Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia terza ha fatto sbreng sbreng

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Somaraccio

gliel'ho
    no no lui gliela!

e di brutto pure!

Comment

• Font Size
      allora buon per Lui

Comment

• Font Size
        ahuahuahu come sei pignolaaa!!!!

Comment

• Font Size
          oh amora ho sentito il mecca...gli ho detto ke il problema è tra 3za e 4ta...domani sente cosa costan i ricambi e mi kiama x il preventivo compreso MDO.

ciauz!

PS: oppue se vuoi ti mando da quell'altro meccanico ke mi deve 700 euro.....gli facciam fare il lavoro e poi non lo paghiamo (e te spendi solo 700 euro ihihih) ...ideona eh? ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            oh amora ho sentito il mecca...gli ho detto ke il problema ? tra 3za e 4ta...domani sente cosa costan i ricambi e mi kiama x il preventivo compreso MDO.

ciauz!

PS: oppue se vuoi ti mando da quell'altro meccanico ke mi deve 700 euro.....gli facciam fare il lavoro e poi non lo paghiamo (e te spendi solo 700 euro ihihih) ...ideona eh? ...
            heeheh si forse per te... sorry ma sai come'

Comment

• Font Size
              fatti la zx10

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quelle 636 fan tutte la stessa fine,mi dispiace
                sgrat sgrat, la mia non ancora!
                Gamba, brucia subito quel portachiavi!

Comment

• Font Size
                  che palle pero'!

ma se la riparo andra a posto o e' meglio darla a chi fa strada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    quelle 636 fan tutte la stessa fine,mi dispiace
                    non direi, la mia vecchia ninja 23.000km ed era perfetta, il cambio era un burro e non ha mai preso una sfollata

Comment

• Font Size
                      la mia fino a 27000 era sempre andata bene, a parte qualche sporadica impuntatina.......poi 2-3-4-5 e tamburo forche e selettore ....al? mancava solo 1 e 6 e facevo filotto!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuel_jps View Post
                        la mia fino a 27000 era sempre andata bene, a parte qualche sporadica impuntatina.......poi 2-3-4-5 e tamburo forche e selettore ....al? mancava solo 1 e 6 e facevo filotto!!!
                        e alla fine che hai fatto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          e alla fine che hai fatto?
                          ascolta,chiedi a marcmoto se ha un cambio completo da vendere,con 100-150 max euro te ne esci ......

ha un'officina stracolma di ricambi visto che ha un team kawasaki,ma soprattutto ? onesto,io compro spesso da lui,e nemmeno guardo le foto,tanto so che con lui tutto ? perfetto .....

Comment

• Font Size
                            quanti km ha la tua gamba? la mia a 11.000 ha avuto lo stesso problema, rifatto 3?-4? speso intorno ai 1000-1200 ora non ricordo bene, usandole solo in pista purtroppo alle 636 03-04 succede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              quanti km ha la tua gamba? la mia a 11.000 ha avuto lo stesso problema, rifatto 3?-4? speso intorno ai 1000-1200 ora non ricordo bene, usandole solo in pista purtroppo alle 636 03-04 succede
                              la mia ha fatto 18 mila in strada e 3 mila in pista

azzo 1200 meeeerd che botta be speriamo che tra 3 mila km nn mi si rompe la 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                la mia ha fatto 18 mila in strada e 3 mila in pista

azzo 1200 meeeerd che botta be speriamo che tra 3 mila km nn mi si rompe la 2

se non ricordo male m'aveva cambiato 2?-3?-4?, dicendomi che sono le marce pi? usate, e intanto che era aperto per fare una cosa fatta bene era meglio cambiarle tutte e tre

Comment

X
                                Working...
                                X