Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia terza ha fatto sbreng sbreng
Collapse
X
-
-
oh amora ho sentito il mecca...gli ho detto ke il problema è tra 3za e 4ta...domani sente cosa costan i ricambi e mi kiama x il preventivo compreso MDO.
ciauz!
PS: oppue se vuoi ti mando da quell'altro meccanico ke mi deve 700 euro.....gli facciam fare il lavoro e poi non lo paghiamo (e te spendi solo 700 euro ihihih) ...ideona eh? ...
Comment
-
heeheh si forse per te... sorry ma sai come'Originally posted by /\|</\$|-|| View Postoh amora ho sentito il mecca...gli ho detto ke il problema ? tra 3za e 4ta...domani sente cosa costan i ricambi e mi kiama x il preventivo compreso MDO.
ciauz!
PS: oppue se vuoi ti mando da quell'altro meccanico ke mi deve 700 euro.....gli facciam fare il lavoro e poi non lo paghiamo (e te spendi solo 700 euro ihihih) ...ideona eh? ...
Comment
-
-
ascolta,chiedi a marcmoto se ha un cambio completo da vendere,con 100-150 max euro te ne esciOriginally posted by gamba24 View Post
e alla fine che hai fatto?
......
ha un'officina stracolma di ricambi visto che ha un team kawasaki,ma soprattutto ? onesto,io compro spesso da lui,e nemmeno guardo le foto,tanto so che con lui tutto ? perfetto
.....
Comment
-
quanti km ha la tua gamba? la mia a 11.000 ha avuto lo stesso problema, rifatto 3?-4? speso intorno ai 1000-1200 ora non ricordo bene, usandole solo in pista purtroppo alle 636 03-04 succede
Comment
-
la mia ha fatto 18 mila in strada e 3 mila in pistaOriginally posted by marco636 View Postquanti km ha la tua gamba? la mia a 11.000 ha avuto lo stesso problema, rifatto 3?-4? speso intorno ai 1000-1200 ora non ricordo bene, usandole solo in pista purtroppo alle 636 03-04 succede
azzo 1200 meeeerd che botta
be speriamo che tra 3 mila km nn mi si rompe la 2
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postla mia ha fatto 18 mila in strada e 3 mila in pista
azzo 1200 meeeerd che botta
be speriamo che tra 3 mila km nn mi si rompe la 2 
se non ricordo male m'aveva cambiato 2?-3?-4?, dicendomi che sono le marce pi? usate, e intanto che era aperto per fare una cosa fatta bene era meglio cambiarle tutte e tre
Comment
X

Comment