Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da r6 07 a zx6r 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che l'r6 sia il top per la pista per gli amatori nn c'è dubbio....ma che il kawa sia cosi lento e barcone come dite nn son proprio d'accordo,io le ho provate per bene tutte e 2 e sicuramente per chi gira su tempi prossimi ai limiti della moto l'r6 è più veloce,ma girando di buon passo,tipo 37 a rijeka,io tutte ste differenze nn le sento propio e nn le vedo neanche quando mi ritrovo in scia a qualcun altro....vanno guidate in maniera diversa....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Miki 111 View Post
      che l'r6 sia il top per la pista per gli amatori nn c'? dubbio....ma che il kawa sia cosi lento e barcone come dite nn son proprio d'accordo,io le ho provate per bene tutte e 2 e sicuramente per chi gira su tempi prossimi ai limiti della moto l'r6 ? pi? veloce,ma girando di buon passo,tipo 37 a rijeka,io tutte ste differenze nn le sento propio e nn le vedo neanche quando mi ritrovo in scia a qualcun altro....vanno guidate in maniera diversa....
      Quoto Miki e per di pi? ti dico che da amatore vedendo girare altri amatori come me ti posso assicurare che molto st? nella pista che si va ad affrontare...
      Esempio franciacorta ok tra la 636 e r6 la differenza di reattivit? ? evidente ma se si va su piste come Rjeka Mugello Valle ecc ecc tutta st? gran differenza non c'? ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        allora: zx6rr 2005/06 messa in mano ad un pilota.... fate voi....

        [YOUTUBE]RelAMveJf90[/YOUTUBE]
        Last edited by Goldrake; 09-09-09, 08:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          io non sono un pilota...ma ti posso dire che come moto non ? male...ha i suoi pro..? una moto discrettamente piatta come assetto...e ti permette d fare una buona guida fluida e di percorrenza(diversamente dall'R6 che devi spigolare molto)...molto stabile...e con una buona frenata...non ? mai stata famosa per la sua reattivit?...
          spigolare molto con l'R6? .... mmm ..... sei fuori strada

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alex600rr View Post
            spigolare molto con l'R6? .... mmm ..... sei fuori strada
            ..mi sa anche per mè!! quoto Alex...io ho il 636 e devo dire che è una grande moto,con un motore infinito,rispetto ad una 600,diciamo che bisogna guidarla, buttarla dentro,ma una volta alla corda "STABILISSIMA" ,per quanto riguarda R6 ho avuto la fortuna di provarla,e devo dire che è una bicicletta,scende in piega rapidissima,e non devi assolutamente spigolare,non ha tutta questa potenza come un 1000 che devi radrizzare il prima possibile,puoi aprire tranquillamente,ovviamente con gomme giuste! e poi lo saprai meglio di mè,dato che l'hai avuta! Comunque sostanzialmente il Kawa è una moto ancora divertente ....ma se devo scegliere ti dico R6..l'età giaca a sua favore!! in tutto e per tutto!!
            Last edited by Riku; 10-09-09, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              franky!!!!!!!l'R6 l'hai avuta...e a giudizio mio hai fatto na stronzata a darla via... Ma dato che finalmente ti e' ripreso il ruzzo... SE NN R6...HONDA RR...senza pensarci 2 volte

              Comment

              X
              Working...
              X