Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Problema perno ruota per zx 10r 04/05 per tutti !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io la penso così,anche se in realtà ne ho fatto uno in c40 per un ragazzo del forum e non si è mai lamentato. in ogni caso fast se ti interessa ne ho uno fatto con la boccola in inox da vendere visto che ho venduto la moto all'originale. trovi tutto nel mercatino kawa

Comment

• Font Size
      attenzione ai materiali,le elasticità e le resistenze dei materiali sono molto importantispecialmente per un pezzo "delicato" come il perno ruota,secondo me l'ideale è sfruttare un perno già esistente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale R1 View Post
        attenzione ai materiali,le elasticit? e le resistenze dei materiali sono molto importantispecialmente per un pezzo "delicato" come il perno ruota,secondo me l'ideale ? sfruttare un perno gi? esistente.
        quoto a 1000 ma in lavorazione posso dire con certezza che i perni li fanno in c40

Comment

• Font Size
          Senza sbattersi tanto fate con il perno dela zx 6 r 05 e come da disegno di Marcmoto
          Poi materiali vari lasciateli perdere

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukke2 View Post
            quoto a 1000 ma in lavorazione posso dire con certezza che i perni li fanno in c40
            pu? essere ma magari vengono effettuati dei trattamenti termici,io ho deciso di costruirlo partendo dal perno forcellone della z750,dovrebbe arrivarmi domani,preso su ebay a 20 euro

Comment

• Font Size
              pu? essere ma magari vengono effettuati dei trattamenti termici,io ho deciso di costruirlo partendo dal perno forcellone della z750,dovrebbe arrivarmi domani,preso su ebay a 20 euro
              perfetto, con altri 20? ti fai il lavoro e sei ok.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                perfetto, con altri 20? ti fai il lavoro e sei ok.
                facendolo io,lavoro in un officina meccanica di precisione,spender? solo i soldi del parapolvere,che tra l'altro non vedo l'utilit?,non si pu? recuperare quello che c? ? un altra domanda,ma il distanziale dalla parte destra va tolto giusto ?

Comment

• Font Size
                  il paragrasso v? cambiato perch? togliendo il distanziale il paragrasso nuovo deve entrare nel perno,il perno da quella parte va a tirare sul cuscinetto interno,vedrai che con il perno in mano ti apparir? tutto chiaro.

Comment

• Font Size
                    Con max 2 euro il paragrasso lo prendete

Comment

• Font Size
                      ok grazie mille

Comment

• Font Size
                        dubito che facciano trattamenti,vedrai che quando lo lavorerai vedrai il classico trucciolo del c40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukke2 View Post
                          dubito che facciano trattamenti,vedrai che quando lo lavorerai vedrai il classico trucciolo del c40.
                          martedi provo e poi ti dico,solo che il C40 se non trattato tende ad arrugginire.

Comment

• Font Size
                            infatti su quello originale c'è una zincatura a spruzzo tipo bomboletta,per trattato intendo trattamenti termici che modificano le proprietà

Comment

X
                            Working...
                            X