Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai dai su donne forza...io e il Two l'anno prossimo abbiamo bisogno le Umbrella Girls x il nostro team...pensate che fortuna potreste avere...potremmo anche scegliervi :P
Dai dai su donne forza...io e il Two l'anno prossimo abbiamo bisogno le Umbrella Girls x il nostro team...pensate che fortuna potreste avere...potremmo anche scegliervi :P
dai...potremmo anche accettare qualche donzella verde... ..se passano il test...
dai...potremmo anche accettare qualche donzella verde... ..se passano il test...
Two se facciamo il test a loro...poi mi sa che noi dobbiamo passare al test a test coi loro uomini tu come sei messo??io da bocia sono arrivato alla cintura gialla di karate
[Two se facciamo il test a loro...poi mi sa che noi dobbiamo passare al test a test coi loro uomini tu come sei messo??io da bocia sono arrivato alla cintura gialla di karate
mmm...beh...io ora vado in palestra ma sono ancora indietro coi lavori...
Uff devo sempre fare tutto da solo..mai una volta che possa contare su di te beh se butta male io me la squaglio...tanto a piedi son sicuro che non mi prendono
Scusa TWO.. secondo te l'elleen non ce l'ha gi??
Assieme alla camicia ufficiale Ekle, due portachiavi a nastro, maglietta kawa, cappellino ufficiale Ekle autografato da Nakano (grande!!) e Hoffman, il modellino della Kawa MotoGP e appunto.. pettorina.... ho dimenticato qualcosa??
Scusa TWO.. secondo te l'elleen non ce l'ha gi??
Assieme alla camicia ufficiale Ekle, due portachiavi a nastro, maglietta kawa, cappellino ufficiale Ekle autografato da Nakano (grande!!) e Hoffman, il modellino della Kawa MotoGP e appunto.. pettorina.... ho dimenticato qualcosa??
no non hai dimenticato niente ho proprio tutto tutto!!!
quel toppettino ? davvero fico quando lo si indossa
Comment