Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri a Monza 11 10 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri a Monza 11 10 2009

Ieri come alcuni del forum sanno che ero a Monza , purtroppo non per girare , per PR .

Giornata stupenda , un sacco di gente , camper , carelli , gente in moto e stand , alla faccia della crisi .

Ero anche andato a vedere in paio di persone che glie danno er gas vero , tra cui Mino col suo 1 59 8 a freni finiti , e un mio amico hondista da 2 01 di passo .

Ora arriviamo al dunque e so già succederà in putiferio dantesco!

Devo prendere atto che la Kawasaki zx 10 2008 09 con scarico ARROW competition fa PAURA!

Ha ragione LUPASTER !
    Mi diceva già nei mesi scorsi che sta moto vola con arrow , ma ***** ieri c era uno che girava con un 2 di passo usciva dalla parabolica ne aveva davanti 5 o 6 tra cui k 7 e 6, R 1 2008 2007 , cbr 2008 , li sverniciava di 10 o 15 kmh , metteva la 5 prima del traguardo e di 6 poi faceva strada !!
    Non vi dico la musica del motore intrinseco al rumore dello completo ràcing ARROW !

La moto poi l ho vista nel paddock , era anche stradale con targa e carena originale , ma completo arrow competition , tra l altro spara anche in alto abbastanza .

Morale ARROW sticazzi !

Cambiare idea per migliorarsi è furbo e anche intelligente .

Avevi ragione LUPO !
    Last edited by DAXENOX; 12-10-09, 06:08.

• Font Size
    non per niente in PSG1 usavano questo anzicchè l'akra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      non per niente in PSG1 usavano questo anzicch? l'akra
      Non ? un esempio !

? fallita e secondo era una sbk non una stock .

Comment

• Font Size
        ankio ieri ero a monza a vedere dei miei amici del brembrem...

tanta tanta gente... bella giornata... pero mi tocca dire quanta ignoranza in pista... nel turno dei stradali era un disastro.. io avrei avuto una paura folle girare con certa gente!!!!

ho visto delle cose allucinanti.. bandiera rossa gente che inpenna che scannano... gente che farebbe meglio prima fare un corso.. girare il 3 minuti e rotti e' pericoloso a monza! ecc. ecc.

scusate eh nn voglio fare lo sborone io sono fermo.. ma quando vedo poi gente che cade per colpa di certi mi girano un po...

peccato nn aver visto nessuno di voi osti

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          ankio ieri ero a monza a vedere dei miei amici del brembrem...

tanta tanta gente... bella giornata... pero mi tocca dire quanta ignoranza in pista... nel turno dei stradali era un disastro.. io avrei avuto una paura folle girare con certa gente!!!!

ho visto delle cose allucinanti.. bandiera rossa gente che inpenna che scannano... gente che farebbe meglio prima fare un corso.. girare il 3 minuti e rotti e' pericoloso a monza! ecc. ecc.

scusate eh nn voglio fare lo sborone io sono fermo.. ma quando vedo poi gente che cade per colpa di certi mi girano un po...

peccato nn aver visto nessuno di voi osti
          Ieri cadute a iosa anche nei licenziati , ma i stradali non se poteva guard?!

Minkia non hai visto mino alle 15 10 con i licenziati ! Kawa viola e casco bianco , gli ha tirato la staccata a pirovano. ...

Comment

• Font Size
            usti nooooo nn ci ho fatto caso mannaggia... io guardavo un po i miei amici e poi le cosce di una all'ascari... nn ero molto attento

Comment

• Font Size
              Bella giornata? ma se c'era un traffico da tangenziale nell'ora di punta... io sono stato contento di non girare...

Comment

• Font Size
                hai ragione... io intendevo per il clima hahahaha

Comment

• Font Size
                  ma un paio di foto non le ha fatte nessuno?

Sopratutto alla scosciata ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Bella giornata? ma se c'era un traffico da tangenziale nell'ora di punta... io sono stato contento di non girare...
                    Pure io , ma un turno con Mino e Pirovano, Me lo sarei fatto .

Giusto per vedere quanta paga prendevo da loro !!

E la braccite! ti rubo il termine Mino.

Comment

• Font Size
                      beh, grazie 1000 Dax!
                      D'ora in avanti quando scoprirò una "Kicca" la girerò prima a Te, e poi tu
                      al Forum...visto ke la tua credibilità è totale,e la mia (allora sicuramente faceva acqua, adessso forse è un poco migliorata).
                      Pensate ke stà cosa, non l' ho rilevata mesi fà, ma addirittura l' anno scorso a Monza (Primavera 2008), quando una Squadra corse ke conobbi nel Paddok, era all' esordio con il mod. 2008.
                      Erano disperati da come si comportava la moto di Ciclistica!
                      E assieme ad un mio amico, Alessandro ke allora lavorava in Psg1, sono ritornato da loro, e lui gli girò un settin Diverso non tanto di regolaz. quanto di Altezze!
                      ma le parole/lamentele ke non dimentikerò mai del loro pilota, sono state:

"Questa moto le ha tutte: Sbakketta, non ha trazione, serpeggia, risente moltissimo delle Variazioni di carico sull' ant. in frenata, e sul post. in accellerazione, ma la peggio è quanto allarga a centro curva quando cerki di dare gas!
                      Ma una volta ke è dritta....si devono levare tutti da davanti"!
                      E Loro, privi di sponsor & obblighi contrattuali, mi hanno spiegato ke la scelta è caduta su Arrow,
                      dopo aver provato Akra & altre marke!

Quando il venerdi l' ho visto al Serraglio, (prima dell' ingresso Ascari) & sul Rettilineo dei Box....Ho capito quanta dinamite aveva stò modello!!
                      E Furono Goldrake/& Bosco a postarmi qui le immagini catturate da me in quell' occasione!
                      E l' unico ke mi credette in merito a quanta Roba aveva stò 10 2008 così configurato,
                      rammento ke fu Fede 31!

Pensate ke ero riuscito a fotografare pure un "CBR 2008 Studio" Dell' Akrapovic con uno scarico ke stavano studiando dalla forma bellissima!
                      Last edited by lupaster; 12-10-09, 11:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Non ? un esempio !

? fallita e secondo era una sbk non una stock .
                        il fatto che sia fallita dipende da altri fattori,
                        anche se ? una sbk cmq ti da indicazione che lo scarico Arrow a quanto pare lavora meglio, come invece lavorava meglio l'akra sul 2006, fatto sta che entrambi gli scarichi sulle stock sono i migliori, un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          beh, grazie 1000 Dax!
                          D'ora in avanti quando scoprir? una "Kicca" la girer? prima a Te, e poi tu
                          al Forum...visto ke la tua credibilit? ? totale,e la mia (allora sicuramente faceva acqua, adessso forse ? un poco migliorata).
                          Non dire c?zzate !
                          Stai a cerca '
                          conferme ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Non dire càzzate !
                            Stai a cerca '
                            conferme ?
                            figurati!
                            Son contento ke qlcn la pensi come me
                            ke veda le stesse cose ke vedo io...
                            non, come speso accade, un' altro film.

P.s hai visto immagini ke ti ho inviato???
                            Last edited by lupaster; 12-10-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              il fatto che sia fallita dipende da altri fattori,
                              anche se è una sbk cmq ti da indicazione che lo scarico Arrow a quanto pare lavora meglio, come invece lavorava meglio l'akra sul 2006, fatto sta che entrambi gli scarichi sulle stock sono i migliori, un motivo ci sarà
                              Te lo ripeto sbk è una cosa e la stock un altra.
                              cambiano i diametri i flussi , onde di risonanza etc, in questo caso può darsi che coincidano ma non è sempre così.

Usare un esempio negativo, psg 1 che fallisce , per presentare uno positivo,scarico che ha performance.

non va bene , fa a pugni , non lega , oscura cioè che vuoi esaltare , l ARROW .

Io faccio , vendo e CREO comunicazione . Almeno c e provo!

In poche parole c e magno .
                              Last edited by DAXENOX; 12-10-09, 11:14.

Comment

X
                              Working...
                              X