parallelo al tuo )


          La forcella ? L'unico difetto grosso della zeta.

          Ripeto, Voi che non l'avete mai provata OVVIAMENTE sapete la verit? assoluta.

          I Tester che l'hanno provata sono tutti degli imbecilli quindi?

          Noi non ci capiamo niente

          I Tester sono dementi

          Chi va forte con la Z ha rifatto le forcelle quindi ebete pure lui



          Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....


          Giocate a bocce va

          quoto tutto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mark64moto View Post
            Allora sono ebete anch'io (che alla mia Z ho rifatto le sospensioni)

            ebb? direi proprio di si


            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dingo125 View Post
              se lo dici tu..
              come se uno non pu? portare al limite una moto a 18/19 anni... ne hai 20 tu che parli...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by speed01 View Post
                [B]Quando ci hai picchiato i denti, azzardati a lamentarti[/B] dentro questo forum della forcella e ti giuro fosse l'ultima cosa che faccio tu non ci posterai piu ( comportamento parallelo al tuo )


                La forcella ? L'unico difetto grosso della zeta.

                Ripeto, Voi che non l'avete mai provata OVVIAMENTE sapete la verit? assoluta.

                I Tester che l'hanno provata sono tutti degli imbecilli quindi?

                Noi non ci capiamo niente

                I Tester sono dementi

                Chi va forte con la Z ha rifatto le forcelle quindi ebete pure lui



                Oh mica avete da consigliarmi qualcosa sulla centralina originale del K7? Cosi tolgo la Yoshimura che SICURAMENTE andr? PEGGIO dell'originale....


                Giocate a bocce va
                si infatti mi hanno detto che uno che proviene da un 125 4t prende una z (che solo per il cambio gli sembrer? di stare su un astronave) la usa la porta al limite e si stampa..eggi?

                Originally posted by mark64moto View Post
                Allora sono ebete anch'io (che alla mia Z ho rifatto le sospensioni)
                b? non mi pare tu abbia 18 anni e zero esperienza

                Originally posted by LoreFumi24 View Post
                come se uno non pu? portare al limite una moto a 18/19 anni... ne hai 20 tu che parli...
                non potesse...almeno l'italiano

                chi ha mai detto che io porto al limite la mia? solo che io ho fatto esperienza su un monster senza stare a lamentarmi che il modello nuovo frena meglio o ha sospensioni migliori

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  bò evidentemente tutte le z modello vecchio che hanno venduto erano dei pericolosi arnesi

                  torno a giocare a bocce allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                    Ragazzi ? arrivata l'ora di cambiare la motina...e sono indeciso tra le due...sono delle bellissime moto... per? non so se prendere la old o la nuova... qualkuno pu? darmi consigli??grazie
                    Ricordo a tutti che non siamo qui per litigare su chi ha pi? manico o meno,chi riesce a portare al limite e chi no.Lui ha chiesto delle informazioni e per questo credo sia meglio restare in tema.Io ho detto meglio la nuova per via di sospensioni un pelo migliori e della frenata che almeno con questa si riesce a rallentare,chiuso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      i freni sono uguali sulla old e sulla new con la differenza che sulla nuova montano forcelle e freni del 636 (03-04-05-06) senza cambiare piastre ne dischi...facendosi rifare esclusivamente il pernio ruota....sotituisci poi il mono post con modelli compatibili (zx10r 06-07 o credo 636) e se uno vuole esagerare cambia il forcellone con quello 636 05-06...la veecchia aveva un motore pi? "adrenalinico" ma la ciclistica era ben pi? difficile da migliorare (quantomeno con rapporto spesa resa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Parere personale, da possessore soddisfattissimo....a meno che i soldi non siano un problema, secondo me trovi una old messa bene di motore e rifai l'assetto, risparmiando comunque, il motore per strada ? sufficente, e sai che dopo hai un kit davanti nuovo...
                        Almeno secondo me potrebbe essere una soluzione! Oppure tra scarico e volendo centralina svegli un p? la nuova e hai comunque un ottimo mezzo, spendendo qualcosa in pi?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          18 anni....beata giovent?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            No Sbronzetto, la forcella ? buona, hanno gia commentato i pilotoni della domenica mattina che ci vanno al bar per farsi vedere dalle fighette.

                            Poi quando se la danno nei denti la colpa ? della moto che ? un cesso...

                            LA FORCELLA FA CAGARE se ne sapete di moto VA FATTA RIVEDERE

                            Se invece di dare il gas e capire le sensazioni che la moto vi trasmette, la usate per andare al circolo arci, parcheggiarla e giocare a carte beh allora sarete veloci anche con il monopattino...
                            standing ovation

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io ho la old, per? di originale ? rimasto il motore, il telaio, i cerchi quando la uso per strada, la forma esteriore.


                              la nuova l'ho guidata e nn mi ? piaciuta.
                              qualcuno parla di miglioramenti hai freni sulla nuova, ma dove sono?hanno messo dei dischi con un profilo a margherita, hanno cambiato le pinze, ma sempre a due pistonicini e di tipo economico, la pompa freni ? la stessa.
                              a livello di sospensioni, hanno messo una forcella a steli rovesciati, dove si pu? regolare precarico ed estensione, ma cmq ha una resa ridicola.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                old o new servono maniche rimboccate e di brutto... come su tutte le moto... e una sana vera volglia di guidare la moto... non di farsi portare a spasso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X