Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Tokiko su Kawasaki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pinze cbr1000rr 2005 con relative boccole da 5mm

Comment

• Font Size
      Originally posted by PinoBostrom View Post
      ops si intendevo suzuki ; cmq ok guardo la pastiglia e vedo se prende tutto il disco ma a livello di sicurezza come sono messo ; qui leggo che devo andare dal torniere , intanto la moto frena da bestia :-)
      devi controllare, di frenare frena

ma meglio che la pastiglia aderisca su tutta la superficie del disco, e non su met?

Comment

• Font Size
        ops si intendevo suzuki ; cmq ok guardo la pastiglia e vedo se prende tutto il disco ma a livello di sicurezza come sono messo ; qui leggo che devo andare dal torniere , intanto la moto frena da bestia :-)

minkia!

stai frenando con met? pastiglia.....
        le devi fresare 7 mm, fai te!
        in pratica hai 7mm di pastiglia che non prende sul disco.... a meno che non le hai comprate da uno che le aveva gi? fresate....

Comment

• Font Size
          nn aveva fresato un benemerito ca... allora devo fresare gli attacchi 7 mm per i dischi originali da 300? me lo confermi?

Comment

• Font Size
            nn aveva fresato un benemerito ca... allora devo fresare gli attacchi 7 mm per i dischi originali da 300? me lo confermi?
            te lo confermo, l'accendiamo

puoi cmq misurare da te se vuoi essere pi? sicuro....
            ormai basta che guardi la pastiglia che hai consumato a met?, e misuri la parte non consumata, dovresti trovare 7mm esatti, prova a vedere....

ma non sentivi nulla di strano in frenata?
            hai fatto tanta strada? mi sa che le pastiglie mo le devi buttare o fresare anche loro per riprenderle.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              te lo confermo, l'accendiamo

puoi cmq misurare da te se vuoi essere pi? sicuro....
              ormai basta che guardi la pastiglia che hai consumato a met?, e misuri la parte non consumata, dovresti trovare 7mm esatti, prova a vedere....

ma non sentivi nulla di strano in frenata?
              hai fatto tanta strada? mi sa che le pastiglie mo le devi buttare o fresare anche loro per riprenderle.....
              ho fatto due pistate e nn ho sentito nulla ...certo che potevo essere piu attento ....cmq domani spero di controllare ; grazie mille davvero!!

Comment

• Font Size
                Ma tanto che ci sei metti su un bel paio Discacciati Light flottanti con pista ribassata da 320mm,poi si che ti ribalti letteralmente,magari aggiungi una pompa radiale sempre Discacciati da 20x18
                Last edited by EMI R1; 16-09-09, 23:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Ma tanto che ci sei metti su un bel paio Discacciati flottanti da 320mm,poi si che ti ribalti letteralmente,magari aggiungi una pompa radiale sempre Discacciati da 20x18

ahaha , no no gi? cos? mi va bene; monto pompa radiale brembo , queste benedette pinze e pastiglie zcoo ....

Comment

X
                  Working...
                  X