Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi serve un altro volontario avanti il prossimo!

PS mi spiace se devi vendere pure la motuzza!

Comment

• Font Size
      il perno dello z750 ? anche da forare perch? nasce pieno e pesa uno sproposito

Comment

• Font Size
        Strano perche RoBy il ragazzo del forum che me la consigliato nn me l'aveva accennato!

Ma tu la modifica ce l'hai eseguita con questo perno?
        sono un delfino curioso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by zx10rfebur View Post
          il perno dello z750 ? anche da forare perch? nasce pieno e pesa uno sproposito
          ragazzi non scherziamo ci ho passato un inverno su questa modifica acquistando anche perni che mi sono rimasti l?,il perno forcellone dello z750 ? vuoto e forse anche pi? leggero di quello del 636 consigliato da tutti,ma mi viene da pensare che voi vi sbagliate con il perno ruota.

Comment

• Font Size
            Fate con il perno zx 6 modello 05!

Odio essere ripetitivo!

Comment

• Font Size
              Sempre puntuale con le precisazioni...il volontario lo abbiamo trovato...adesso bisogna vedere se il PERNO CHE HA E QUELLO GIUSTO!!!

Si puo iniziare con i lavori!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Fate con il perno zx 6 modello 05!

Odio essere ripetitivo!
                che ? lo stesso perno fino il 2000,ma bisogna metterci la boccola,ho fatto pure quello per un mio amico,ma ripeto la soluzione pi? semplice ? lo z750 perno forcellone e non perno ruota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  ragazzi non scherziamo ci ho passato un inverno su questa modifica acquistando anche perni che mi sono rimasti l?,il perno forcellone dello z750 ? vuoto e forse anche pi? leggero di quello del 636 consigliato da tutti,ma mi viene da pensare che voi vi sbagliate con il perno ruota.
                  prova a cercare due immagini della z750 04-09 e ti accorgerai che il perno ruota post ? pieno

Comment

• Font Size
                    sorry errore mio avevo frainteso "perno forcellone"

Comment

• Font Size
                      Domanda: ma quali vantaggi porterebbe questa modifica a questo famoso perno?

E' qualcosa di tangibile o ? una leggenda metropolitana?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx10rfebur View Post
                        sorry errore mio avevo frainteso "perno forcellone"
                        faccio sta precisazione perch? all'inizio ho sbagliato anch'io.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Domanda: ma quali vantaggi porterebbe questa modifica a questo famoso perno?

E' qualcosa di tangibile o ? una leggenda metropolitana?
                          guarda come ? fissata la ruota di una yamaha o di un honda poi ti accorgi che qualche problema alle forche e ai freni lo crea

Comment

• Font Size
                            faccio sta precisazione perch? all'inizio ho sbagliato anch'io.
                            In fondo il perno ruota modificato,altro non ? che il perno del forcellone della ZX 6 R modello 05,lo consiglio al posto di quello della ZX 6 del 98,perch? esticamente quest'ultimo non ? che sia bello da vedersi

Comment

• Font Size
                              guarda come ? fissata la ruota di una yamaha o di un honda poi ti accorgi che qualche problema alle forche e ai freni lo crea
                              Eh???

Se io non ho mai avvertito nessun problema, cosa dovrei guardare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Eh???

Se io non ho mai avvertito nessun problema, cosa dovrei guardare?
                                nell'immediato o nell'uso soft v? tutto bene,ma il primo problema sono i freni allungamento della leva e consumo anomalo delle pastiglie,per aggiungere il consumo precoce delle boccole di scorrimento delle forcelle,tutto questo perch? il sistema di fissaggio della ruota anteriore ? fatto male,praticamente stringe entrambe le forcelle contro la ruota quando invece una di queste dovrebbe essere libera di sistemarsi in asse prima di tringere le due viti del piedino forcella,non me lo sono inventato ho solo cercato di capire quello che avevano scritto preparatori con i controcazzi

Comment

X
                                Working...
                                X