appena inizio a sistemare lo zx10 vorrei prendere lo scarico della leovince apaas ultra alto ( cioe' quasi attaccato al codone , ovale con finale corto) ma mio babbo appena ha visto lo scarico dello zx10 red bull arancio si e' offerto volontario a regalarmelo..il problema e' che non riesco a vedere il nome della marca , qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' riguardo quello scarico..?? grazie ciao ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico zx10...
Collapse
X
-
Boh a me era sembrato uno yoshimura,,,ma non vorrei sparare una caaaaa, una grande caaaaaaa una gigantesca caaaa una enorme..gigantesca cazzzataaaaaaa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
quoto miki in tutto e per tutto...Originally posted by mikifromflorenceLa red bull ? un fotomontaggio ma il devil ? molto simile...
... io kmq non lo prenderei mai perk? sporca la linea snella del codone...
... akra corto dai retta!!!

Comment
-
Sto ragazzo mi preoccupa...Miki se fossi in te io starei attento, guardati sempre alle spalleOriginally posted by TWO*stroka!quoto miki in tutto e per tutto...Originally posted by mikifromflorenceLa red bull ? un fotomontaggio ma il devil ? molto simile...

Comment
-
ho dubitato che fosse qualcosa di inreale dal codone...pero' in fondo mi sembrava troppo bello...anche a me sembrava yoshimura infatti sono andato subito sul sito ma ho trovato solo la tri oval e la rs3..vabbe' ora guardo...grazie lo stesso...
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceLa red bull ? un fotomontaggio ma il devil ? molto simile...

L'Akra corto ? veramente una figata...anche io te lo consiglio...
Comment
-
ho provato ad andare sul sito dell akrapovic per dare un okkiata ai prezzi ma quella corta non la espongono...qualcuno sa quanto costa....?? anzi ho cercato un po' ovunque ma di quello scarico akra corto non c'e' ombra su nessun sito..siete sicuri che non sia solo per le gare e non in commercio..( almeno per ora...)....?
Comment
-
Originally posted by alex.r1ho provato ad andare sul sito dell akrapovic per dare un okkiata ai prezzi ma quella corta non la espongono...qualcuno sa quanto costa....?? anzi ho cercato un po' ovunque ma di quello scarico akra corto non c'e' ombra su nessun sito..siete sicuri che non sia solo per le gare e non in commercio..( almeno per ora...)....?
Non ? venduto come terminale, ma come scarico completo; si chiama Evo 2... Quindi, vai su www.akrapovic-ai.si e, cercando gli scarichi completi per il tuo modello, lo troverai (peraltro, solo disegnato, e in pdf)
Il costo del completo dovrebbe essere di circa 1900...
Comment
X

Comment