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Forke .... che fare?

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    #16
    Originally posted by Goldrake View Post
    edoardo il mio mecca(zx10r 06/07) ha montato tutto bitubo da pochissimo, mono e cartuccie complete bitubo
    materiale ottimo

    e sono anche bellissimi da vedere... il che, non guasta mai

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      #17
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Che hai fatto fare dal Molla?
      molle e olio davanti, molla dietro. niente pompanti per ora.
      quando imparero' ad arrivare al limite cosi'... pensero' al resto.

      cazz 37.9 a lomba e' allucinante ci va una gomma in cemento su spalla dx e in gommapane a sx per 10 giri cosi'
      Last edited by GriM; 28-07-09, 10:22.

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        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        quotonissimo imperioso al metal brother...
        anche perch? c'? anche un problema di fondo discrematura...Avete idea di quanta gente scriva chiedendo preventivi tanto per spammare e poi non compra un cippone?
        Io fossi Mr.Molla segherei il servizio forum/e-mail e mi farei un 144 a pagamento (bassissimo, ma almeno capisci chi ? interessato)...
        per il metalbro'

        eh ma si vede lontano km.
        poi vedendolo all'opera, in officina, ci si rende conto che e' proprio cosi'.
        boh io per qualita' prezzo sono davvero soddisfattissimo.

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ah lo sapevi...reduce da fratture serie tra l'altro...ne parlammo alla sua cena di birthday...peccato che le Hyper facessero a pugni con le gomme a pressione da trial imposte in gara...
          C'ero quel giorno del 37.9 ...

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            #20
            Originally posted by GriM View Post
            per il metalbro'

            eh ma si vede lontano km.
            poi vedendolo all'opera, in officina, ci si rende conto che e' proprio cosi'.
            boh io per qualita' prezzo sono davvero soddisfattissimo.
            Ma di hiper esiste anche la cartuccia completa?

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              #21
              Originally posted by Scorpion View Post
              materiale ottimo

              e sono anche bellissimi da vedere... il che, non guasta mai
              Spesa per le bitubo?

              PS: mi dite come razzo si f? a quotare diversi utenti?!

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                #22
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Spesa per le bitubo?

                PS: mi dite come razzo si f? a quotare diversi utenti?!
                la spesa per le cartuccie complete mi semra di aver capito 1600 euro... ma non son sicuro.

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                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Spesa per le bitubo?

                  PS: mi dite come razzo si f? a quotare diversi utenti?!
                  i prezzi per bitubo non li so (prova a chiedere nella loro sezione)

                  x il multiquote devi usare il tasto che trovi in basso a dx nei post

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                    #24
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Spesa per le bitubo?

                    PS: mi dite come razzo si fà a quotare diversi utenti?!
                    per quotare + utenti devi cliccare sull'icona accanto a quote sulla dx, clicchi tutte quelle che ti interesano e poi fai un quote su una e rispondi
                    Last edited by Goldrake; 28-07-09, 10:33.

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                      #25
                      hai pensato alle ohlins montate di serie sulle ducati 1X98 S/R???


                      un ducatista mi ha detto che sono migliori delle pressurizzate .

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                        #26
                        blade, io ti consiglio di lasciare stare il cambio di tutta la cartuccia, soldi buttati se gi? non sei velocissimo.
                        ne ho letti un p?, e conosciuti che cambiata la cartuccia intera hanno peggiorato di due secondi in pista.

                        io ho rifatto molle, pompanti e olio davanti con hyper E assetto corretto
                        per il mio peso
                        . dietro ho wp e per ora non sento il bisogno di cambiare, mi trovo da ***.

                        La cosa importante per me ? che indipendentemente da chi fa il lavoro, che poi te la assetti come si deve.Molla il 10r lo conosce come le sue tasche.
                        Per come giro io non riscontro problemi alla moto, va benissimo. cambio qualcosa da una pista all'altra e con un click si sente parecchia differenza.

                        buona scelta!

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                          #27
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          per quotare + utenti devi cliccare sull'icona accanto a quote sulla dx, clicchi tutte quelle che ti interesano e poi fai un quote su una e rispondi
                          Grassie!!

                          Originally posted by Marocchino View Post
                          hai pensato alle ohlins montate di serie sulle ducati 1X98 S/R???


                          un ducatista mi ha detto che sono migliori delle pressurizzate .
                          Purtroppo le forke complete superano di tantissimo il budget....
                          Poi.... che dire.... per il manico che sono io sarebbe solo materiale sprecato

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                            #28
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Purtroppo le forke complete superano di tantissimo il budget....
                            Poi.... che dire.... per il manico che sono io sarebbe solo materiale sprecato
                            era una battuta ....!

                            secondo me se vai di molle+olio+pompanti,non te ne pentirai .....

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                            • Font Size
                              #29
                              io cambierei subito.. perche' il paraolio e' strano.. magari ti fa una goccina e poi tutto ad un tratto "esplode"... come e' successo a me


                              se hai intenzione di fare solo pista una cartuccia non la vedrei male, ma il prezzo sale decisamente siamo sui 1000 eur tra montaggio e tutto

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                                #30
                                fai molle e pompantie olio.. e vedrai che nn riconosci piu la moto

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