Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per anna,bikerina e elleen....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HAI DIMENTICATO LA TAZZA!!! Volevo vedere se eri attenta!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
      HAI DIMENTICATO LA TAZZA!!! Volevo vedere se eri attenta!!!!!!!
      me la sono dimenticata... mi hai sgamato.. sar? che ? un acquisto recento e non mi ci sono ancora abituata

Comment

• Font Size
        bello il modellino moto gp
        anch'io lo voglio

Comment

• Font Size
          AZZ la Elleen mi fa concorrenzaaaa ma io ti battoooooo

tu il borsone megaufficiale non ce l'haiiii... ah..ah.....ah :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            AZZ la Elleen mi fa concorrenzaaaa ma io ti battoooooo

tu il borsone megaufficiale non ce l'haiiii... ah..ah.....ah :P :P
            no per? ho il cappellino autografato e sono molto piu ufficiale di te TIE'

sinceramente costano una follia per il valore commerciale che hanno...

Comment

• Font Size
              Si in effetti i prezzi non sono proprio invitanti...ma va considerata anche l'esclusivit? delle cose, cmq il borsone lho pagato 80 euro...nemmeno tnto dai pensavo di spendere moooooolto dippi?

Seeee chiss? chi te l'ha autografato il cappellino son tutti uguali quei japponesi li...x me era un turista qualunque che ancora si sta domandando xche gli hai chiesto di pasticciarti il cappellino

Comment

• Font Size
                Seeee chiss? chi te l'ha autografato il cappellino son tutti uguali quei japponesi li...x me era un turista qualunque che ancora si sta domandando xche gli hai chiesto di pasticciarti il cappellino
                c'era anche un tedesco bonazzone che assomigliava un sacco a hoffman quel giorno.. ve el coincidenze

Comment

• Font Size
                  Questo ? l'abbigliamento Kawa che preferisco (per lei...).

Comment

• Font Size
                    Breeze brutto sporcaccione...questa ? una delle mie foto del Bike Expo...te la sei pure salvata?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      dai andiamo a fare le grid girls anno rpssimo
                      io mi voglio segnare cosi mi esalto ancora un pochino..

dai anna unisciti.. non si sa mai che finisci anche tu in griglia di partenza a fare da umbrella girl a nakano.. (non leggere in tono di presa in giro come pu? sembrare eh..) io ci provo magari chiss? se prendono le tappe coi cosciotti muscolosi

Comment

• Font Size
                        Breeze brutto sporcaccione...questa ? una delle mie foto del Bike Expo...te la sei pure salvata?!?!?!?
                        Ma quale foto tua!! Questa era su un sito di moto insieme ad altre; poi quel giorno ero anch'io in fiera e ne ho scattate parecchie.
                        Forse sar? stato l'effetto gnocca, ma quel giorno ho iniziato a perdere la testa per lo ZX-10R...

Ma poi, se io sono sporcaccione perch? l'ho salvata, allora TU che l'hai fatta questa foto sei un depravato!!

Comment

• Font Size
                          Ma quale sito di moto??? ma vuoi dire che mi hanno inculato la foto???
                          o tiggiuro che questa foto l'ho fatta io...insieme a molte altre ovvio se vuoi ti posto l'originale in formato gigante e guardi le propriet? cosi poi mi dici

Comment

• Font Size
                            Se mi dici che ? tua ci credo, nessun problema; anzi ti faccio pure i complimenti per il soggetto molto interessante... :mrgreen:

p.s. ma perch? non posti le altre... ?

Comment

• Font Size
                              non so' perche' ma me lo sentivo che l'elena rimastona come' aveva una valangata di roba kawa.... ...irrecuperabile...

p.s. per evil....la tua foto ha girato praticamente tutti i forum e i siti di moto d'italia....

Comment

• Font Size
                                Caz a saperlo gli mettevo il logo EvilJoker la prima volta che l'ho postata...magari guadagnavo 10 euro e un po di popolarit?

Dai si si oggi pome le rimpicciolisco un po e poi le posto

Comment

X
                                Working...
                                X