Fine settimana preparo i bagagli e vedo cosa succede,tempo permettendo,sai i voli ad alta quota mi spaventano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri a Monza 11 10 2009
Collapse
X
-
Azz. Sparpy, prendo atto ke 6 in un Periodo di Terremoti & CambiamentiOriginally posted by sparpi74 View PostSto arrivando ad una conlusione:lasciare mia moglie per l'americana
Ho solo qualche dubbio su mio figlio,ma non penso ci siano problemi.
Io sono dell' idea ke l' importante è Trovarsi nella Posiz. in cui si ricopre il potere Decisionale, e non in quella in cui si è Succube
Last edited by lupaster; 13-10-09, 18:15.
Comment
-
Su questo non c'? ombra di dubbio,sono stato sempre uno spirito libero.
Ho sempre fatto quello che mi diceva la testa
E il fatto che questa americana che abbiamo conosciuto mi st? tentando ed entro sabato mi metto all'opera prima che arrivi Daxenox e il Santone.
Comment
-
Chiama il santone , ha visto le foto .Originally posted by sparpi74 View PostSu questo non c'? ombra di dubbio,sono stato sempre uno spirito libero.
Ho sempre fatto quello che mi diceva la testa
E il fatto che questa americana che abbiamo conosciuto mi st? tentando ed entro sabato mi metto all'opera prima che arrivi Daxenox e il Santone.
Ti parler? delle tette dell americana .
Comment
-
S? di certo che hai avuto l'indirizzo da Daxenox,quando li hai chiesto se volessi veramente lasciare mia moglie per l'americana
Ma non metterti strane idee in testa e tantomeno visto che siamo in 3 su questo forum ad averlo non lo divulghiamo prima ancora di aver visto veramente com'?!
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSò di certo che hai avuto l'indirizzo da Daxenox,quando li hai chiesto se volessi veramente lasciare mia moglie per l'americana
Ma non metterti strane idee in testa e tantomeno visto che siamo in 3 su questo forum ad averlo non lo divulghiamo prima ancora di aver visto veramente com'è!
Qualcuno si è "Spacciato x Me"
Guarda ke non ne sò nulla...
Io purtroppo ora ho certi caxxi x la testa
Mi auguro di risolverli quanti prima!
pensa ke ho da ritirare a MILANo lo scarico x la mia...
e non ho tempo di andare e di montarlo...
P.s hai ricevuto le immagini???Last edited by lupaster; 14-10-09, 18:44.
Comment
X

Comment