Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!
il perno dello z750 ? anche da forare perch? nasce pieno e pesa uno sproposito
ragazzi non scherziamo ci ho passato un inverno su questa modifica acquistando anche perni che mi sono rimasti l?,il perno forcellone dello z750 ? vuoto e forse anche pi? leggero di quello del 636 consigliato da tutti,ma mi viene da pensare che voi vi sbagliate con il perno ruota.
che ? lo stesso perno fino il 2000,ma bisogna metterci la boccola,ho fatto pure quello per un mio amico,ma ripeto la soluzione pi? semplice ? lo z750 perno forcellone e non perno ruota
ragazzi non scherziamo ci ho passato un inverno su questa modifica acquistando anche perni che mi sono rimasti l?,il perno forcellone dello z750 ? vuoto e forse anche pi? leggero di quello del 636 consigliato da tutti,ma mi viene da pensare che voi vi sbagliate con il perno ruota.
prova a cercare due immagini della z750 04-09 e ti accorgerai che il perno ruota post ? pieno
faccio sta precisazione perch? all'inizio ho sbagliato anch'io.
In fondo il perno ruota modificato,altro non ? che il perno del forcellone della ZX 6 R modello 05,lo consiglio al posto di quello della ZX 6 del 98,perch? esticamente quest'ultimo non ? che sia bello da vedersi
Se io non ho mai avvertito nessun problema, cosa dovrei guardare?
nell'immediato o nell'uso soft v? tutto bene,ma il primo problema sono i freni allungamento della leva e consumo anomalo delle pastiglie,per aggiungere il consumo precoce delle boccole di scorrimento delle forcelle,tutto questo perch? il sistema di fissaggio della ruota anteriore ? fatto male,praticamente stringe entrambe le forcelle contro la ruota quando invece una di queste dovrebbe essere libera di sistemarsi in asse prima di tringere le due viti del piedino forcella,non me lo sono inventato ho solo cercato di capire quello che avevano scritto preparatori con i controcazzi
Comment