Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a monza mi sono proprio divertito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    dal minuto 3:00 al 5:14

    Biassono
    non prendi la corda e perdi tempo, specie in uscita (dovresti uscire in di 6° coi rapporti corti)

    Roggia se sacrifichi di più il sx (più cordolo), puoi fare la dx in uscita molto più forte

    Lesmo 2 se la tagli in maniera più netta, raddrizzi e dai gas prima

    Ascari devi star più stretto sulle prime 2 per aver più dritta possibile l'uscita verso la parabolica

    Parabolica la fai esattamente al contrario

    grazie la prossima volta provero.
    comunque ti dico una cosa ,io a monza ho girato con solo 2 urni da 20 min. per di + al honda day. quindi ho girato 20 min tot. vedi un pò tu. comunque grazie del consiglio.

    un'altra cosa,comunque riguardando il video dal min.3:00 al 5:00 se tu guardi bene in qualsiasi curva a partire dalla 1 variante avevo sempre moto al mio fianco che non mi permettevono di fare le traettorie giuste .poi ognuno e libero di dire la sua .comunque come ho già detto grazie del consiglio.
    Last edited by maury74; 02-09-09, 20:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maury74 View Post
      grazie la prossima volta provero.
      comunque ti dico una cosa ,io a monza ho girato con solo 2 urni da 20 min. per di + al honda day. quindi ho girato 20 min tot. vedi un pò tu. comunque grazie del consiglio.
      anch'io purtroppo ci ho girato poco

      luglio dell'anno scorso prendo 3 turni ...

      1° turno 5 giri, rodaggio pastiglie, rodaggio me stesso
      2° turno 3 giri e mezzo: 2.??.??? - 2.06.0 - 2.05.0 - Collettore Termignoni aperto come una cozza

      che mierda

      Ad ogni modo 2.00 è già un bell'andare
      Last edited by Toledo; 02-09-09, 20:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq maury.... quanto cazz viaggia la tua moto
        porca vacca che storia!

        Comment


        • Font Size
          #19
          sti cazzi...che pelo con il ducati...ci ? mancato poco cavolo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ho bisogno che qualcuno mi illumini
            Ho guardato decine di volte questo video e nn capisco una cosa.
            Arrivo al dunque:Maury cambia marcia quasi sempre a 13200,di 5 arriva con questo numero di giri a 299,poi mette la sesta e si ferma 12500,tutto ci? con 2 denti in pi?.Ma da quanto sembra nn faccia molta strada perch? nn riesce a superare le moto che lo precedeno(tipo k5 o k7).
            Io oggi provando la moto moto di ritorno dal banco prova ho voluto constatare tutto ci? ma montando la corona originale.
            Io cambio a 13200/13400(facendo attenzione a cambiare subito pena intervento limitatore)e salendo di marcia anche il mio contagiri si assesta a 12200 per poi risalire a 13400.La quinta l'ho cambiata nn appena ho visto i 299 e di sesta sono arrivato a toccare i 13000 con flash di cambiata accesa.
            Ora voglio capire:2 denti in pi? fanno perdere 4/500 giri di sesta?Come f? ad avere la stessa mia erogazione(ma ho il rapporto originale)e poi piantarsi di sesta solo a 12500?
            Le risposte possono essere:
            1)la mia con il rapporto originale ? talmente corta che necessita la corona con 1 dente in meno....e su questo forum Wrc Goldrake ecc.. mi prendevano in giro.
            2)Maury girava con lo stesso mio rapporto e pensava di avere 2 denti in pi?.
            3)Maury girava con 2 denti in pi? e di finale si piantava?!
            4)Se nn arriva a limitatore di 6 con 2 denti in pi? ha qualcosa che nn v?!
            Mi date qualche delucidazione?Mi riferisco soprattutto chi possiede questa moto e ha potuto constatare queste cose.
            Devo dire che questo video mi ha aiutato a capire che c'era qualcosa che nn andava,e oggi abbiamo prontamente ristabilito(vedi altro mia discussione).
            comunque ragazzo ti sbagli.la moto qui arriva a 12500 solo perch? non avevo strada tutto qui.perch? la mia moto provato con i 2 denti in + prendo il limitatore di sesta ,pensa che io avevo il led di cambiata a 13000 e quando l0ho provata era sempre acceso fisso .quindi non arriva a 12500 di sesta. ma mi entra sempre il limitatore di sesta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ho bisogno che qualcuno mi illumini
              Ho guardato decine di volte questo video e nn capisco una cosa.
              Arrivo al dunque:Maury cambia marcia quasi sempre a 13200,di 5 arriva con questo numero di giri a 299,poi mette la sesta e si ferma 12500,tutto ci? con 2 denti in pi?.Ma da quanto sembra nn faccia molta strada perch? nn riesce a superare le moto che lo precedeno(tipo k5 o k7).
              Io oggi provando la moto moto di ritorno dal banco prova ho voluto constatare tutto ci? ma montando la corona originale.
              Io cambio a 13200/13400(facendo attenzione a cambiare subito pena intervento limitatore)e salendo di marcia anche il mio contagiri si assesta a 12200 per poi risalire a 13400.La quinta l'ho cambiata nn appena ho visto i 299 e di sesta sono arrivato a toccare i 13000 con flash di cambiata accesa.
              Ora voglio capire:2 denti in pi? fanno perdere 4/500 giri di sesta?Come f? ad avere la stessa mia erogazione(ma ho il rapporto originale)e poi piantarsi di sesta solo a 12500?
              Le risposte possono essere:
              1)la mia con il rapporto originale ? talmente corta che necessita la corona con 1 dente in meno....e su questo forum Wrc Goldrake ecc.. mi prendevano in giro.
              2)Maury girava con lo stesso mio rapporto e pensava di avere 2 denti in pi?.
              3)Maury girava con 2 denti in pi? e di finale si piantava?!
              4)Se nn arriva a limitatore di 6 con 2 denti in pi? ha qualcosa che nn v?!
              Mi date qualche delucidazione?Mi riferisco soprattutto chi possiede questa moto e ha potuto constatare queste cose.
              Devo dire che questo video mi ha aiutato a capire che c'era qualcosa che nn andava,e oggi abbiamo prontamente ristabilito(vedi altro mia discussione).

              mica sono cagiva mito...

              e poi subito messa la 6? stacca......

              io nn vedo quello che dici...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non dico nioente sulla pista perch? non ci ho mai girato....
                per? non mi torna una cosa: con il completo e mappa dedicata l'erogazione mi sembra un po' vuotina fino a 9000 giri...
                o ? solo un'impressione del video??

                sia chiaro, nessuna intenzione di fare polemica!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  innanzitutto complimenti!

                  per come giri e per il sangue freddo nello schivare quell'imbecille con la Ducati!



                  ps: ma la sesta ti entra a 296??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    innanzitutto complimenti!

                    per come giri e per il sangue freddo nello schivare quell'imbecille con la Ducati!



                    ps: ma la sesta ti entra a 296??????
                    o tranquillo ci sono dei momenti che cambio anche a 290,non ? che tiro sempre la 5 a 299. comunque di quinta se il tachimetro non fosse tarato a 299 vedresti anche i 300 tutto qui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by wrc View Post
                      mica sono cagiva mito...

                      e poi subito messa la 6? stacca......

                      io nn vedo quello che dici...
                      giusto ,? quello che intendevo io ,per questo lui dice che vede la sesta solo fino ai 12500.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lorenz47 View Post
                        Non dico nioente sulla pista perch? non ci ho mai girato....
                        per? non mi torna una cosa: con il completo e mappa dedicata l'erogazione mi sembra un po' vuotina fino a 9000 giri...
                        o ? solo un'impressione del video??

                        sia chiaro, nessuna intenzione di fare polemica!!
                        fidati e solo una impresione del video. la moto sale su che ? una meraviglia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          come ho gi? detto questo video l'ho fatto dopo un giro che ero entrato con gomme nuove e pastiglie nuovissime cambiatie 5 min. prima di entare. vi dico questo perch? se la telecamera funzionava a dovere ,cosa che non ha fatto dopo ,vedavate dei buoni giri con 6 secondi in meno di questo video che state guardando. mi spiace che non ha registrato sucessivamente dopo questi 2 giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maury74 View Post
                            giusto ,? quello che intendevo io ,per questo lui dice che vede la sesta solo fino ai 12500.


                            lui si trova bene con i rapporti allungati... sarei curioso di provare anche se rimango della mia idea


                            cmq io appena posso (???) vado di kit did gp con passo 520 e 2 denti di corona

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sti cazzi come viaggia sta moto.
                              cmq complimenti per come hai schivato i tipo. da urlo!!
                              il tipo è da impiccare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maury74 View Post
                                fidati e solo una impresione del video. la moto sale su che ? una meraviglia.
                                come non detto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X