Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo a pezzi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    secondo me a 4500 eur e' davvero un affare.. aspetta un attimo e vedrai che qualcuno se la prende..
    grazie,lo penso pure io,ho speso molto di più solo per prepararla cosi un anno fà'!
    Last edited by Riku; 28-09-09, 16:35.

Comment

• Font Size
      bella moto, ti ho scritto nel tuo post una mia proposta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by joy636 View Post
        bella moto, ti ho scritto nel tuo post una mia proposta...
        ...ti ho risposto!!! dai.. diciamo che ci hai provato...grazie dell'offerta,ma non sono ancora con le braghe di tela...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riku View Post
          ...ti ho risposto!!! dai.. diciamo che ci hai provato...grazie dell'offerta,ma non sono ancora con le braghe di tela...
          ma guarda che tu ora vorresti farmi credere che la mia ? un cesso antico e la tua ? una moto del 2024! Guarda che quotano si e no con 1000 euro di differenza, se poi ci metti che la tua non va bene per la strada per via delle carene, il 1000 euro di differenza si assottiglia di molto! La mia proposta non era proprio indecente! Cmq la ritiro, non vorrei che ci ripensi!

Comment

• Font Size
            ma guarda che tu ora vorresti farmi credere che la mia ? un cesso antico e la tua ? una moto del 2024! Guarda che quotano si e no con 1000 euro di differenza, se poi ci metti che la tua non va bene per la strada per via delle carene, il 1000 euro di differenza si assottiglia di molto! La mia proposta non era proprio indecente! Cmq la ritiro, non vorrei che ci ripensi!
            Non ho mai detto che la tua ? un cesso,pensavo solo che tu stessi scherzando visto l'offerta assurda ,comunque vogliamo analizzare? ok...la mia ? un modello 2005,differenza di valutazione di IN MOTO 1100?,la mia non ha i pezzi originali,? vero,togliamo 1000?,stessa valutazione con la tua,mi sta bene,ora per? valutiamo cosa monta: carene ?400 (senza verniciatura) mono + modifica forche 1700? centralina ?350 radiatore ?1500 dischi ?450 pompa brembo ?250 amm. sterzo ?450 kit carbonio ?450 semimanubri ?160 pedane ?400 scarico ?600 contamercie ?90 totale "6800?" e non ti conto le varie stronzatine..tubi..tamponi cupolino...che anche li saranno altri 200/300 circa! Questo ? quanto ho pagato io 11mesi f?,adesso valuta tutto anche met? prezzo..3.400? Adesso fai la lista di cosa monta la tua e poi dimmi se ti sembra una cosa sensata!!! ...continua a provarci,sarai pi? fortunato!!! Ciao Joy
            Last edited by Riku; 29-09-09, 11:27.

Comment

• Font Size
              OK ciao, e scusami se ti è sembrato che ci provassi...
              Last edited by joy636; 29-09-09, 20:57.

Comment

• Font Size
                OK ciao, e scusami se ti ? sembrato che ci provassi...
                ..sono fidanzato!!! vai tranquillo,siamo qua per fare due chiacchiere....cioa

Comment

X
                Working...
                X