Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico zx10...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico zx10...

appena inizio a sistemare lo zx10 vorrei prendere lo scarico della leovince apaas ultra alto ( cioe' quasi attaccato al codone , ovale con finale corto) ma mio babbo appena ha visto lo scarico dello zx10 red bull arancio si e' offerto volontario a regalarmelo..il problema e' che non riesco a vedere il nome della marca , qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' riguardo quello scarico..?? grazie ciao ale..

• Font Size
    la foto di quello redbull era un fotomontaggio e mi pare che anche3 la marmitta non fosse un modello in commercio...ma forse ricordo male...

Comment

• Font Size
      Boh a me era sembrato uno yoshimura,,,ma non vorrei sparare una caaaaa, una grande caaaaaaa una gigantesca caaaa una enorme..gigantesca cazzzataaaaaaa

Comment

• Font Size
        La red bull ? un fotomontaggio ma il devil ? molto simile...

... io kmq non lo prenderei mai perk? sporca la linea snella del codone...

... akra corto dai retta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence

quoto miki in tutto e per tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!

quoto miki in tutto e per tutto...
            Sto ragazzo mi preoccupa...Miki se fossi in te io starei attento, guardati sempre alle spalle

Comment

• Font Size
              Akrapovic o Yoshimura RS3 Lungo in carbonio!!!

Comment

• Font Size
                ho dubitato che fosse qualcosa di inreale dal codone...pero' in fondo mi sembrava troppo bello...anche a me sembrava yoshimura infatti sono andato subito sul sito ma ho trovato solo la tri oval e la rs3..vabbe' ora guardo...grazie lo stesso...

Comment

• Font Size

L'Akra corto ? veramente una figata...anche io te lo consiglio...

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa dirmi anche il prezzo..?? perche' ora sono molto tentato dal leovince corto a pass very alto.. ma se il prezzo e' li' li' ci penso un attimo...

Comment

• Font Size
                      ho provato ad andare sul sito dell akrapovic per dare un okkiata ai prezzi ma quella corta non la espongono...qualcuno sa quanto costa....?? anzi ho cercato un po' ovunque ma di quello scarico akra corto non c'e' ombra su nessun sito..siete sicuri che non sia solo per le gare e non in commercio..( almeno per ora...)....?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex.r1
                        ho provato ad andare sul sito dell akrapovic per dare un okkiata ai prezzi ma quella corta non la espongono...qualcuno sa quanto costa....?? anzi ho cercato un po' ovunque ma di quello scarico akra corto non c'e' ombra su nessun sito..siete sicuri che non sia solo per le gare e non in commercio..( almeno per ora...)....?

Non ? venduto come terminale, ma come scarico completo; si chiama Evo 2... Quindi, vai su www.akrapovic-ai.si e, cercando gli scarichi completi per il tuo modello, lo troverai (peraltro, solo disegnato, e in pdf)
                        Il costo del completo dovrebbe essere di circa 1900...

Comment

• Font Size
                          grazie avvonico allora mi sa per il momento prendo il leovince corto a pass alto..

Comment

• Font Size
                            scarico

Ciao ragazzi
                            Ho appena messo questo scarico sul mio z10

? un leovince omologato ovale in carbonio
                            Che ne dite?

Comment

• Font Size
                              bello alfa, io ce l'ho in alluminio.
                              Ieri a Magione ho sentito un MGA in alluminio a Trombone....PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sE lo trovo lo compro subito!

Comment

X
                              Working...
                              X