Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricomprereste kawasaki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Marocchino View Post
    una curiosit?,non c' entra la kawa e lungi da me volerla elogiare aggratisse,ma che te ne fai di una moto che non ti piace,o che non ti interessa ?????
    ? l'unica sportiva (solo quelle voglio) depotenziata a libretto (quindi che, per ora, posso guidare) ad un prezzo abbordabile (avendo dovuto pagare tutto io)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dingo125 View Post
      ? l'unica sportiva (solo quelle voglio) depotenziata a libretto (quindi che, per ora, posso guidare) ad un prezzo abbordabile (avendo dovuto pagare tutto io)

      ti garantisco che ancora oggi quella moto da filo da torcere alle attuali,hai sotto il sedere un buon mezzo,fossi in te non lo bistratterei cos? ......

      quando usc?,lasci? le sue contemporanee a 2 secondi,mediamente,ed era la pi? veloce in assoluto,i 2 secondi li dava pure a quel polmone della 749 s ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        ducati la prenderei solo per girarci in strada questa la uso anche in pista

        cmq non stò dicendo che sia un cesso (anche se di cose da migliorare, un pò come su tutte le jap, ci sono) solo che a me la kawasaki non fà impazzire come marchio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dingo125 View Post
          ducati la prenderei solo per girarci in strada questa la uso anche in pista

          cmq non st? dicendo che sia un cesso (anche se di cose da migliorare, un p? come su tutte le jap, ci sono) solo che a me la kawasaki non f? impazzire come marchio
          capisco,la prossima moto allora sceglila col cuore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lencio View Post
            Kawa for ever.. Io ho un kawa zx6r 07-08 solo pista mai un problema sempre una saetta verde.. la prossima sar? un'altra verdona..
            E se lo dice un meccanico con le contropalle come te mi associo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              comprerei il 600 di quest'anno.....ma siccome poi andranno a farle in thailandia...+ avanti nn comprerei + kawa...a dispetto del mio nick

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                comprerei il 600 di quest'anno.....ma siccome poi andranno a farle in thailandia...+ avanti nn comprerei + kawa...a dispetto del mio nick
                E perch? cambiare??? anche triumph fa le moto in thailandia, ? uno dei paesi che ha un buona tradizione sul controllo qualit? , e poi si sta bene l?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  SI ricomprerei Kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    assolutamente si, parlo da felice possessore di una ZX-6R 2007

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ricompreresti?

                      Chiaramente si............non vedo altre con questo rapportoqualit? prezzo prestazioni............oltre ad un legame affettivo fin da sempre............aspetto gli scoppi irregolari.........anche se questa 08 ? gi? superlativa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X