Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forke .... che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forke .... che fare?

Bene... dopo aver rotto le palle a mezzo forum son riuscito anche a montare sta benedetta catena VERDE da frocione, corona +3 e pignone, tutto PASSO 520.
    Dopo parecchi soldi spesi tra scarichi, centralina, pedane, crono, pompe radiali ecc...ecc... pensavo di aver raggiunto finalmente un p? di pace interiore.... INVECE..... domenica mi accorgo che inizia a trafilarmi un leggero velo d'olio dal cortecco della forca DX....

Ovviamente ora come ora non tocco nulla, ma quest'autunno DEVO cambiar cortecchi forcella, quindi anche olio, e come letto in giro smontare per smontare (quindi pagare per pagare) tanto vale far mettere le mani alle forke...

Che mi consigliate, per aver un buon prodotto senza spendere un capitale?
    Molle e pompanti?
    Cartuccia completa? (tra una cartuccia completa e le sole molle e pompanti, la differenza ? parecchia?)

Altra cosa moolto importante...... abito in prov. di Torino..... in zona c'? qualcuno valido che non sia il solido ladro autorizzato a cui rivolgermi?

Avevo mezza idea di montare hiperpro, ma mr. Molla non ? proprio dietro casa, poi..... trovo che la comunicazione non sia proprio delle migliori, sicuramente dovuto ai suoi mille impegni per la carit?.....

• Font Size
    io con MUPO mi trovo alla grande....e senti davvero le regolazioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      io con MUPO mi trovo alla grande....e senti davvero le regolazioni!
      Che cos'hai di Mupo? Molle, pompanti, cartucce, forke intere.....?
      Quanto hai speso?

Comment

• Font Size
        dipende dall'utilizzo che ne fai, se fai molta strada conviene solo la modifica forca...

io ho sumateriali mupo e mi trovo bene, per spendere qualcosa meno puoi montare FG, ma secondo me quello che conta e che costa e' il tipo di lavoro che fanno... sotto i 400 eur secondo me non scendi per un lavoro fatto bene con cambio di paraoli e trattamento scorrevolezza

fossi in te pero' non aspetterei l'autunno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Avevo mezza idea di montare hiperpro, ma mr. Molla non ? proprio dietro casa, poi..... trovo che la comunicazione non sia proprio delle migliori, sicuramente dovuto ai suoi mille impegni per la carit?.....
          Io sono di Ivrea, in un ora emmezza di moto sei dal molla (e cosi' ho fatto)
          e alle 19 te ne vai col sorriso d'iddio sulle labbra.

Per quanto riguarda la comunicazione, conta che Lucio ha prima un negozio con officina, poi il forum.
          Io ho telefonato 2 o 3 volte e 2 o 3 volte mi ha risposto e ho parlato con lui.
          Pm o post non attaccano... usate il telefono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leot_21 View Post
            dipende dall'utilizzo che ne fai, se fai molta strada conviene solo la modifica forca...

io ho sumateriali mupo e mi trovo bene, per spendere qualcosa meno puoi montare FG, ma secondo me quello che conta e che costa e' il tipo di lavoro che fanno... sotto i 400 eur secondo me non scendi per un lavoro fatto bene con cambio di paraoli e trattamento scorrevolezza

fossi in te pero' non aspetterei l'autunno

Utilizzo: al momento sono pi? o meno a un 70% pista e 30 % strada..... il prox anno se tutto v? abbastanza bene diverr? 100% pista...

Perch? non aspettare l'autunno? ora come ora non trovo nessuno che mi faccia il lavoro....sono quasi tutti in chiusura..... e....non s? nemmeno a chi rivolgermi...
            Come spesa ...b?, non volevo andare troppo oltre ai 700-900 euri. Se poi ? meno BEN VENGA!

Comment

• Font Size
              Bene... dopo aver rotto le palle a mezzo forum son riuscito anche a montare sta benedetta catena VERDE da frocione, corona +3 e pignone, tutto PASSO 520.
              Dopo parecchi soldi spesi tra scarichi, centralina, pedane, crono, pompe radiali ecc...ecc... pensavo di aver raggiunto finalmente un p? di pace interiore.... INVECE..... domenica mi accorgo che inizia a trafilarmi un leggero velo d'olio dal cortecco della forca DX....

Ovviamente ora come ora non tocco nulla, ma quest'autunno DEVO cambiar cortecchi forcella, quindi anche olio, e come letto in giro smontare per smontare (quindi pagare per pagare) tanto vale far mettere le mani alle forke...

Che mi consigliate, per aver un buon prodotto senza spendere un capitale?
              Molle e pompanti?
              Cartuccia completa? (tra una cartuccia completa e le sole molle e pompanti, la differenza ? parecchia?)

Altra cosa moolto importante...... abito in prov. di Torino..... in zona c'? qualcuno valido che non sia il solido ladro autorizzato a cui rivolgermi?

Mr.Molla tutta la vita...tra l'altro la tua moto la conosce davvero bene...Chiedi agli altri Zx10risti...anche ad un certo DeLuca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GriM View Post

Per quanto riguarda la comunicazione, conta che Lucio ha prima un negozio con officina, poi il forum.
                Che hai fatto fare dal Molla?

Comment

• Font Size
                  io ho montato kit fg gubellini... molle pompanti e paraoli... dovrei cambiare l'olio perch? ? troppo duro, cmq finch? avevo l'olio messo da simone della fg la focella lavorava benissimo

Comment

• Font Size
                    Che cos'hai di Mupo? Molle, pompanti, cartucce, forke intere.....?
                    Quanto hai speso?
                    molle pistoncini e olio, la spesa era sui 400 euro (compreso smontaggio/rimotnaggio forca dalla moto)

kiunque sento ke abbia mupo si trova alla grande

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      anche ad un certo DeLuca...
                      Ma dai?! DeLuca ? 37.9 a Lomba..... ecco perch? allora!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GriM View Post

quotonissimo imperioso al metal brother...
                        anche perch? c'? anche un problema di fondo discrematura...Avete idea di quanta gente scriva chiedendo preventivi tanto per spammare e poi non compra un cippone?
                        Io fossi Mr.Molla segherei il servizio forum/e-mail e mi farei un 144 a pagamento (bassissimo, ma almeno capisci chi ? interessato)...

Comment

• Font Size
                          cartuccia bitubo

Comment

• Font Size
                            Ma dai?! DeLuca ? 37.9 a Lomba..... ecco perch? allora!
                            ah lo sapevi...reduce da fratture serie tra l'altro...ne parlammo alla sua cena di birthday...peccato che le Hyper facessero a pugni con le gomme a pressione da trial imposte in gara...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              cartuccia bitubo
                              edoardo il mio mecca(zx10r 06/07) ha montato tutto bitubo da pochissimo, mono e cartuccie complete bitubo

Comment

X
                              Working...
                              X