anche io la penso così,anche se in realtà ne ho fatto uno in c40 per un ragazzo del forum e non si è mai lamentato. in ogni caso fast se ti interessa ne ho uno fatto con la boccola in inox da vendere visto che ho venduto la moto all'originale. trovi tutto nel mercatino kawa
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Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!
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attenzione ai materiali,le elasticità e le resistenze dei materiali sono molto importantispecialmente per un pezzo "delicato" come il perno ruota,secondo me l'ideale è sfruttare un perno già esistente.
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quoto a 1000 ma in lavorazione posso dire con certezza che i perni li fanno in c40Originally posted by ale R1 View Postattenzione ai materiali,le elasticit? e le resistenze dei materiali sono molto importantispecialmente per un pezzo "delicato" come il perno ruota,secondo me l'ideale ? sfruttare un perno gi? esistente.
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pu? essere ma magari vengono effettuati dei trattamenti termici,io ho deciso di costruirlo partendo dal perno forcellone della z750,dovrebbe arrivarmi domani,preso su ebay a 20 euroOriginally posted by lukke2 View Postquoto a 1000 ma in lavorazione posso dire con certezza che i perni li fanno in c40
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facendolo io,lavoro in un officina meccanica di precisione,spender? solo i soldi del parapolvere,che tra l'altro non vedo l'utilit?,non si pu? recuperare quello che c? ? un altra domanda,ma il distanziale dalla parte destra va tolto giusto ?Originally posted by roberto 10r View Postperfetto, con altri 20? ti fai il lavoro e sei ok.
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il paragrasso v? cambiato perch? togliendo il distanziale il paragrasso nuovo deve entrare nel perno,il perno da quella parte va a tirare sul cuscinetto interno,vedrai che con il perno in mano ti apparir? tutto chiaro.
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dubito che facciano trattamenti,vedrai che quando lo lavorerai vedrai il classico trucciolo del c40.Originally posted by ale R1 View Postpu? essere ma magari vengono effettuati dei trattamenti termici,io ho deciso di costruirlo partendo dal perno forcellone della z750,dovrebbe arrivarmi domani,preso su ebay a 20 euro
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