mail inviata fammi sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Freni Zx10r 2004
Collapse
X
-
Cambia tubi,pompa e le pinze!Originally posted by Lele_phoenix View Postgrazie ragazzi x la comprensione.....io sono uno ke viaggia poco su pista x via del dinero.....molto su strada e tanti tanti passi....sono sceso da una rsv1000r 04 e salgo qua....un'altro mondo, uno spettacolo le japu....ma come freni mi trovo malissimo....provero a cambiare pompa e tubi....pastiglie ho le brembo da pista.....poi vi diro!!!!
speriamo in bene!!!
Magari per le pasticche vai di DID ZCOO,poi vedrai se freni,in tutte le condizioni
Last edited by EMI R1; 03-09-09, 22:24.
Comment
-
Va bene che questa moto non ? il top per frenata per? tirare lungo a ogni staccata mi pare troppo ; da quello che hai scritto potrebbe essere che hai aria nel circuito : spurga come si deve .Originally posted by Lele_phoenix View Postbeh ragazzi quella e spasa ovvia(invernale) xo senza il perno modificato faccio poco!!!
cosi nn posso andare avanti ke ogni staccata tiro lungo e mi si arricciano i peli del c....
Comment
-
ecco, se hai le pastiglie da pista poi la cosa la peggiori....Originally posted by Lele_phoenix View Postgrazie ragazzi x la comprensione.....io sono uno ke viaggia poco su pista x via del dinero.....molto su strada e tanti tanti passi....sono sceso da una rsv1000r 04 e salgo qua....un'altro mondo, uno spettacolo le japu....ma come freni mi trovo malissimo....provero a cambiare pompa e tubi....pastiglie ho le brembo da pista.....poi vi diro!!!!
speriamo in bene!!!
in strada non vanno in temperatura, e se ce le mandi, basta che non freni per 1 minuto e si raffreddano, mandandoti lungo...
che modello di pastiglie brembo sono esattamente?
per strada io ho sempre usato le ferodo sinter grip xr (che sono la mescola stradale pi? spinta, che permette anche la pista (ne ho due treni da vendere perch? cambio pinze
))e mi sono sempre trovato benissimo.
se vuoi provarle senza spendere un capitale dimmelo.
Comment
X

Comment