Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze zx10 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pinze zx10 04

Salve,cercavo informazioni riguardo la qualita',delle pinze della zx10 04 nell'uso racing.grazie in anticipo.

• Font Size
    fanno piet?

Comment

• Font Size
      Iper Quotone

Comment

• Font Size
        Originally posted by stinger43 View Post
        Salve,cercavo informazioni riguardo la qualita',delle pinze della zx10 04 nell'uso racing.grazie in anticipo.
        ? sufficiente guardarle per far scendere i lacrimoni

Comment

• Font Size
          Buttale!

Comment

• Font Size
            specifichiamo al fratello suzukista che le tokiko montate sulla zx-10 del 2004 sono IN PARTICOLARE le peggiori che siano mai state partorite dalle menti dei progettisti.....

in pratica hanno i pistoncini lavorati superficialmente in modo da risultare leggermente ruvidi,per evitare che nelle forti sbacchettate,a causa dell'inerzia,rientrino nelle proprie sedi.....in altre parole,tendono a far attaccare le pastiglie al disco,e sono anche responsabili di usure anomale delle pastiglie......i lamierini penosi nemmeno li cito per non sparare sulla croce rossa

insomma sono un aborto,prendi le nissin della honda
            Last edited by Marocchino; 23-08-09, 23:17.

Comment

• Font Size
              Approfitto della discussione x avere anche io maggiori informazioni....quali in particolare dell'honda?
              grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Antonyzx10r View Post
                Approfitto della discussione x avere anche io maggiori informazioni....quali in particolare dell'honda?
                grazie in anticipo
                quelle della cbr 1000 rr '08 hanno una buona fama,puoi prendere quelle ....

Comment

• Font Size
                  ma montano senza nessun tipo di modifica?

Comment

• Font Size
                    si,non c'? bisogno di modifiche,hanno tutte l'interasse da 108 .....al massimo devi usare delle boccole in base al diametro del disco,ma fondamentalmente restano plug & play .....

Comment

• Font Size
                      Beh, dipende da come si usa la moto secondo me...

Che non siano le migliori pinze sul mercato, ok... Ma tutto questo schifo non mi sembrano...
                      Io non sono un fenomeno in moto, ma sapeste quanti "impianti mono-blocco" che mi ? capitato di passare in staccata!!!

E poi dice il saggio "per andare forte non serve frenare!!!"

Comment

• Font Size
                        le pinze vanno adattate,sono si tutte 108 di interasse,ma le honda mi sembra che hanno dischi da 320 come yamaha quindi vanno tornite,le uniche che vanno senza modifica dovrebbero essere le suzuki 1000k4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post

Che non siano le migliori pinze sul mercato, ok... Ma tutto questo schifo non mi sembrano...
                          Io non sono un fenomeno in moto, ma sapeste quanti "impianti mono-blocco" che mi ? capitato di passare in staccata!!!

Credi vuol dire che erano fermi,non per dire che tu non vada,ma le pinze della zx 10 r 04,05 fanno a dir poco pena del resto come il perno ruota anteriore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Credi vuol dire che erano fermi,non per dire che tu non vada,ma le pinze della zx 10 r 04,05 fanno a dir poco pena del resto come il perno ruota anteriore!
                            Boh...girare in 40 a Rekkia senza forzare nemmeno non mi sembra andare cos? piano...oppure ricordo di alcuni piloti semi-professionisti quando fecero i test per le riviste, con la 10r facevano tempi da paura, e nessuno lamentava problemi di freni...

Potrebbe essere che la maggiorparte di noi sono abituati troppo a prendere come metro di misura l'utilizzo su strada, dove quasi tutti siamo costantemente attaccati ai freni perch? siamo seduti su un missile terra-aria che difficilmente ci d? tregua tra una curva e un altra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Balbo View Post

balbo,fidati....sono uno squallore ......

Comment

X
                              Working...
                              X